La bat-talpa risponde alle vostre domande sulla registrazione avvenuta martedì 25 novembre

La bat-talpa risponde alle vostre inquisizioni

Tutte le persone che vogliono riportare le nostre anticipazioni e le risposte della talpa sono pregate gentilmente di citare la fonte quale: http://www.ilvicolodellenews.it/
La parola passa alla bat-talpa e vi ricordo che essendo umana è normale abbia delle preferenze, ma sta cercando di essere più obiettiva possibile quindi cercate di comprenderla.
Innanzitutto mi sono appuntata delle cosette che mi erano sfuggite ieri, nulla di eclatante ma l’ho ricordato e ve lo scrivo.

SHARON

Nell’esterna con Andrea gli regala due braccialetti con un’ancora, uno glielo mette l’altro glielo dà e gli dice che quando e se sarà la sua scelta, dunque “sarà pronto a gettare l’ancora” ,sarà lui a metterlo a lei.

In studio Tina è insofferente a Sharon, soprattutto nel momento in cui supplica Andrea di mandarla via. Dice col labiale “non ce la posso fare” e nel momento in cui esce sottolinea come le sue lacrime siano a secco. Inoltre quando non parla interpellata da Maria Tina la prende in giro dicendo “i sottotitoli a pag 777” e Maria le dice, un pò ridendo sicuramente non incaxxata, “Tina, dai basta!”.

Degli opinionisti solo Jack è a suo favore e le fa anche i complimenti per come è vestita, le dice che è molto carina.

SALVO

All’accusa di Teresa di non fare nulla per lei, lui le risponde che ultimamente non si è mai comportato male, lei dice che non è questione di comportarsi bene o male ma di dare qualcosa invece che pretendere sempre. Lui le risponde: “Quando io sono dolce con te, tu fai la stronxa” e aggiunge “Quando sto con te e mi rincoglionisco tu mi metti i piedi in testa perché ti piace fare la prepotente”.

Dopo l’esterna con Fabio commenta:” Dopo il matrimonio mi aspettavo il figlio”.

TERESA, SALVO E FABIO

“Bat talpa ciao , vorrei una tua opinione su Salvo e Teresa ..come li hai visti in esterna e soprattutto in puntata? Teresa si è ingelosita molto alla “finta segnalazione”? Sta nascendo qualcosa tra loro secondo te? “

“Che faccia aveva salvo quando le ha detto che si deve prendere le responsabilità? E che faccia aveva teresa quando ha chiesto alla corteggiatrice di cerio di allontanarsi da Salvo?”

“Quando ci sarà la prossima registrazione? Come hai trovato il comportamento di Teresa con Salvatore? Pensi che sceglierà Salvatore o Fabio?”

“- Pensi che Fabio abbia delle possibilità o la scelta ricade sempre su Salvo??”

Allora in esterna ho già detto che li ho visti molto bene, lei era molto dolce e premurosa e lui si cullava delle sue attenzioni, mi hanno trasmesso belle sensazioni e non credevo fosse possibile visto che all’inizio Salvatore non mi piaceva per nulla; da quando si è svegliato svariate puntate fa mi è cominciato a piacere molto anche se non credevo ad un suo reale interesse. Ad oggi dico che per me Salvatore è interessato, magari non ai livelli di Teresa ma per me gli piace. Trovo difficilissimo mantenere la faccia che aveva nella puntata trasmessa ieri senza un minimo di verità di fondo.

Teresa l’ho vista impanicatissima al momento della segnalazione, si spostava continuamente sul trono ed era arrabbiatissima e allo stesso tempo triste, per me è palese che nonostante i baci con Fabio, Salvatore rimane ad oggi la sua scelta.

Salvo era serio quando le ha detto quelle cose e anche Teresa quando ha detto di spostare Valeria da vicino a lui. Salvatore in quel frangente rideva perché la stava volutamente provocando.

“ma non potrebbe esserci la possibilità con salvatore stia giocando ? Perché continua a chiedere conferme a Fabio sulla scelta cosa direbbe?”

Non credo proprio che Teresa stia giocando con Salvatore. Per come la vedo io continua a baciare Fabio soprattutto per dispetto a Salvatore, poi non escludo che fisicamente possa anche piacerle però ecco tra loro non vedo la stessa scintilla che c’è con Salvatore, anzi non vedo proprio nessuna scintilla. Forse chiede di continuo conferme a Fabio perché vuole verificare se sia costruito e smascherarlo, lei è molto diffidente con tutti i corteggiatori e non vuole essere presa in giro.

“Buongiorno bat-talpa  KISS io volevo sapere se il bacio con Fabio e’stato caliente come quello di ieri?  NOTME  (iuppi) scusate la domanda ma sono cose serie “ 

Come quello di ieri no, meno passionale.

“Vorrei sapere se Fabio le sembra realmente preso da teresa.”

Non ho grandi pensieri su Fabio, non penso sia molto interessato a Teresa, credo che fuori di lì lui non se la sarebbe mai filata.

“Ciao battalpa…com’era teresa nell’esterna con Salvo? L’hai vista seriamente come se si sentisse una “mamma” nei suoi confronti o pensi che l’ abbia detto a salvatore solo per spronarlo a fare qualcosa di concreto per farla sentire “donna”?come ha reagito poi Salvo in studio a questa affermazione di teresa? Ci e’ rimasto male o ha risposto a tono? Non ci sono stati balli fra loro? Dacci, se puoi, qualche altro dettaglio sulla finta segnalazione..sulle reazioni istintive di teresa e sullo stare al gioco di salvo. Grazie tante battalpa “

“ Come ha reagito Teresa dopo aver scoperto che la segnalazione su Salvo era falsa? E la storia che vuole fargli cambiare posto perché guarda la corteggiatrice?

No, non mi sembrava una “mamma”, era più dolce del solito e lui aveva l’espressione da cucciolo ma non mi sembrava che lo trattasse come un figlio. Sicuramente era una provocazione perché non vede l’ora di essere limonata su qualche muro da Salvo, ma lui continua a non farlo e lei rosica per questo. La reazione non la ricordo, era mischiata ad altre affermazioni di Teresa quindi ha risposto a tutto insieme, ha ribadito però che non la bacerà mai.

Non hanno ballato, solo un ballo e Fabio ha preso Teresa.

Sulla finta segnalazione ho già detto tutto, in più solo che Salvo rideva e stava molto tranquillo e questo ha un pò spiazzato Teresa all’inizio; alla fine dice che aveva intuito fosse finto perché lui stava troppo rilassato ma non le crede nessuno.

A un certo punto della puntata anche Andrea la stuzzica e lei gli dice “ma la finite di provocarmi perchè avete capito che sono possessiva?” e in merito allo spostamento di Valeria dice che lei è gelosa di tutto ciò che è suo e Salvo le dice che lui non è ancora suo.

“ciao bar talpa io volevo sapere di più del momento in cui Savvo guarda la corteggiatrice di Andrea, era una provocazione o la guardava perché una bella ragazza ( non ho presente chi è) poi volevo sapere come vedi Fabio e se in esterna si è aperto un pochino o è sempre fedele al suo personaggio.”

Si era una provocazione, lui lo fa apposta a Teresa dopo il suo intervento, poi Teresa dice che lo ha beccato mentre la guardava anche prima ma non so dirti. Quando invece un’altra corteggiatrice va da Andrea con un biglietto lui di nuovo la squadra apposta e Maria ci ride su facendolo notare a Teresa che invece è sempre gelosa.

Beh Fabio non ha parlato tanto in esterna però si è commosso insieme a Teresa e alla mamma quando stavano parlando.

“Ciao bat-talpa volevo chiederti:

come hai trovato Teresa nell’esterna con Fabio (come a Ragusa?) e si commuove quando parla con la madre di lui dei padri scomparsi?In puntata l’attenzione è tutta su Salvo o calcolano anche Fabio?Come reagisce Teresa quando Salvo dice che sono grandi e lei deve prendersi le sue responsabilità (riferito al fatto che potrebbe dirle no a un’ipotetica scelta).Teresa quando si parla di Salvo guarda sempre la redazione? Inizialmente ci crede davvero in alla segnalazione e come reagisce quando Maria le dice che è falsa (è tanto gelosa? il pubblico rideva?).Altri particolari dell’esterna Salvo-Teresa (se ti ricordi qualche frase particolare) e se lei ha sempre gli occhi a cuore e lo sguardo sognante rispetto alle esterne con Fabio.Particolari sulla gelosia di Teresa per Salvo sulla questione Valeria (corteggiatrice di Andrea). (è vero che Salvo l’ha guardata tutta la puntata o erano paranoie di Teresa?)”

Teresa era carina in esterna,ma considera che c’era la madre e non è che poteva fare la stronxa o chissà cosa di sgarbato. Si commuovono al momento dei padri.

In puntata a dire la verità si parla per la prima mezz’ora di Vincenzo, non è focalizzata su Fabio la puntata ma ovviamente se ne parla.

Teresa concorda con Salvatore.

Si ci crede davvero, vuole vedere la foto, minaccia Salvatore di tirargli le scarpe, gli chiede insistentemente chi sia la ragazza. E’ gelosissima e il pubblico rideva per la sua reazione e perché Salvo continuava a provocarla dicendo “si siamo amici da tanto”mi stavo allenando” “tanto a te non ti bacio”.

Non ricordo di più di quanto ho scritto comunque si lei aveva gli occhi a cuore; non so se Salvatore l’abbia effettivamente guardata spesso o siano solo paranoie di Teresa, ero seduta in una posizione non favorevole.

“Volevo chiedere alla bat-talpa finita la registrazione , telecamere spente, Teresa e Salvatore si cercano ? Grazie”

I tronisti sono schizzati via, Salvatore era vicino al trono quando sono uscita però, magari in un momento di confusione si era avvicinato a lei e non l’ho visto.

Rama invece è a consolare Sharon.

“Talpa scusa la frivolezza, ma io seguo ‘sti troni solo come cura ormonale e mi devo preparare psicologicamente: come era vestito Fabio in esterna? aveva di nuovo robe orribili tipo pantaloni di Aladin o mantello di Batman? “

No, aveva i jeans e un giacchetto normale quando sono usciti fuori da casa; dentro non ricordo esattamente ma penso nulla di orrido altrimenti l’avrei ricordato.

JONAS, RAMA E NOEMI

“Ciao talpa voleva fare delle domande si jonas!! Volevo innanzitutto sapere che dice la mamma riguardo alle ragaze. ..se si esprime in merito.poi vorrei chiederti qualcosa in più dell esterna di rama…ma dove abita a Roma o Milano?ma jonas alla fine dice che non conta il bacio con rama? E infine qualche dettaglio su come era vestita rama”

“Ah dimenticavo di chiederti se jonas è ancora freddo e incavolato con atteggiamento scostante con rama o i toni iniziano piano piano a migliorare???”

“La madre di Jonas ha detto qualcosa a Rama o per lo meno aveva una maggior attenzione su di lei che sulle altre ragazze?”

La mamma di Jonas non dice nulla sulle ragazze, tranne che quando Noemi si confessa imbarazzata per il bacio trasmesso in esterna e ora visto da lei la tranquillizza dicendole che non si deve preoccupare. Purtroppo non parla  o capisce l’italiano quindi sta solo seduta vicino a Jonas.

Rama abita a Milano, sull’esterna non c’è nulla da aggiungere. Posso dirti che Rama aveva una maglietta nera di pizzo, visibile al momento dell’abbraccio con Jonas alla fine dell’esterna.

Jonas ieri sembrava un pò rincoglionito, forse era per la sorpresa della mamma, e si è espresso in modo confusionario. Non intende che il bacio con Rama non conti, ma per come ho interpretato io le parole che non conta chi ha iniziato il bacio, perché è vero che Noemi è sempre quella che si fa avanti con lui ma se da parte sua non ci fosse voglia o interesse non ricambierebbe invece lo fa.

Rama aveva una gonna lunga blu elettrico e tacchi neri, una maglietta nera infilata nella gonna a maniche lunghe. I capelli abboccolati e acconciati da un lato.

Jonas e Rama in esterna erano molto vicini, in studio purtroppo Jonas era un pò distratto dalla presenza della mamma e hanno avuto poco tempo per parlare.

“Ciao bat talpa, volevo chiederti particolari e impressioni su jonas e rama. Inoltre volevo sapere se il pubblico ha ancora applaudito tanto noemi. Grazie mille.”

“buongiorno bat-talpa domandina trono jonas

qual’e’ stata la reazione di jonas quando e’ uscita noemi?grazie mille”

“Ciao Bat-talpa . Volevo sapere l’atteggiamento di Jonas quando Noemi è uscita e poi Maria ha detto che piangeva. Scocciato, preoccupato, dispiaciuto, molto in ansia per la sua reazione o….Grazieeeeeee “

Per Rama e Jonas ho già risposto un pò sopra e ripeto che le interazioni in studio sono state pochissime, Rama però era molto sorridente quando è venuta la mamma di Jonas, si vedeva che era felice per lui; Noemi non è stata molto applaudita, nemmeno al bacio.

Non mi sembrava troppo stranito, ha chiesto a Maria il perché e lei poi è rientrata quasi subito. Non capiva bene le sue motivazioni ma ripeto che ieri Jonas mi sembrava un pò rincoglionito.

“ciao volevo sapere come hai visto rama dopo che Jonas ha detto che il bacio dato a lei non è stato importante , Jonas ha ballato con qualcuno ? con chi?’ cosa dice a rama la mamma di Jonas? SECONDO TE JONAS VERSO CHE RAGAZZA è PIU INDIRIXZZATO PER LA SCELTA?GRAZIE”

“CIAO TALPA SONO ANCORA GRAZIA MI SONO DIMENTICATA DI CHIEDERTI COSA GLI DOVEVA DARE RAMA A JONAS CHE NON è RIUSCITA A DARE? è UN REGALO COSA RISPONDI”

Rama gli ha subito detto qualcosa, non si sentiva bene e lui si è corretto subito dicendo che non è quello che intendeva.

Jonas ha ballato con Noemi che l’ha preso a ballare. (Teresa ha ballato con Fabio, Andrea non ricordo, c’è stato un solo ballo).

La mamma di Jonas non si esprime sulle ragazze e Jonas è indirizzato sempre verso Rama pur dicendo che Noemi gli piace, sta bene con lei ecc.

Il regalo di Rama l’ho visto chiaramente ed ho sentito mentre ne discuteva con la redazione, non mi va di dire cosa sia perché a quanto ho sentito glielo lasceranno dare in esterna e visto che mi sembrava una cosa abbastanza importante non vorrei che Jonas la leggesse e si rovinasse la sorpresa; se non gliela darà ve la rivelerò ;)

“ciao talpa ,e’ una mia curiosita’ ,in studio Jonas dice che la madre e’ venuta a trovarlo a Roma xche’ non lo vede mai .Ma lui abita a Roma o fa la spola tra Madrid e Roma? grazie”

“Pensavo facesse la spola ma invece vive qui a Roma.

“Ciao bat talpa, volevo chiederti particolari e impressioni su jonas e rama. Inoltre volevo sapere se il pubblico ha ancora applaudito tanto noemi. Grazie mille.”

“buongiorno bat-talpa domandina trono jonas

qual’e’ stata la reazione di jonas quando e’ uscita noemi?grazie mille”

“Ciao Bat-talpa . Volevo sapere l’atteggiamento di Jonas quando Noemi è uscita e poi Maria ha detto che piangeva. Scocciato, preoccupato, dispiaciuto, molto in ansia per la sua reazione o….Grazieeeeeee “

Per Rama e Jonas ho già risposto un pò sopra e ripeto che le interazioni in studio sono state pochissime, Rama però era molto sorridente quando è venuta la mamma di Jonas, si vedeva che era felice per lui; Noemi non è stata molto applaudita, nemmeno al bacio.

Non mi sembrava troppo stranito, ha chiesto a Maria il perché e lei poi è rientrata quasi subito. Non capiva bene le sue motivazioni ma ripeto che ieri Jonas mi sembrava un pò rincoglionito.

“ciao volevo sapere come hai visto rama dopo che Jonas ha detto che il bacio dato a lei non è stato importante , Jonas ha ballato con qualcuno ? con chi?’ cosa dice a rama la mamma di Jonas? SECONDO TE JONAS VERSO CHE RAGAZZA è PIU INDIRIXZZATO PER LA SCELTA?GRAZIE”

“CIAO TALPA SONO ANCORA GRAZIA MI SONO DIMENTICATA DI CHIEDERTI COSA GLI DOVEVA DARE RAMA A JONAS CHE NON è RIUSCITA A DARE? è UN REGALO COSA RISPONDI”

Rama gli ha subito detto qualcosa, non si sentiva bene e lui si è corretto subito dicendo che non è quello che intendeva.

Jonas ha ballato con Noemi che l’ha preso a ballare. (Teresa ha ballato con Fabio, Andrea non ricordo, c’è stato un solo ballo).

La mamma di Jonas non si esprime sulle ragazze e Jonas è indirizzato sempre verso Rama pur dicendo che Noemi gli piace, sta bene con lei ecc.

Il regalo di Rama l’ho visto chiaramente perché ero dietro di lei mentre ne discuteva con la redazione, non mi va di dire cosa sia perché a quanto ho sentito glielo lasceranno dare in esterna e visto che mi sembrava una cosa abbastanza importante non vorrei che Jonas la leggesse e si rovinasse la sorpresa; se non gliela darà ve la rivelerò ;)

“ciao talpa ,e’ una mia curiosita’ ,in studio Jonas dice che la madre e’ venuta a trovarlo a Roma xche’ non lo vede mai .Ma lui abita a Roma o fa la spola tra Madrid e Roma? grazie”

“Pensavo facesse la spola ma invece vive qui a Roma.Vorrei sapere se Fabio le sembra realmente preso da teresa.

“Ciaoo Bat talpa. avrei un paio di domande.

1. in esterna Rama e Jonas hanno parlato solo di Noemi??

2. Jonas è stato sfuggente nel baciare Rama? 

3. la reazione di Noemi è sembrata vera o artefatta??

4. hai notato qualche espressione visiva nella mamma di jonas quando quest’ultimo le ha indicato Rama???? “

No hanno parlato di loro, della storia della pietra, Rama gli chiede se ora è tutto a posto tra loro.

Jonas all’inizio si nega e le da solo baci sulla guancia e sul collo; poi si alza e di scatto le prende il viso tra le mani e la bacia. Sulla porta si scambiano un bacio molto coinvolgente.

Non saprei, tutti l’hanno ritenuta vera e a me non interessa Noemi al punto da farmi troppe domande!

No come ho già detto ero un pò distante e sono anche miope quindi proprio non saprei!

“Domanda stupida ma mi serve la risposta per fare una congettura…..l’esterna con rama sai se è stata fatta sabato?

Oppure venerdì?”

Non è stato detto e proprio non saprei.

ANDREA E SHARON

“Talpa io volevo chiederti particolari su Andrea e Sharon. Davvero lui ha avuto un atteggiamento distaccato da Sharon? Secondo te gli interessa veramente o no?”

“-In giro, in particolare sulla pagina di Andrea, ho letto che lui ha avuto un atteggiamento molto distaccato nei confronti di Sharon..confermi? e poi volevo sapere il tuo parere su Andrea in questa puntata!”

“Buongiorno,

mi dici le tue sensazioni su sharon e andrea? grazie talpina”

“Ciao bat-talpa ti volevo chiedere se secondo te dopo la registrazione di ieri Andrea é veramente interessa a Sharon o no. E come é stata la sua reazione quando Sharon ha detto che se ne va e stava piangendo?”

Non sono la persona migliore per rispondere a queste domande in quanto non presto particolare attenzione ai due. A me Andrea non è sembrato distaccato, forse chi l’ha detto è perché non è corso dietro a Sharon ma obiettivamente non è che quel poveraccio può schizzare fuori, prenderla, coccolarla e rassicurarla ogni volta che ha delle crisi. A me lui sembra chiarissimo: le ha detto che gli piace e gli  interessa, la va sempre a prendere e le da dimostrazioni di interesse dall’inizio— se Sharon non sopporta ogni attenzione verso altre corteggiatrici comincia ad essere un problema suo che Andrea non può risolvere. Lui ancora una volta le ha urlato:” se basta un bacio a farti andare via, si vede che questo è il tuo interesse; se stai male fai bene ad andar via”, era un pò esasperato o per lo meno io l’ho visto così. Mentre lei era fuori sembra quasi che si alzi, aveva preso la postura di chi si sta per alzare dal trono ma alla fine non l’ha fatto.

Cerio: sono partiti come da copione i limoni duri, doppie esterne con la rivale e dubbi infiniti sul reale interesse della corteggiatrice, nell’ultima registrazione avevi detto che Cerio era focalizxato solo su Shary, il suo atteggiamento e’ cambiato perche’ si deve andare avanti o pensi che realmente lui non sia piu’ interessato?”

“Ma ci sono differenze tra le due esterne, nel senso lui com’è con Noemi e com’è con Rama? Perché è palese che quando sta con Rama è completamente diverso… Dicci il tuo punto di vista”

 Per me Jonas sta allungando il brodo, non lo vedo preso da Noemi, dice che è una bella e brava ragazza, che sta sempre bene con lei mentre con Rama non è così però non ci credo, io penso che non c’è nulla che Noemi possa fare per superare Rama, si vede proprio che Jonas non riesce a resisterle. Magari parte incaxxato o comunque con l’idea di fare un pò il sostenuto ma lei alla fine  vince sempre.

Nell’ ultima puntata io non ero in studio, quindi lo avrà scritto un’altra bat-talpa. Io non penso che ad Andrea non interessi più Sharon e non l’ho mai pensato, come già detto diverse volte ritengo solo che lui si stia accontentando di lei perché il resto è zero. Ieri ha fatto tutto Sharon, è lei che si è alzata e se ne è andata, fino a quel momento andava tutto bene tra loro, l’esterna era stata positiva.

Sharon è rimasta male che dopo averle presentato la madre lui sia andato a trovare Valentina; posso capire che ci sia un certo fastidio ma allo stesso tempo non penso che questo abbia sminuito Sharon o l’incontro con sua madre. Andrea avrà voluto dare una dimostrazione a Valentina visto che in studio mettono sempre in dubbio il suo interesse per lei; non sono nella testa di Sharon ma non mi sentirei minimamente minacciata da Valentina e da quell’esterna.

“- Quando quei geni di Tina e Gianni  GRR attaccavano Sharon, Andrea è stato zitto??? Non ha detto proprio nulla??

– Quando Maria e la mamma di Jonas dicevano a Sharon di sedersi, anche li non ha detto nulla Andrea??

– Anche a fine puntata quando Sharon piangeva che ha fatto Andrea??

Cioè… In sostanza era pervenuto o non pervenuto Andrea in sta puntata (a parte i limoni)??”

Vi giuro che mi dispiace ma non ricordo mai bene le parti di Andrea e Sharon!

Allora, vediamo. Quando parlavano del pubblico lui diceva che è vero che Sharon si fomenta perché piace ma è una cosa che già sapevamo, dopo mi sembra che parli molto con Tina quando Sharon è fuori.

Non mi ricordo, comunque voleva che si sedesse.

Nulla, non è che non era pervenuto ma non c’era granché da fare: o la seguiva nei suoi deliri fuori dallo studio o se ne stava seduto, ha pensato di alzarsi ma alla fine la regina è tornata e ci ha parlato Maria.

– Come è stata l’esterna? Li hai visti bene insieme? Il Cerio com’era? Si in esterna stavano bene, tranquilli, non pensavo succedesse niente di male in puntata.

– Cos’è successo di preciso in puntata? Sharon è uscita dopo aver visto l’esterna con Valentina? Si dopo aver visto la seconda esterna con Valentina che è avvenuta dopo l’incontro di sua madre con Andrea

– Come ha reagito Andrea all’uscita di Sharon? Ha detto qualcosa? Ha detto che se basta un bacio per farla andare via, qui si vede il suo interesse e che se sta così male meglio che vada.

– Come l’hai visto in esterna con Valentina? Niente di che, nella prima l’abbraccia molto dopo lo sfogo di lei, nella seconda è carino, le fa una sorpresa in albergo ma non credo sia un interesse esagerato.

– L’hai visto veramente distaccato come ho letto in giro? Pensi che sia un modo x allungare il brodo o veramente c’è questo interesse x Valentina e quell’altra? Per come la vedo io Jonas allunga il brodo pur essendo straconvinto di Rama, Andrea allunga il brodo ma in realtà non muore per nessuno, non è che allunga per stare più tempo in studio allunga perché vuole effettivamente conoscere di più Sharon e farsela piacere in quanto è la scelta predestinata.

Pensi che la scelta sia cmq sharon? Non vedo alternative credibili

Leggi anche...

Lascia un commento