La bat-talpa del Vicolo risponde alle vostre domande sulla registrazione di Uomini e donne di mercoledì 13 gennaio

Ciao talpa, vorrei sapere il fatto del ballo…Salvo cosa ha detto di preciso?non ballava perchè?

Maria chiede ad entrambi perchè non l’hanno invitata a ballare anche se lei non voleva ballare con nessuno e Salvo risponde che visto che non le andava era inutile visto come l’aveva trattato la volta scorsa dopo averla costretta…Maria però aggiunge che erano in una situazione diversa quindi ci stava che lui stavolta prendesse iniziativa senza prendere un palo.

Buongiorno…grazie per le anticipazioni cosi’ dettagliate e scritte in un sano italiano….volevo chiederti il tuo pensiero su jonas e rama ma soprattutto stando in puntata si capisce il perche’ lui non sceglie?

Paura, paura e paurissima! Intanto pensa che lei gli dirà un NO alla fine e poi ha paura nel caso dicesse SI’ che non dureranno + di una settimana.

Ciao bat talpa volevo sapere se Teresa guardava spesso Salvatore in puntata è come l hai vista con lui in esterna?? Quando ha rivisto il bacio a stampo che si sono dati Cosa ha fatto? E quando salvo dice che l avrebbe cercata fuori se avesse abbandonato il trono lei cosa fa?? Secondo te è Salvatore la scelta??

Teresa era fuori mentre andava in onda l’esterna, ma quando è entrata era molto emozionata e lo dice pure. Salvatore al 100%…lei lo guardava spesso e sorrideva.

Io vorrei solo capire dopo che è entrata Teresa come si è comportata, più attenzioni a Salvo o Fabio

Era emozionata dall’inizio alla fine, probabilmente aveva parlato poco prima con Maria comunicando di voler scegliere a brevissimo. Guardava molto spesso Salvo, a volte pure Fabio ma in modo più severo, o perlomeno sospettoso. Non gli crede più.

Un’ultima cosa, quando ballava con Fabio era contenta o normale

Normale, non appiccicati ma parlavano…sinceramente ero intenta a guardare Sharon ed Andrea sorry!

1)Quindi la ragazza che piace ( HAHA HAHA HAHA e che ci crede) a jonas e’ saida quella che ieri diceva che gli piace perche’ pazzo( anzi pazzissimo come dice rama) e non selma la ragazza che rama dice carina?

Non ricordo bene i nomi, ma quella con origini marocchine per intenderci.
2) Ho letto in capanna che cerionze dicevano che maria ha chiesto a Rama come mai non avesse invitato Jonas a ballare e lei dice che le scappava la pipi HAHA FACEPALM e’ vero?

Sì…chiara presa in giro alla scorsa puntata per me, ma anche che doveva andarci davvero…da lei mi aspetto di tutto, Maria se la rideva come non mai e pure Jonas che le ha detto “non fartela addossooooo”.

Ciao talpa grazie per le anticipazioni! volevo chiederti cosa dice Maria della scelta di Teresa, fra quante puntate sceglie per l’esattezza? E la reazione di savvo qual è stata? Poi volevo sapere meglio cosa dice savvo dopo il ballo di Teresa con infeliz.
Ultima cosa:tortellino era emozionato dopo la loro esterna?

Ha detto a brevissimo, ha fatto intendere un paio di puntate. Chiede ai due ragazzi se sono contenti e Salvo dice SI.

Durante il ballo guardava a terra Salvo, un ballo molto veloce.Andrea emozionato per Tere e Salvo? Secondo me + per sè stesso, era contento che le sue fossero tornate.

Le mie domande. 1 Come era vestita Rama? 2 Il pubblico era pro Rama? 3 Come reagsce Rama alle esterne con le altre e alle critiche? 4 Rama ha regalato un libro della mamma a jonas come dicono le news della de filippi? 5 Puoi darmi particolari sull esterna ramonas come li hai visti? 6 Come ti è sembrato jonas in puntata verso Rama e secondo te perché dice che gli piace tantissimo la nuova?

Vestitino grigio con calze scure, boccoli e un cerchietto con il fiocchetto nero che abbiamo già visto la scorsa puntata e che proprio non mi piace. Il pubblico si è divertito molto con lei ed esultava ad ogni sua battuta. Delle altre non le frega proprio nulla, lei vuole arrivare al suo obiettivo finale senza guardarsi indietro. Ad un certo punto però interviene Sharon dicendo che è solo una facciata perchè poi con lei dietro le quinte si lamenta e ci sta male. Nell’esterna erano divertiti, Jonas non smetteva + di ridere, stavano veramente un amore. La nuova non gli piace, lui la stuzzica e vorrebbe delle reazioni da lei, ma lei non gli dà soddisfazioni tanto che alla fine ci pensa a Sharon, avendo capito che lui ha bisogno di questo, perchè in fondo lei e Jonas sono simili.

Come hanno reagito Fabio e Salvatore quando hanno visto il trono vuoto? Grazie in anticipo

Erano in attesa di sapere se Teresa sarebbe tornata o no, è stato strano vederli entrare senza baciare la tronista. Salvo ha fatto cenno ad Andrea se lei ci fosse o meno ed Andrea gli ha fatto subito capire che c’era.

Volevo sapere se Jonas commenta l esterna con Rama in studio! Ribadisce ancora i suoi dubbi nel corso della puntata? E come reagisce lui quando le altre in esterna parlano “male” di Rama? Annuisce?

Sì praticamente fa riferimento all’esterna nel momento che gli dicono perchè cavolo non la sceglie e lui esce a prendere il passeggino e lo porta dentro dicendole che è troppo irresponsabile….Rama se la rideva alla grande dicendo che era stato lui a rapirlo altrimenti non avrebbe mai abbandonato suo figlio…c’era dell’inverosimile, ridevano tutti e Jonas per un pò ha lasciato indietro i suoi pipponi.

Cerioli come giustifica il fatto di voler continuare solo con due dopo che la scorsa registrazione aveva detto di nn sentire le farfalle nello stomaco con nessuno? Quanto é facile sgamarlo? :P Maria ti é sembrata sorpresa di qst decisione?

Dice che tanto è inutile far scendere le ragazze per poi mandarle via perchè la sua scelta non potrà non ricadere su una delle due. Maria non è sorpresa ma cerca di farlo ragionare dicendogli che la sua incoerenza tanto lo porterà a ripensarci ma lui sembrava deciso.

Pensi che fabio abbia qualche possibilità di andare sul trono?

Credo che Tina ci metterà una buonissima parola.

Io vorrei solo sapere se secondo te le scelte sono Salvatore, Rama e Sharon o se hai sensazioni diverse…

Sempre state quelle

 Volevo sapere qualcosa di più sull’esterna teresavvo: quando lui ha provato a baciarla erano vicini come sulla neve naso a naso? Qual è stata la reazione di lei alle parole di lui? La reazione post puntata di Fabio nei camerini con Teresa ti è sembrata sincera o un pò “costruita”? Com’erano Teresa e Fabio mentre ballavano?Come vedi Teresa nei confronti di Fabio? (è contenta o seccata dalla sue reazioni?) Ad oggi per te chi è la scelta e cosa pensi della situazione? Vedendo la situazione in studio pensi che si arriverà a una scelta classica?

Su alcune cose mi sono già espressa, leggere sopra. In esterna lui la teneva strettissima a sè, dalla guancia si avvicinava piano piano alle labbra, erano praticamente appiccicati, lei si è girata alla fine. Per me Fabio è sincero, ma molto spinto da Tina. Ho come l’impressione che si sentano fuori di lì e che lei gli stia dando una svegliata, anche in vista di un futuro trono, un trono che gestirà completamente lei a mio avviso. Non ci sono motivi per non scegliere in modo classico, per rispetto a Maria più che altro.

Volevo sapere una cosa ma il bacio tra Rama e Jonas che hai visto ieri é simile al bacio che si sono dati a casa di Jonas o ancora più bello più coinvolgente!!

Più bello! E’ lei che prende l’iniziativa perchè lui voleva così.

1) Come commenti il fatto che Andrea fino alla puntata scorsa non sentiva queste famose farfalle nello stomaco e adesso vuole continuare solo con Valentina e Sharon? lo studio come ha reagito a ciò?

Tutti allibiti, ma da Andrea c’è da aspettarsi questo e molto altro.

2) Jonas quando ha visto Rama con il pancione nell’esterna come ha reagito? emozionato o divertito?

Rideva da morire, facce buffissime

3) come hanno reagito Salvatore e Fabio quando hanno visto la sedia vuota?

Detto sopra

Tra quanto pensi che jonas si decida a scegliere ?? cosa sta aspettando ancora da rama secondo te ?? perchè trovo assurdo continuare questo trono !! 

Secondo me aspetta che lei prenda le sedie in mezzo allo studio e lo scelga, ma soprattutto gli dica parole importanti che lo confortino sul suo futuro

 1- chi guardava di più Teresa in puntata? Salvatore

2- quando Maria ha chiesto con chi voleva ballare hai notato qualche sua preferenza anche se ha detto con nessuno? No, voleva essere imparziale

3- come hai visto salvo in puntata ? Rideva tantissimoooo, con Andrea e poi con Rama e Sharon a fine puntata pure. Era finalmente sereno e sicuro di sè.

4- secondo te quando Teresa dice che non ha dubbi su salvatore perche non l ha scelto? Aspetta un bacio per me

5-  quando si e spostata al bacio , secondo te l ha fatto per fabio e se gianni ha commentato questa cosa?Gianni non mi pare abbia commentato. Non l’ha baciato per tirarsela un pò, ci può anche stare visto che lui se l’è tirata per 4 mesi.

Come ti è sembrata Teresa quando salvo è andato da lei in camerino?Stava molto giù, occhi gonfi dal pianto ma appena l’ha visto #occhichecucciolano come dice la capa

Volevo sapere qualcosa in più sull’esterna di Teresa e Salvatore….il modo il cui lui l’ha presa per baciarla….la faccia di lei….e il suo sguardo quando lui le diceva che vuole stare con lei e che la vuole…..lui era convincente quando lo diceva??L’hai visto preso e sicuro di volere lei???Secondo te è stato proprio dopo quest’esterna, in cui lui “finalmente” si è dichiarato che lei ha fatto capire alla redazione di voler scegliere a breve??Salvatore in studio era contento nel rivedere la loro esterna??Come è stato il loro primo bacio a stampo (Teresa ti è apparsa felice?)?Noi teresavvo ci emozioneremo nel vederla??

Secondo me è la + bella esterna che abbiano mai fatto! Lei aveva gli occhi a cuoricino come solo con lui ha. Ho già descritto per bene nelle anticipazioni come si è svolto il tutto, vi dico solo che ero sicura ci sarebbe stato il bacio, tutto lo studio lo era, erano tutti pronti ad urlare tipo ultrà allo stadio, lui è entrato con la determinazione negli occhi, si vedeva chiaramente…lei non era nella situazione emotiva per poterlo fare però, ma ha apprezzato e pure tanto…vuole che lui insista un pò di +, dimostrarle che ci tiene talmente tanto da riprovarci in un contesto magari più romantico come piacerebbe a lei. Secondo me è stata la sua esterna a convincere lei, poi posso anche sbagliarmi ma nello studio lo hanno capito tutti, pure i detrattori del siciliano.

Visto che ci sono versioni discordanti, volevo capire se Fabio abbia preso semplicemente Teresa a ballare oppure se è vero che è Maria ha chiesto ai corteggiatori chi volesse ballare con lei e se è vero che Salvatore stava imparanoiato nuovamente e ha detto che non l’aveva guardato tutta la puntata.

Sì Salvo ha detto che lei non l’aveva guardato e che era inutile alzarsi per ballare visto quello che era successo l’altra, ma Maria lo consola dicendogli che era una situazione diversa…in quel momento si alza Fabio e la prende a ballare, ma non con violenza come ha fatto Salvo la volta scorsa.

1)ma cosa regala Rama Lila a Jonas in puntata ? Un libro che riguarda la mamma ma sinceramente non si è capito molto, c’era macello in studio, si parlottava tanto e si è capito poco.
2 Rama come ha reagito quando lui ha detto che ha trovato un altra che le piace ( la corteggiatrice marocchina ) ?

Se n’è letteralmente fregata.
3 particolari su esterna tra Jonas e Rama ? C’era un casino assurdo, tutti ridevano pure i cameramen e tutta la redazione…i particolari son quelli che ho già raccontato. Aggiungo che Jonas fa il papà come vuole Rama, prova pure a cambiare il pannolino al bambolotto…alla fine lui le prende il viso tra le mani e le dice che tanto non la bacerà e a quel punto ci pensa lei a togliere la distanza tra di loro. Bella esterna veramente, divertente ma anche emozionante…e che bacio :D Spero non lo taglino!

Ha baciato solo Rama in esterna o ci sono stati altri baci?? Mi pare anche Giulia, dopo aver parlato tanto (che palle) Rama non deve temere nessuno, solo i fantasmi di Jonas che cmq piano piano si dilegueranno.

1) quando nelle anticipazioni hai scritto” lui dice finalmente che la vuole, che è sempre stato interessato a lei etc etc” con che parole si esprime lui??? Ho fatto un sunto, lui le dice che “ci tiene”! Che anche se non l’ha dimostrato è veramente interessato.
2 quando entra teresa in studio che vuol dire che era visibilmente emozionata??? Cioe???Emozionata di aver visto l’esterna con Salvatore secondo me!Finalmente lui le ha dimostrato di volerla davvero.
3 volevo avere piu particolari del bacio a stampo!!!Un bacio a stampo è un bacio a stampo che c’è da dire +? L’esterna finisce con le loro labbra che si toccano.

Talpa mi è venuta in mente un altra domanda…. ma alla fine della registrazione ci sono stati saluti particolari tra corteggiatrici/tori e tronisti/a…abbracci, baci, sguardi languidi NOTME ? in particolare tra jonas e rama

No, ci sono stati scherzi e discorsi tra Salvatore, Rama e Sharon…molto complici tra loro.

E’ vero che guardava sempre lei? Il ballo è stato “viscini viscini”?? Hai visto una differenza tra l’andare dalla Vale e andare da Sha… Se la rideva il Cerioli mentre guardava l’esterna “bambino del casso”?? 

Andrea è uno che esulta se lo si insulta quindi era divertito dalle parolacce di Sharon. Il ballo molto carini, lei se lo teneva vicino vicino sì :) Grandi differenze per me tra Sharon e Valentina…lui è tanto dispiaciuto di far del male a Vale e forse è proprio per questo che ha deciso di non tirarla troppo alle lunghe.

Cosa dice e soprattutto com è stata la reazione di Andrea di fronte al possibile no di Shary e valentina?  

Faccia di colui che non ci crede…e nemmeno noi

Volevo chiederti come reagiva e cosa diceva Andrea quando la Defilippi lo “psicoanalizzava” e lo interrogava sul perchè avesse deciso di eliminare le nuove corteggiatrici, quando lui si è seduto accanto a lei sugli scalini.

Maria prova affetto per lui e si vede. Lui l’ha ascoltata molto e poi ha spiegato con solennità che tanto aveva fatto la sua scelta e non sarebbe tornato indietro.

1) Come viene trattato Fabio in studio?Percepisci antipatia da parte della conduttrice o secondo te c’è la possibilità di ritrovarlo a breve sul trono?

No nessuna antipatia ma non lo capisce mi sa…cmq interviene poco perchè tanto sa che dalla sua parte ha Tina che fa per 1000.

2) Rama è stata attaccata dal pubblico e da Gianni oppure accolta benevolmente?

Applaudita molto

3) Secondo te la mossa di Andrea di tenere solo Vale e Sharon è dovuta a reali sentimenti verso una delle due o ad altro?Maria ha cercato di mettere in guardia le due ragazze sul fatto che fino a poco tempo prima non aveva ancora una scelta là dentro?è rimasta spiazzata anche lei dalla sua decisione?

Per me Andrea è stato colpito da subito da Sharon e quindi ha deciso di lasciar perdere le paure e provare a viversela fuori…se durerà non lo so, lui è un osso duro secondo me.

4) Secondo te quando si muoveranno i tre tronisti a levare le tende?Mi sembra il momento giusto per sloggiare visto che i tre troni non hanno più molto da offrire.

Per me a febbraio avranno già scelto tutti, salvo colpi di testa di qualche corteggiatore che non avverrà però.

In casa di Sha era a suo agio?

Sì, gli piace sedere sui mobili invece che sulle sedie…e secondo me gli piace vedere Sharon preparargli il caffè…anche se avrebbe preferito un bicchiere di vino.

La questione ballo, come è stato l’ordine degli eventi, davvero ti ha dato l’impressione di non voler ballare con nessuna? o lo ha detto solo per non far rimanere male una delle due? quando Sharon l’ha preso a ballare, lui ha provato a rifiutarla un po’ o si è alzato subito?

Ha imitato Teresa, non voleva ferire nessuno. Non si è fatto pregare da Sharon.

Rama anche in questa puntata era esilarante come l’altra volta oppure è ricaduta nel suo mutismo ? 

Direi che si è superata

1. quando jonas in esterna parla di dubbi, la situazione diventa di nuovo pesante come al solito? Rama da risposte ai suoi dubbi?? 

No c’erano i “bambini” a stemperare gli animi

2. trovi che il bacio ramonas sia passionale come quello dato sul divano?

Già detto…di + (spero non taglino)

3. Jonas dopo la messa in onda dall’esterna ti è parso felice?? 

Molto, soprattutto perchè lei l’ha preso e se l’è baciato. Guardava l’esterna divertito ed emozionato. Lei dopo aveva le lacrime agli occhi per l’emozione.

4. ho letto in giro che sharon ha detto che in camerino rama sta male per jonas e poi non lo dimostra in puntata? è stato commentato questo episodio??

Sì l’ho scritto sopra…credo abbia voluto ringraziarla per la volta prima che Rama aveva detto ad Andrea che tra di loro aveva visto qualcosa di speciale. Jonas la guardava incredulo ma soddisfatto.

Andrea lo vedi più ammorbidito con Rama? credi abbia accettato l’amicizia fra le due?

Sinceramente sì

-Fabio era sempre più gnocco? Credi che il suo sia un si,nel remoto caso di una sua scelta?

STava molto bene, è proprio un gran belvedere. Per me è un sì, e detto tra noi forse caratterialmente più adatto a Teresa, ma lei vuole Salvatore si vede e Fabio merita qualcuno che lo voglia davvero, diciamo che merita un percorso alla Fantini.

-ordine di sedute? fabio era seduto vicino a Rama o Sharon?

L’ordine mi pare sempre lo stesso.

-Jack ha fatto qualche intervento? pubblico sempre pro Sharon,Rama e Salvatore ,giusto?

Non ricordo se Jack ha parlato, era molto ammirato dalla verve nuova di Sharon però. Il pubblico ama i tre ma molti erano anche a favore di Fabio, una sorta di solidarietà direi.

Volevo sapere che scarpe aveva Sharon! Tipo dott. Martens? 

Mi pare avesse il tacco, era tutta in nero.

1 Rama in esterna era convincente con jonas o come al suo solito se ne usciva con frasi un pò alla Rama?? Sì e sì
2 jonas le credeva? Sì anche se fa finta di no in alcune occasione

Secondo te a jonas É piaciuta questa folle esterna di Rama come dimostrazione? Tanto ma vorrebbe qualcosa di + “romantico ed eterno!
3 in studio è stata tranquilla o come quest’ultima puntata esilarante? Di più :)
4 secondo te é vero che a jonas piaccia moltissimo questa nuova ragazza? Noooooo
5 lo vedi vicino ad una scelta? Siiiiiii, Teresa trascinerà anche i maschietti secondo me

LA FACCIA DI ANDREA QUANDO SHARON NON LO HA SALUTATO ??

Tutto un programma, se la rideva sotto i baffi, non c’è niente da fare gli piace essere trattato male.

Qual era a fine puntata lo stato d’animo di rama e jonas?grazie mille 

Felici, lei dice di essere meravigliosamente innamorata.

bat talpa a che punto delle risposte hai avuto il rimorso di essere andata in puntata???? 

Più o meno alla seconda pagina ahahahah

Vorrei sapere l’atteggiamento dei maschietti corteggiatori nei confronti delle ragazze corteggiatrici  e viceversa NOTME ho letto che Salvo è pro cerionzi e applaudiva Sharon ogni volta che parlava,è vero?e fabio? 

A Fabio piace guardare secondo me, è complice con i sofferenti, ad esempio quando Jonas incalza Rama. Salvo ha riso per tutta la puntata, con Andrea e poi a fine puntata con le ragazze. Non mi pare battesse le mani, ma era complice con Sharon e Rama. Mi sa che le capisce bene visto che si trovano tutti sulla stessa barca. D’altronde anche i tre tronisti sono molto complici tra loro.

Ho letto, in altre anticipazioni, che Andrea quando dice che non vuole più corteggiatrici nuove aggiunge “Chiunque scendesse non mi smuoverebbe”, è vero?

Puoi spiegarci in che senso lo dice? Mi piacerebbe capire il contesto in cui viene detto.

Praticamente dice che tanto manderebbe tutte via, perchè è certo che la sua scelta sarà una tra Vale e Sharon, inutile insistere.

Volevo saper un po poi di dettagli su Andrea che va da Valentina.. Di Sharon ce ne sono a milioni anche nelle pagine dedicate ma su Valentina niente… E poi come lo hai visto tu andrea?

Lui era dispiaciuto, poi incaxxato con lei, poi di nuovo dispiaciuto. Per me si sente in colpa. Prima va da lei in camerino, lei stava piangendo, lui cerca di dirle che è stata importante in quel percorso (non mi è piaciuta la frase in sè), lei gli dice che tanto si sa che lui vuole solo Sharon ed è inutile che sia venuto. Litigano  e lui se ne va. Poi va in hotel dove lei alloggia e prova di nuovo a parlare con lei, ma lei non cede di un mm tanto che alla fine gli grida “e sganciati” e lui se ne va. Si calma un pò e poi rientra, ma cmq niente se non tornava sarebbe stata la stessa cosa. In puntata Maria la coccola, o meglio la considera molto di + rispetto a prima, io non vorrei sbagliare ma secondo me Valentina potrebbe salire sul prossimo trono femminile (se non ora forse a settembre). Maria si vede che la capisce, le fa tenerezza e secondo me vuole aiutarla a raggiungere la felicità e sa che non sarà la scelta di Andrea, che è spinto solo da forti sentimenti affettuosi ma non amorosi.

Ci sono domande a cui non ho risposto perchè già tutto riportato nelle anticipazioni, tipo come ha cercato di baciare Salvatore a Teresa, oppure come erano vestiti….c’è una foto di Salvatore e anche un video di Sharon e Valentina che entravano in studio, vi basterà riguardarlo. Per il resto penso di aver risposto a tutto, molte domande erano ripetitive, quindi magari troverete la domanda di un’altra persona formale e non la vostra ma la sostanza tanto era la stessa ;)

Salvatore bello come il sole!

Salvatore bello come il sole!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E il video di Valentina e Sharon

Avvio il video cliccandoci su

 LA NUOVA REGISTRAZIONE CI SARà MARTEDI’ 20 GENNAIO

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento