Il web insorge contro la scelta di Luca Onestini e si sprecano insulti per lui e la sua fidanzata Soleil Sorgè…non si starà esagerando? Ecco l’opinione di Nerio

Girando sul web ho trovato dei commenti alla nuova coppia Sorgestini che vorrei condividere con voi …francamente non so da dove iniziare, perchè  ho solo  l’imbarazzo della scelta : però ho notato che una delle definizioni più gettonate è il nuovo nome della coppia ( Luca e Soleil) …che sulla pagina fb di Giulia è diventata: DISONESTINI E ZOCCOLEIL

Mi ha colpito una certa Maria pertanto inzio con lei, che afferma:

CARA GIULIA, IO DA MAMMA, ( notate bene…da mamma) ti dico che hai avuto fortuna che non ti ha scelto! RINGRAZIA DIO ( sic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) 

DANIELA dice che non puo’ non scrivere che GIULIA E’ DI UNA INTELLIGENZA STRAORDINARIA ( ma,  nota mia, se era cosi’ un Einstein da premio Nobel …come mai non ha capito che stava corteggiando uno scimmione?) 

MICHELA LA BUTTA SULL’HORROR :  per descrivere la scelta di Luca non ho altri aggettivi che uno solo : RIBREZZO!!!!

molto originale NICOLETTA: Dolce  Giulia, tu sei una bellissima persona e meriti di meglio! E la mia non è una frase di circostanza! (Cara Nicoletta! ma come fai a temere che la tua sia una frase di circostanza? l’ho letta appena un migliaio di volte!!!! avresti ragione se fossero diecimila! ) 

acutissima e sottile l’analisi di MARIELLA : Cara Giulietta, lui ( Luca) ha scelto Soleil PERCHE’ LEI PUO’ CORNIFICARLA MEGLIO! ( ma non era Soleil la piu’ scafata e Giulia la piu’ ingenua?) 

ANNA scrive che il fratello di Giulia ha fatto bene a dare del viscido a Luca e pure a suo fratello…( troppi fratelli…ma è il normale o il vip? ) 

Un’altra DANIELA è più pragmatica: esorta tutti a non scrivere in nessun sito dove ci siano la coppia dei FALSONI e di non guardare mai le trasmissioni dove loro saranno presenti

AMBRA consuma aggettivi in quantità industriale: Giulia è semplice, dolce, sensibile, umile, fragile, delicata, modesta… ma anche forte, determinata, onesta, vera, pura, pulita, di buon cuore e sentimenti, bella dentro e anche fuori ( non sto inventando…sto elencando quello che ho letto)

messaggio criptico di ANNA : a Napoli si dice : la fortuna è delle zoxxole! ( secondo voi chi sarà la zoxxola? ) 

 TIZIANA  va dritta al sodo! !  Giulietta, tu sei sprecata per uno come Luca…provaci con MATTIA! ( alla faccia della ragazza umile e modesta) 

Una certa Senee ha provato a dire che Luca forse ha scelto Soleil perchè ha sentito qualcosa…MA ROSY GLIELO SPIEGA SUBITO: guarda che lui ha sentito qualcosa che si muoveva nei pantaloni! ( GALILEO avrebbe detto : eppur si muove!” )

MARGHERITA ha capito tutto: Giulia aveva intuito subito che era tutta una farsa! ( e allora perchè è rimasta fino alla fine? ) 

DENI : quella coppia non avrà vita lunga! ( Luca…toccati subito le p…..) 

Interessante, l’ipotesi di Giuseppina: Giulia, tranquilla! Appena lui ( Luca) avrà finito di sfogare i suoi bassi istinti, tornerà a cercarti! ( mi piace questa cosa…prima starebbe Soleil…poi per la par condicio pure Giulia) 

MIRIANA ha le idee chiare: con quel cesso che ha scelto, Luca sarà pieno di corna!!!

Ne avrei altri cinquanta almeno, TUTTI CARINI!!!! ….ma non ce la faccio piu’, sono scoppiato ! Mi sa che si diverte di piu’ Luca in questo momento…forse fa pure bene a non riattivare i Social…

Sarebbe il caso di darci tutti una calmata e parlare con calma di tutto questo disagio?

Leggi anche...

Lascia un commento