La prima bat-talpa vicolina della puntata registrata ieri a Uomini e donne risponde alle vostre domande con un nuovo resoconto

Ecco il resoconto di una bat-talpa dopo aver letto tutte le vostre domande

TRONO JONAS


Premetto che a me piace Rama presa singolarmente, nelle ultime due puntate Jonas non mi sta piacendo.
Rama (vestita con pantaloncini neri, collant neri, stivaletto e un cardigan peloso nero e capelli lisci sciolti) e Jonas (pantaloni grigi, camicia grigia e cardigan nero) fanno un’esterna inizialmente hippy e poi natalizia.
Si vede Jonas attendere Rama http://www.ilvicolodellenews.it che arriva su un furgoncino verde con delle stampi floreali..all’inizio ridono molto, per via del clacson, per lei che non mette mai la seconda.
Arrivati davanti a una villetta si mettono a fare l’albero di Natale, e lei le dice che è da quando aveva 8 anni che  fa l’albero di Natale con la sua famiglia, e oggi vorrebbe farlo con lui e in un futuro con una sua famiglia e si mettono a fare questo albero.
Poi si sdraiano e iniziano a parlare , con lui che la mette in dubbio, che dice che non crede al suo innamoramento, che non si fida..e lei gli dice ma io non sono qui per te perché sei famoso e ricco perché conosco gente più famosa e ricca ma perché mi piaci ,ma lui fraintende e infatti in puntata lo ribadisce e Rama dice che è stato lui che non ha capito perché non capisce l’italiano ahahaha….

Cmq in esterna Rama si mette a piangere e lui gli chiede perché  e lei dice perché non sa come fargli capire, che la riprende sempre, allora lui chiede di far spegnere le telecamere, ma anche senza telecamera Rama è la stessa ( e per fortuna)….http://www.ilvicolodellenews.it
Tornati in studio Jonas dice che non crede all’innamoramento ( tra l’altro Valentina fa una battuta pessima, e cioè interviene per dire se ha consigliato lei a Sharon di dire che è  innamorata)..allora Maria le chiede di spiegare perché dice che è innamorata, e lei dice perché lo pensa sempre, sta bene quando sta con lui ( in esterna dice che dopo l’esterna saltella per mezz’ora , e allora Jonas dice : solo per mezz’ora..e Rama risponde: non è che posso saltellare per strada ahahaha ), che gli manca  e che quando guarda i ragazzi non gli piacciono, solo se assomigliano a Jonas..
Per quanto riguarda discorso chiavi di casa (  la cosa è stata  detta mentre c’erano le telecamere spente in esterna ), lui ha capito che gliel’ha detto perché la volta prima in esterna le disse che doveva trovare un appartamento, mentre lei spiega che era un gesto simbolico(infatti non erano le sue chiavi, perché fare una copia delle chiavi costa 60euro ahahaha) come per dirgli affidati a me, puoi contare su di me.
Per quanto riguarda Noemi e Jonas… lei gli fa conoscere la nonna, giocano a tombola, si baciano, ma parte sempre tutto da lei. Tornati in studio Maria le chiede come mai le piace Jonas e le dice che lei, anche se non sembra, è una persona molto impaziente e ha bisogno di una persona tranquilla vicino, allora Jonas dice che si lui è tranquillo ma è anche pazzo e curioso( questo l’ho percepito come un punto a favore per Rama).
Della nuova arrivata non saprei che dire, se non solo che l’ha fatta scendere perché l’ha conosciuta al buio, perché è bruttina.
Non penso la scelta sia vicina ma cmq  sarà  Rama , anche la stessa Rama gli ha detto che lui non si fida perché non sa gestirla.
TRONO ANDREA
Allora onestamente parlando ho trovato  l’esterna con Valeria molto carina..lei l’ha portato in una farmacia,  perché lei si è laureata 4 anni fa ed è li che lavora..dice che non è interessata alla tv o sarebbe scesa prima, in un’età più giovane, ma prima ha pensato a realizzarsi come donna  e ripagare i sacrifici dei genitori..poi improvvisamente si sono sdraiati in una stanza e parlano della puntata precedente, e lui dice che per una come lei potrebbe perdere la testa…finisce con qualche bacio a stampo.
Secondo me ad Andrea piace Valeria , cosa che non vedo assolutamente con Valentina. In puntata Andrea difende molto Valeria perché ridiscute con Teresa.
L’esterna tra Valentina e Andrea inizia con lei che legge una lettera in cui gli spiega ciò che prova e in cui gli dice che secondo lei la mamma sarebbe fiera di lui, poi entrano per farsi un tatuaggio che lei vuole dedicare anche a lui, ma che non parla solo di lui, e sarebbe la scritta “sii forte” sulle costole…finisce l’esterna con un bacio.
Passando al capitolo Sharon (premetto che sono dalla parte del Cerio in questa discussione  )…parte l’esterna con lei che si sfoga con la redazione in cui afferma che ormai lei prova qualcosa di più grande di un semplice piacere, che prova dei sentimenti, ma che non regge più la situazione e che gli augura di fare la scelta http://www.ilvicolodellenews.it giusta perché lei non è la donna per lui.. comunicano questa cosa ad Andrea e lui la raggiunge in camerino, gli dice che in realtà sarebbe dovuta andare lei anche solo per dirgli ciao stronxo…lui prova a fargli delle domande ma lei non reagisce ( da fans di questa coppia dico che Sharon è stato parecchio snervante)…allora lui la manda a quel paese e va via, passano 15 minuti e risale da lei e la trova on giubbotto e valigia e lui va su tutte le furie, e le dice: hai avuto 15 minuti, salgo e ti trovo con questo giacchetto del c…, con questa valigia del c…, ma che c… ti dice la testa, te lo dico, abbi la dignità di non presentarti in puntata, la vedi questa faccia, è la faccia della delusione…e se ne va scendendo le scale e ripetendo le cose a voce alta aggiungendo che è una bambina idiota…
Lei inzia a rincorrerlo ma lui gli dice di andarsene. Lei gli chiede un minuto ma lui gli dice che è tropo tardi, che ci doveva pensare prima, allora lei torna indietro per prendersi la valigia e mentre http://www.ilvicolodellenews.it passa lui è sul motorino e si mandano a quel paese.
Tornati in studio Maria spiega che durante tutta la settimana Sharon ha fatto un tira e molla con la redazione, prima dicendo che sarebbe andata a Bologna con o senza di loro, poi che ha un lettera da spedirgli e chiedeva se doveva mandarla tramite loro o da sola, infine le manda un mazzo di fiori con il bigliettino ( da questo momento non ha più contatti con la redazione) in cui gli dice che è innamorata di lui, e dopo due giorni fa recapitare la lettera in cui gli dice che l’aspetta a Formicola.
Andrea si dice deluso perché non capisce il senso di scrivere che è innamorata su facebook quando ha mandato il bigliettino a lui, che lui sarebbe stato contento di trovarsela a Bologna, e l’avrebbe ascoltata pur andando contro la redazione… che forse ha immaginato una Sharon diversa ma se è cosi non la vuole e non può stare con lui, e dice che almeno si poteva presentare in puntata (in tutto ciò indossa cmq il suo bracciale).
Maria chiede a Teresa cosa ne pensa e Teresa dice che Sharon ha sbagliato, allora Andrea dice: fai conto che hai perso già minimo 15 mi piace sulla pagina merxa a mò di battuta…cmq ha interagito molto con il pubblico seduto per terra, ma a chi gli diceva di andare a Formicola ha risp: ma che c.. dici ( e ha fatto bene aggiungerei)…
Dice che quando vede piangere una persona lui si sente in colpa, ma se deve pensare a cosa gli direbbe la mamma pensa che gli direbbe svegliati, e dice che lui dopo un po’ si asciuga.
Ora io non so come si evolverà, veramente Sharon è in un tunnel,http://www.ilvicolodellenews.it ma devo dire che ha fatto un ballo con Valentina e pensava più a ridere con il pubblico che gli chiedeva perché non l’abbracciasse e che a fine puntata non ha salutato nessuno, mentre nelle precedenti puntate si soffermava su Sharon..penso che questa Valeria gli piace molto ma che con Sharon non sia tutto finito.
TRONO TERESA 
Teresa era particolarmente bella in puntata.
Si inizia con l’esterna chiarificatrice con Vincenzo in cui controlla il suo cellulare e per questo si mette a piangere( Fabio in puntata le chiede perché ha pianto), perché dice che è umiliante per una donna controllare il cellulare per fidarsi, lui prova a baciarla ma lei si scansa. In puntata dice che un po’ di dubbio gli rimane ma continua la conoscenza.
Si passa all’esterna con Simone, una semplice esterna di conoscenza in cui lui critica l’atteggiamento di Fabio, perché dice che non è possibile che si augura che lei possa baciare Salvatore. Fabio in puntata dice che non se lo augura ma che sa che prima o poi succederà, e casomai fosse lui la scelta sa che sarà una scelta al 100% dato che con Salvatore ha fatto tutto.
Si passa all’esterna con Salvatore. Lui si fa trovare in una camera vestito da babbo natale per fare l’albero di natale insieme , mentre mettono le palline ne capita una a forma di cuore e lui dice che gliela regala,Teresa gli chiede : ma è il tuo cuore?!..lui risponde di no e allora la rimette nel cestino..poi sono sdraiati, e sono molto vicini, lui la stuzzica per Valeria ma a ogni risata è un abbraccio.
Lui gli dice che ora deve andare a portare i regali a tutte le ragazze dato che è babbo natale, lei gli dice che solo a lei deve farg tanti regali.
Lui a un certo punto gli dice: ma perché mi fissi le labbra allora lei si incaxxa e va fuori e si mette a piangere e lui la rincorre e l’abbraccia (da amante di fabio, devo dire, ma quanto cavolo erano belli *_*) … lei gli dice: non devi giocare e lui l’abbraccia, poi le  chiede:mi perdoni lei risponde di si e la prende in braccio.
Finisce l’esterna e Fabio chiede come mai avesse pianto http://www.ilvicolodellenews.it  e lei spiega che a differenza di Vincenzo di cui piangeva per un malessere personale, qui ha pianto perché c’era rimasta male per le prese in giro di Salvatore sul bacio.
Si passa alla seconda esterna in cui si vede Teresa ricevere una comunicazione da parte della redazione e le dicono che un ragazzo vorrebbe vederla, lei chiede chi ma la redazione dice che non può dirlo e le chiedono chi le piacerebbe vedere e lei dice Salvatore.
Teresa raggiunge una camera piena di pacchi di natale e poco dopo vede arrivare Salvatore…sono molto vicini e complici, e lui le regala anche un bracciale, e un cartoncino a forma di cuore e dice che se si comporta male il cuore diventa cosi e strappa il bigliettino( Andrea gli dice che è fantastico)…
Tornati in studio Maria dice a Salvatore che ora deve vedere l’esterna in cui c’è qualcosa che gli darà fastidio, allora lui di scatto si alza per andare via perché dice che la sua risposta a una eventuale scelta sarebbe no, dopo un secondo dice : anzi no, voglio vedere che c… hai fatto. Tu che parli per lei(Valeria), e si siede..a questo punto si alza Teresa e si avvicina a lui dandogli due “buffetti” sul viso e insultandolo…Maria manda in onda l’esterna , e durante la messa in onda http://www.ilvicolodellenews.it chiede ad Andrea di togliergli il bracciale e Andrea dice di no, chiede a Jonas che glielo stava togliendo ma Andrea gli dice di non farlo…

In esterna Fabio le dice che la pensa, che vorrebbe stare con lei e si baciano..poi Teresa fa credere a Fabio che ci sia stato un bacio con Salvatore…qui Salvo si incaxxa e inizia ad urlare quindi Maria stoppa l’esterna…Salvo dice che lei gioca, che parla per Valeria ma lei fa peggio xke fa stendere a lui sopra di lei( qui Teresa gli lancia il braccialetto e Salvatore lo raccoglie)…. Salvatore continua dicendo che lui non la bacerà mai ( ha una piccola discussione con una ragazza del pubblico che gli dice cheTeresa non muore senza il suo bacio e lui gli risp : lo vuoi tu?! Attenta che poi ti innamori, ma stai zitta).. a Tina che l’attacca gli dice di stare zitta perché difende Fabio solo perché è bello (Tina spera scelga Salvatore così fabio va sul trono e lei può vederlo di più)…
Teresa dice che non pende dalle sue labbra, che lei ha voglia di baciare Fabio e lo farà fino a che vorrà…
Maria dice a Salvatore che è evidente che la sua reazione è vera, che deve corteggiarla xkè andando via, andrebbe via da una cosa che gli piace, lui dice che non riesce a passarci sopra, che ora non ha voglia di fare esterne con lei, che il suo sarebbe un no..e così finisce la puntata…mentre tutti i corteggiatori panchinari si son eliminati tutti, Salvatore esce dallo studio seguito dalle telecamere.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento