La bat-talpa risponde a tutte le domande che le avete fatto e incrementa le sue riflessioni sull’ultima registrazione avvenuta di Uomini e donne

La bat-talpa risponde alle vostre domande schiettamente

Non mi ero dimenticata di voi, mi stavo solo riposando perchè la registrazione di martedì è stata lunga, tortuosa, implacabile. Ora vi darò ulteriori mie riflessioni a freddo e risponderò ad alcune vostre domande lette nei giorni scorsi.

Stavolta voglio iniziare con il Cerioli: sicuramente una mia impressione è che Sharon guarda Andrea ma Andrea guarda poco Sharon (forse per confondere le acque) e per niente Valentina
Non credo che lui sia preso né da lei né da nessuna.Sharon gli prende il cuore perché è dolce, perchè è veramente una buona ragazza ma non la trova intrigante e lui a mio giudizio è uno che sa bene il fatto suo, ha bisogno di sbroccare mentalmente per una ragazza per costruire qualcosa di vero.

Per me lui vede in lei una donna/moglie simbolo di focolare domestico ma non simbolo di passione. Lei è la ragazza che gli sarebbe potuta piacere a 18 anni, ora deve vedere se per il futuro lei è abbastanza per le sue aspettative. Lui dal vivo è veramente un gran bel ragazzo, il tipo ideale di molte, sa il fatto suo, ti fa impazzire in tutti i sensi secondo me…la capisco proprio povera Sharon!

Con chi ha ballato Andrea? ha ballato con Alessia (ammazza che gran fisico), Sharon e Valentina

Di Maria Lebano si è parlato? Di Maria neanche l’ombra, come se non fosse mai esistita.


Teresa e i suoi corteggiatori: sicuramente la situazione sta prendendo una diversa piega ed una direzione ben precisa. Se le cose con Salvatore (dal vivo veramente molto carino) dovessero davvero continuare così bene, per Vincenzo e per Fabio sarà davvero dura. Credo che Teresa abbia tenuto Fabio perché in parte gli crede, come ha detto Maria, ma soprattutto, potrebbe averlo tenuto per giustificare il fatto di aver tenuto Salvatore in passato. Quando anche in puntata parla con Vincenzo, dallo sguardo e da come lo guarda non mi sembra così presa come potrebbe sembrare quando li vediamo in esterna. Lo stesso vale per Fabio. Il fatto che Salvatore abbia effettuato questo cambiamento mostrando un carattere forte e che sa tenergli testa è per Teresa, secondo me, motivo di grande interesse, anche perché lui dimostra una consapevolezza ed una sicurezza di sé rispetto agli altri maggiore, e credo sia proprio quel requisito che per lei farà decisamente la differenza. Salvatore dice di non temere gli altri corteggiatori e lo dice calmo e convinto…poi che dentro di sè ribolla altro ok ma è furbo tanto da non darle troppe certezze e questo a noi donne piace, e tanto!

Cara bat-talpa com’era Teresa nei confronti di Fabio in puntata? Teresa nei confronti di Fabio non si è rivelata per niente aggressiva, anzi, è stata aperta al dialogo e molto tranquilla per tutta la puntata, tant’è che Rosy ha detto acidamente “ma che s’è presa na camomilla oggi prima de venì?”. questo perchè immagino che Teresa abbia tutte le buone intenzioni di non buttare all’aria il percorso fatto fin’ora con tutti i suoi corteggiatori.Io credo che lei voglia fidarsi di Fabio e credo che Tina in questo sia stata molto decisiva. è difficile infatti che l’opinionista prenda le parti di qualcuno così spudoratamente (forse).

Jonas è quello che mi ha fatto più tenerezza! È rimasto davvero male per il comportamento lunatico di Rama e credo si stia distaccando un pò da lei, per capire cosa lei voglia davvero e anche se lei fa per lui.
 Verso Noemi non ho visto lo stesso trasporto  ma comunque lui di lei si fida, è come una bambina che si sporca le mani per godersi il suo gioco e si butta a capofitto in quello che fa e questo piace a Jonas che si sente apprezzato e considerato…chissà che non sia quel tipo d’uomo che alla fine va a scegliere chi gli dà più certezze e meno intrigo? Anche perchè Noemi è molto bella, non è certo un contentino per un uomo.
Per me Rama si è messa k.o. da sola perché non ha dimostrato umiltà, è come se vivesse su una torre d’avorio e non ne volesse scendere…non ho capito se sta aspettando che lui salga o se intenda rimanere lì senza far nulla. E’ un mistero questa ragazza e per fortuna non la devo scegliere io e la gatta da pelare ce l’ha tutta Jonas.

Secondo il Tuo parere perchè Rama si comporta così? credo che dal momento che non è abituata a dover rendere conto di niente a nessuno, a lei non importa di fare brutte figure e rimane ferma nelle sue posizioni, convinta di essere nel giusto credo che non riesca a gestire una situazione complicata in un contesto articolato come quello della trasmissione di Uomini e donne. si aggiunge poi il fatto che pretende di essere al centro dell’attenzione, sia di Jonas che del pubblico, senza fare niente, nonostante il pubblico in studio le dia molto contro, compresa Maria che prova a stimolarla per farla scendere dal piedistallo in cui sembra stia, anche se prova a dimostrarsi al di sopra delle parti, ma Rama continua a sembrare strafottente. 

Bat-talpa volevo chiederti le tue impressioni su Jonas perchè secondo me non sceglierà nessuno se ne andrà: non saprei ancora formulare un giudizio concreto su quello che Jonas sia intenzionato a fare. Fino a qualche tempo fa credevo che sarebbe stato Andrea a lasciare il trono, ora vedo Jonas molto demotivato, ma non credo che fosse mosso da intenti esclusivamente pubblicitari. Jonas mi sembra un ragazzo buono. Tutti i ragazzi di questo trono mi sembrano molto bravi e puliti e se dovessero mai abbandonare la trasmissione sarà , a mio avviso, solo perchè sono i corteggiatori e le corteggiatrici ad essere persone poco serie nei loro confronti. In ogni caso, il bello sicuramente deve ancora venire e per citare la nostra Sharon ” lo scopriremo solo vivendo!”

Arrivederci a tutti alla prossima! La vostra bat-talpa

Leggi anche...

Lascia un commento