Gli indizi che rivelano chi potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e donne

E come ogni anno eccoci qui a scommettere su chi potrebbero essere i nuovi tronisti 2015-2016

Gli indizi quest’anno sono parecchi, ma nulla è certo.

Iniziamo da Mariano Catanzaro, il ragazzo ormai posta sempre meno su Instagram (cosa assai insolita per lui) ma piaccia molto ed indovinate a quali post mette il cuoricino?

Insomma il bel napoletano ha piacciato tutte le notizie che lo annunciavano come tronista ed addirittura fa lo spiritoso con chi si augura che possa andare sul trono…troppo sincero per mentire o troppo gasato e speranzoso di ricevere la tanto agognata sedia rossa? Ricordiamo che pochissimi giorni prima di ferragosto Teresa Cilia aveva annunciato che proprio in quel periodo aveva ricevuto la notizia che sarebbe stata la tronista della scorsa stagione quindi i tempi potrebbero coincidere anche con Mariano e la sua felicità che lo spinge compulsivamente a cliccare sul cuoricino rosso di Instagram.

Altra persona che sembrerebbe votata al trono è GianMarco Valenza, l’ex fidanzato di Temptation Island. Il ragazzo che era un prezzemolino su Instagram, piacciava di tutto e di più, commentava ogni personaggio di Uomini e donne e Tempation Island, da qualche giorno ha annunciato di non essere più disponibile a far serate e si è ritirato a vita privata. I suoi fans preoccupati sono andati a scrivere dal fratello su Instagram per chiedere se fosse ancora vivo e vegeto e il fratello li ha tranquillizzati dicendo che stava bene, a casetta sua tranquillo e beato. Cosa può aver spinto il Valenza a far vita ritirata da Monaco di clausura se non un bel trono a cui aspirava tanto?

Torna in pole position anche Gianluca Tornese per la regola del corteggiatore rifiutato all’ultimo secondo che quasi sempre va sul trono…non sarebbe mal vista la sua presenza accanto a Catanzaro visto l’acredine che caratterizzava i due mentre corteggiavano Valentina Dallari, che tra l’altro da poco liberatasi della sua scelta Andrea Melchiorre per motivi ancora abbastanza sconosciuti, potrebbe essere la protagonista della prossima trashata De Filippiana che a Maria e redazione piace tanto, la discesa delle scale alla Serena Enardu e Teresanna Pugliese.

Infine (ma solo per ora), se la tronista non risultasse essere Fabrizia Verbano (della quale potete leggere QUI) potrebbe avere forti chance l’altra grande rifiutata della passata stagione Silvia Raffaele che dal pubblico è stata molto amata e che molti vorrebbero sedere su quella sediolina per svariati motivi: i fans per una rivincita personale come quella avvenuta per Fabio Colloricchio, e i detrattori per criticarla dall’inizio alla fine del suo mandato.

Non dimentichiamoci inoltre che ci potrebbe essere anche una nuova formula come suggerito da Raffaella Mennoia nei mesi scorsi, ovvero due troniste e un tronista maschile, oppure come accadde anni fa 4 tronisti con 2 che potrebbero eliminati in corso…l’istinto mi dice che questa nuova stagione qualche cambiamento lo porterà.

Chi quindi tra questi la spunterà alla corte degli studi Titanus? Lo sapremo giovedì 27 agosto, data della prima registrazione di Uomini e donne di questa stagione, nel frattempo ci rimane ancora una settimana per fantasticare e raccogliere indizi e le nostre bat-talpe stanno lavorando per voi…quindi sempre e solo stay tuned!

 

Leggi anche...

Lascia un commento