La bat-talpa si esprime sul trono di Teresa Cilia

Opinione sul trono di Teresa della nostra bat-talpa

bat-talpa

Allora su Teresa non ho molto da dire anche perché il tempo dedicatole è minore rispetto agli altri due. Quello che mi sento di dire è che nonostante dica il contrario lei è ancora presissima da Salvatore ma allo stesso tempo non si fida per niente di lui ( e a ragione dico io!). Salvatore ammetto che mi piace molto, non credo nemmeno per un millisecondo al suo interesse per Teresa ma se non altro le sue scenette sia con lei che con gli altri corteggiatori sono divertenti e alleggeriscono un trono altrimenti pesante. Io penso che abbiano anche una buona chimica, purtroppo bisognerà vedere se Salvatore svilupperà mai un minimo interesse verso di lei.

Teresa e Vincenzo non so inquadrarli, a lei piace ma non so, non mi convince, mi da l’impressione di essersi accorta che sia Fabio che Salvatore sono un pacco e si sia buttata sull’unico che sembra non esserlo. Le loro esterne sono sempre molto carine ma ad oggi mi sento di dire che lei preferisce ancora Salvatore.

Fabio le sta scendendo anche se durante la puntata, dopo la risposta del SI e NO, Teresa pensa che Fabio sia un SI e ammette di fidarsi di lui.

Per il resto nulla da segnalare di importante, lei ovviamente si stizzisce quando Salvatore balla con le ragazze del pubblico ma stava ballando con Nicolas se non sbaglio ( tra l’altro è davvero un bellissimo ragazzo, da casa non me ne sono mai accorta) e da lontano non si vedeva se osservasse Salvatore o meno.

Ultima cosa, tra i ragazzi Riccardo è uno dei più considerati dalle ragazze del pubblico in studio, parla molto con loro, fin troppo infatti la redazione lo ha cazziato, lui però ci sa fare e credo sia molto simpatico a Raffaella.

La vostra bat-talpa|

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento