I Nuovi Tronisti Dell’ Anno 2013-2014

Apriamo il nuovo Vicolo ( e vi diamo un caloroso benvenuto) con il primo scoop sui presunti nuovi tronisti di U&D.

Per un pò si è creduto che quest’ anno non ci sarebbero + stati i troni classici, Maria si è detta stanca di certi meccanismi e di voler continuare solo con gli over…ma poi per fortuna nostra ci ha ripensato…e quindi passiamo ad elencare i papabili nuovi tronisti!!!!

Iniziamo con il primo cocchetto di Maria: TOMMASO SCALA!

Abbiamo notato ormai da tempo che il ragazzo si è cancellato da fb (lo sapevate???), e che è rimasta solo la sua pagina ufficiale che tra l’altro non parla di lui già da un pò…tutti in ferie o tutti in “omertà” per il prossimo insediamento del trono del bel napoletano? Noi propendiamo sicuramente per la seconda opzione…ci sarà Teresa Cilia, con la quale Tommaso aveva intrecciato una piccola storia durante il trono di ragazzi e ragazze, ad emulare la discesa dalle scale + amate del pomeriggio di canale 5 della Enardu per Conversano prima e di Teresanna per Francesco Monte poi? Conoscendo i gusti di Maria non sarebbe così impossibile!

 

 

Altro papabile candidato è ( il sosia di Tommaso) il bell’ Amedeo Andreozzi, ex corteggiatore della  Cilia scaricato però in fretta in furia da lei stessa dopo poco e super osannato dal pubblico oltre per la sua bellezza anche per il buon cuore napoletano mostrato in trasmissione…e a dirla tutta non mi dispiacerebbe affato poterlo rivedere tutti i pomeriggi .

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi altri potrebbe affiancare i due tronisti o sostituirli? Bè qui ci viene in aiuto VERO TV… ed il terzo papabile ve lo ritrovate proprio nella seguente didascalia…spenderemo qualche parolina su di lui + avanti…quindi cari utenti, finite le vostre vacanze e armatevi di nuovo per settembre per ricominciare alla grande con dei troni che smuoveranno di nuovo le nostre emozioni…oppure no????Solo il tempo potrà dircelo ;)

Non è l’ Antonio che magari molte di noi si aspettavano…ma diamogli una possibilità

 

Leggi anche...

Lascia un commento