Commentiamo le anticipazioni sulla scelta di Cristian

Commentiamo la scelta di Cristian prima che vada in onda

Premetto subito tre cose:

1) Io ho sbagliato la scelta (ai tempi del post del gioco pensavo sul serio  fosse Virginia)

2) Personalmente, se fossi stato io tronista al posto di Cris avrei scelto VALENTINA :  in tutta sincerità, mi piace di più di Virginia …mi arriva più carina e dolce , meno spigolosa ( che non vuol dire affatto smidollata).

3) E’ IMPOSSIBILE farsi una  idea veramente attendibile da una anticipazione che si riduce soltanto ad una news d’agenzia : bisogna vedere i gesti dei protagonisti, i  toni, le espressioni ….bisogna vedere come Cris e Vale sono rientrati in studio, in che modalità…sicuramente ci sarà anche un intervento di Virginia che dirà la sua.

Premesso questo, mi pare che qui, e anche sul web, si dia PER SCONTATO che la scelta di Cristian sia stata di serie B , che Vale sia una semplice ruota di scorta, che lui abbia scelto Vale SOLO perchè Virginia si stava mettendo fuori gioco –—-e quindi suppongo che si pensi che Vale e Cris durino quanto un gelato a ferragosto.

Orbene, io invece penso una cosa :   concordo sul fatto che Virginia fosse ancora un pochino in vantaggio …ma questo vantaggio, DECISAMENTE ENORME un paio di mesi fa , si è progressivamente assottigliato …e nelle ultimissime settimane  le due ragazze le vedevo quasi alla pari con i giochi ancora aperti.

E teniamo sempre presente un fatto : a Cristian piacevano parecchio entrambe le ragazze( fra le altre cose, sono veramente belle tutte e due ) ...Virgi era la preferita, ma LUI ERA ATTRATTO ALQUANTO ANCHE DA VALENTINA …lo si vedeva da come lui la baciava …aveva veramente piacere di farlo , non era soltanto una performance televisiva per alimentare il dualismo.

No, non ritengo la scelta di Valentina un semplice ripiego!  Mia convinzione è che Cris avrebbe continuato ancora il trono per decidere meglio…ma Virginia nelle ultime puntate non ha fatto altro che far capire che voleva togliersi dai piedi ...e quindi Cris ha scelto l’altra che cmq gli piace un sacco …mi pare umano, normale ——-poi, puo’ essere che fra una settimana quei due si lascino …ma ripeto, non lo darei per scontato  al 100 %.

VOI CHE NE PENSATE? E’ UNA COPPIA DI CARTONE, OPPURE HA QUALCHE POSSIBILITA’? By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 10/01/2024 22:11

    Virginia è risultata troppo pesante nelle ultime puntate e Cristian è uno che vuole andare sul sicuro. Avrà capito che troppo orgoglio porta alla catastrofe ancora prima di iniziare ed ha scelto colei che caratterialmente poteva essere più affine.

    Secondo me ha fatto bene. Io parteggiavo per Virginia, ma nella puntata di ieri mi è risultata veramente antipatica. Dalla ragione è passata al torto. E poi era evidente che conquistare il tronista era più uno sfizio che un reale interesse. Secondo me non gliene è fregato nulla di perderlo. E nel caso in cui gli freghi (ma non credo), se l’è scavata da sola la fossa. Purtroppo ad oggi devo riconoscere che è veramente molto immatura.

  2. Mi.rosil 11/01/2024 08:57

    Il commento è in attesa di moderazione.

    Virginia uno come Cristian se lo “magna” li vedevo proprio incompatibili lui l’orsacchiotto anche un po’ “bamboccione ” da  mettere in salotto, ma non le letto…

  3. NERIOil 11/01/2024 18:17

    ciao mi.ros :  se mi hai letto qualche volta nei commenti ai troni, ho sempre detto che Cris era troppo goffo e impacciato nell’interagire con le ragazze, e assolutamente inadeguato a gestire un dualismo—quindi concordo che Virginia uno come Cris se lo sarebbe divorato

    ma siccome Cris è sempre stato così, perchè Virgi non se ne è andata prima ? è stata lì solo per il gusto di metterlo in difficoltà?  o per far vedere al popolo di essere tosta? 

    a lei di Cris non gliene fregava niente 

     

Lascia un commento