L’autrice di Uomini e Donne commenta l’abbandono di Beatriz

L’autrice del programma parla di Beatriz

In questi giorni abbiamo visto Beatriz D’Orsi , la corteggiatrice di Brando Ephrikian, lasciare il programma. La brutta figura della ragazza a causa di alcune dichiarazioni passate sul dating show non dev’essere stata gradita in generale.

Beatriz D’Orsi nuovamente nell’occhio del ciclone a causa del post contro Uomini e Donne che non è riuscita a cancellare

Da pupilla del pubblico a bersaglio è stato un attimo. Anche chi l’ha amata subito per la sua delicatezza ed educazione ha cambiato idea pensando ci fosse un po’ di ipocrisia. La ragazza in puntata sembra aver trovato una scusa per allontanarsi. Ma quale sarà la vera motivazione? E se fossero stati direttamente gli autori e Maria De Filippi a consigliarle di prendere la porta? Il commento di Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha fatto un po’ ragionare i telespettatori. Ecco cosa ha dichiarato:

Molti hanno associato la frase proprio a Beatriz ed ai suoi 20 anni. Secondo lei è un’età difficile, forse perchè si è in continua evoluzione, cambiamento di comportamento e pensiero. Questo ti rende una persona volubile e spesso incomprensibile al prossimo. Quindi Raffaella alla fine si dimostra comprensiva e anche un po’ solidale con lei. Non viene attaccata per ciò che ha fatto perchè equivarrebbe a colpire sulla Croce Rossa. D’altronde in una stagione dove il sentimento, e l’interesse del pubblico, stenta a decollare, lei sta facendo perlomeno commentare sui social.

Voi che ne pensate di tutto quello che ha fatto la D’Orsi? Va giustificata? Chissà se Brando la comprenderà e deciderà di cambiare rotta…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale72il 14/10/2023 22:31

    Se la frase dell’autrice, anch’io l’ho pensato , fosse riferita a Beatriz significherebbe che non hanno infierito su di lei. Ma solo perché una Beatriz contro una Raffaella, l’eroina del popolo, serve per le dinamiche del trono. Beatriz farebbe bene a non tornare.

  2. CapaMoniqueil 14/10/2023 22:50

    Ma non credo proprio tornerà

  3. Maredentroil 14/10/2023 23:31

    Il problema è che in questi due troni hanno tutti vent’anni.
    Può essere riferito a Raffaella,a beatriz,a Virginia (su cui pare ci sia una segnalazione),a Silvia (?) La terza che corteggiava Brando e che stava piangendo per come lui la trattava.
    Ma anche ai due tronisti.

  4. NERIOil 14/10/2023 23:58

    io l’ho scritto già in un paio di commenti : qualcosa su quello detto in passato da Beatriz DOVEVA essere monitorato dallo staff di ued , era impossibile il contrario…troppo pesante  il concetto e troppo diverso il modo in cui lei era stata presentata

    premesso questo, io SPERO che lei non torni…ma se torna, vuol dire solo una cosa: che lo staff ha deciso di bypassare la questione in nome della utilità che un tipo invadente, discusso e  divisivo come Beatriz puo’ fare al programma, in termini di ascolto —se mai torna, lei non c’entra, è lo staff che glielo permetterà   

Lascia un commento