Ieri sera avvistati Silvia Raffaele e troupe mediaset a casa di Rafael Valle per…

Attenzione, un bat-talpino che abita in zona ci ha riferito che Silvia Raffaele con tutta la troupe di Uomini e donne ieri sera erano a casa di Rafael Valle.

Sembrerebbe che la scorsa puntata Rafael sia rimasto troppo male da quello che è accaduto e dai comportamenti di Silvia ed abbia deciso di abbandonare per sempre il programma, quindi Silvia è andata a convincerlo di tornare in studio…forse per una scelta improvvisa? Fatto sta che mi sembra quasi di rivivere la storia di Monica Pisano, che arrivata alla scelta rischiava (e poi è realmente successo) di farla senza lo scelto presente in studio.

Cosa farà Rafael a questo punto? Metterà da parte l’orgoglio brasileiro magari davanti alla promessa che siamo veramente agli sgoccioli e non dovrà più vedere baci inutilli con altri (Fabio Ferrara) o terrà il punto per svignarsela a gambe levate ed uscirne indenne e magari con un prossimissimo futuro trono tra le mani? La redazione non disdegnerebbe affatto il bel ragazzo dalle labbra sensuali ne siamo sicuri, ma altrettanto sicuri siamo del suo interesse per Silvia quindi forse la favola potrebbe finire come chi ama la coppia spera.

Nel frattempo vorrei fare le mie considerazioni personali sul trono di Silvia Raffaele.

Innanzitutto mi piacerebbe farle una bella intervista in cui chiederle se a conti fatti capisce ad oggi  comportamenti di Fabio Colloricchio, se capisce che le dinamiche di quando si sta sul trono sono completamente diverse di quando si è corteggiatori, e poi se ha capito che la redazione tanto ti dà e tanto ti toglie, perchè far finire un trono nemmeno a due mesi dall’inizio è dovuto al fatto che non servi più ai fini del programma, che non sono quelli di far nascere l’amore tra un uomo e una donna, ma di far AUDIENCE il più possibile.

Silvia Raffaele non è di certo l’unica tronista ad aver avuto un colpo di fulmine ed avere bene chiaro in testa la sua scelta dalla prima puntata, eppure è una delle poche che stanno cercando di sbolognare il prima possibile ed hanno spinto a rimanere solo con due corteggiatori. E quando ne rimangono solo due quanto vuoi ancora portare AVANTI la carretta? Ebbene sì, i collaboratori di Maria de Filippi non si smentiscono mai, hanno iniziato con questo atteggiamento nel trono over e stanno continuando anche in quello classico.

Se ho ragione e tanto mi dà tanto…diremo presto addio ai tre tronisti e passeremo subito ai nuovi, e non voglio nemmeno pensare a quali saranno i nomi papabili perchè già mi viene l’orticaria…lancio quindi un suggerimento da veterana spettatrice e portavoce del popolo: prendere qualcuno di sconosciuto che non abbia mai fatto televisione, che non sia raccomandato, che voglia davvero mettersi in gioco e trovare l’amore senza stratagemmi e obblighi a rispettare le dinamiche televisive no? Anche perchè questi poveretti saranno costretti a farsi almeno 6 mesi di trono, quindi prendiamo chi veramente può far parte del popolino normale e può entrare nei nostri cuori da fedeli spettatori.

Attendiamo la registrazione di questa sera per capirci di più!

Leggi anche...

Lascia un commento