Ecco quali saranno i grandi esclusi del trono over di quest’anno… siete contenti o dispiaciuti?

A breve inizieranno le registrazioni del trono over... ecco quali saranno i grandi esclusi…

Venerdi 4 Settembre verrà registrata la prima puntata del trono over della stagione e a quanto pare molti personaggi della passatta edizione non prenderanno parte alla nuova stagione, una di queste è Barbara De Santi di cui ve ne abbiamo parlato in un precedente articolo (Anticipazioni uomini e donne trono over: Barbara De Santi la rivedremo nelle nuove puntate? Scopritelo insieme a noi..).

Ma non è l’unica, uno dei grandi esclusi è uno dei cavalieri storici  che nello scorso inverno aveva lasciato la trasmissione dicendo di avere problemi personali e poi si era vociferato che avrebbe fatto ritorno a Uomini e Donne, ma non sarà cosi perchè Antonio Jorio è felicemente fidanzato, ecco alcune foto che lo confermano.

La fidanzata di Antonio si chiama Annamaria Pancallo e a quantto pare con questa donna sta da prima che lasciasse il programma e quando è andato via dalla trasmisione non ha detto che fuori frequentava un’altra donna, dalle foto si vede chiaramente che tra i due la storia procede a gonfie vele visto che Annamaria in una foto sfoggia un solittario che pottrebbe essere un regalo di Antonio.

Barbara e Antonio non saranno gli unici esclusi a quanto pare anche Samuel Baiocchi non ci sarà perchè sembra che la redazione non l’abbia richiamato invece la sua ex Elga Profili sembra che abbia chiesto di ritornare in puntata ma la redazione non l’ha ancora chiamata.

Ultima esclusa è Alba Palamenghi a dirlo è stesso lei sul suo profilo facebook:

Manca poco a Venerdi e avremo conferma di chi è stato escluso e di chi è statto riconfermato, intanto voi cosa pensate di queste persone che per ora sono state escluse dal programma?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento