Impressioni della bat-talpa sulla puntata di Uomini e donne di ieri – fate le vostre domande

MIE IMPRESSIONI su CIò CHE HO VISTO IERI

Secondo me Lucas era molto più dispiaciuto per Giulia che per Megghi, sia per come era andata male l’esterna e le sue reazioni forti che per il fatto che era uscita con Andrea,  ma non vedo nessuno vero interesse verso nessuna, si è arrabbiato più per orgoglio ferito che per altro.

A Fabio interessa solo il trono e per niente Ludovica, tanto che infatti alla domanda di Maria su cosa direbbe alla scelta dice NON LO SO. Magari all’inizio aveva un interesse ma ora non mi è parso proprio.

Gli unici veramente interessati a lei per me sono Filippo che sa come muoversi e tenerle testa e Manuel. A Lorenzo interessa ma gli interessano anche le telecamere perchè sa come rispondere e come comportarsi, ci si trova proprio a suo agio davanti la lucina rossa.

Ci TENGO A SPECIFICARE CHE IERI PRESA DALLA FOGA DEL MOMENTO HO RIPORTATO ALLE CAPE LA NOTIZIA CHE I DUE ERANO VENUTI ALLE MANI E NON RIUSCIVANO A SEPARARLI…MI SCUSO DI CIò PERCHè POI RIPENSANDOCI A FREDDO LA COSA è ERA MENO GRAVE DI QUEL CHE AVEVO PERCEPITO ALL’INIZIO

Dopo aver letto le anticipazioni CLICCANDO QUI, potete rilasciare le vostre domande

 

Leggi anche...

Lascia un commento