Le impressioni del bat-talpone sui tronisti e corteggiatori e ulteriori dettagli sul trono di Claudio Sona

Oggi vi darò le mie opinioni personali dei troni di questa stagione di Uomini e donne

CLARISSA MARCHESE

Penso che non sappia davvero quello che vuole. Caratterialmente è veramente pesante ma comunque tosta. Lei sembra si aspetti davvero che arrivi il principe azzurro come lo vuole e sogna, ma che si mettesse bene in testa che non esiste (e a dirlo è un uomo eh ;) ) e comunque non è presente di certo in quello studio al momento.

RICCARDO GISMONDI

Pecca un po’ a causa dell’età e dell’immaturità, per me non sta cercando la persona della sua vita come recitano le frasi dello schermo di Uomini e donne….fa le classiche scenette da ventenne, un po’ piacione ma simpatico, battuta sempre pronta e l’unico a tenere bene a mente che LEGGEREZZA è ciò che si dovrebbe avere veramente nella vita in generale ma soprattutto in quel contesto. Camilla e Martina le trovo assurde! L’uscita di venerdì vi giuro allucinante. Secondo me dovrebbero scendere un po’ tutti dal piedistallo….l’unica carina e decente, dal mio punto di vista maschile,  sembra Amanda, ma credo che non starà li a lungo perchè non hanno nemmeno mostrato la sua esterna. Camilla e Martina si guardano a vicenda in cagnesco e si stuzzicano, non si tollerano proprio e loro saranno il leitmotiv di tutto il trono del giocatore di basket.

Scusate ma di Claudio D’Angelo non mi sento di parlare perchè si commenta da solo…credo che verrà tartassato abbastanza dalla redazione e Tina per la storia dei messaggi alla ex, quindi ora rincarare la dose significherebbe sparare sulla croce rossa…scendo in tombale silenzio nei suoi confronti….concedetemelo! A giudicare da quello che fa Sonia e posta su ig però non mi pare in lutto quindi ….chissà magari si salverà in calcio d’angolo HAHA

CLAUDIO SONA

Personalmente Mario lo vedo molto convinto ed è sicuramente il preferito dalla redazione, si è notato da come lo coccolano coloro che collaborano con Maria durante l’attesa dell’inizio della registrazione…evidentemente è uno che si far voler bene. Claudio per me prova per lui senso di protezione, lo vede fragile, ma ho l’impressione che Mario abbia capito che in realtà Claudio è più propenso verso Francesco.

Con Zecchini vedo un Claudio diverso, credo stia aspettando che lui si apra del tutto. Si dice che Maria interpelli sempre Mario, ma non è così, interpella anche Francesco ma il romano è più aperto e propenso alla favella inoltre è quello che spesso si arrabbia e fa le facce con Tina quindi per forza di cose si sente parlare di più. Inoltre Maria è furba, sa che Mario piace di più al pubblico e quindi lo fa parlare più spesso ;) . Insomma il mio parere è che il Sona sceglierà Francesco perchè ci vedo più complicità ed elettricità fisica e confrontandomi con altre persone in studio, che prevalentemente tifavano Mario, siamo giunti tutti alla stessa conclusione a prescindere dalle nostre preferenze.

Alcune chicche che avevo dimenticato: a fine puntata Francesco ha abbracciato calorosamente Sonia e Martina, mentre Mario si è messo a parlare con Camilla.

Nell’esterna con Francesco lui si asciugava spesso le lacrime durante la visione del video e si metteva il cappuccio in testa in segno di protezione. Poi ad un certo punto mette la gamba su quella di Claudio.

Quando Mario si è alzato per ballare il pubblico è andato in visibilio, poi però ha incoraggiato Francesco quando ha detto che avrebbe voluto farlo pure lui ma ormai era tardi…insomma il pubblico ama Mario ma non disprezza Francesco come invece spesso avviene tra due corteggiatori in contrapposizione. Ad esempio amano nettamente più Sonia che Ginevra, tra i due corteggiatori invece c’è un’ammirazione per entrambi spiccata più verso Mario.

Nello sfogo di Mario lui sottolinea che gli ha dato fastidio che Claudio abbia abbracciato Francesco (addirittura con gli occhi chiusi, quindi con un certo trasporto) e non lo abbia mai fatto con lui.

Leggi anche...

Lascia un commento