Beatriz D’Orsi spoilera la scelta di Brando Ephrikian?

Beatriz lancia un indizio sulla scelta di Brando?

In questi giorni lo share di Uomini e Donne è cresciuto esponenzialmente. Venerdì ben 2.841.000 spettatori pari al 26% ha visto la puntata in cui Brando appariva mogio e poco convinto di sedere sulla sedia rossa. Oggi vedremo il resto, ovvero quando le ragazze lo abbandonano. Per rileggere cos’è accaduto CLICCATE QUI.

Dopo questa puntata ce ne sono state altre due registrate. In nessuna delle due però Brando ha scelto anche se c’è arrivato vicino.

Anticipazioni Uomini e Donne: la non scelta di Brando

Siamo rimasti dunque che avrebbe passato una giornata insieme ad ognuna delle due ragazze e poi avrebbe finalmente fatto la fatidica scelta. La cosa strana però è che le ragazze, dopo la registrazione, sembrano essere tornate a casa loro entrambe. Quindi quando l’avrebbe fatta la scelta?

Ma c’è un indizio strano che fa pensare che forse il tronista la sua scelta potrebbe averla fatta. E potrebbe non essere stata Beatriz D’Orsi. Dopo un mese e mezzo la ragazza ha fatto un post sui social. Ma non sarebbe di certo indicativo se non parlasse di “Catturando l’essenza della libertà”.

Eccovi ciò che ha pubblicato poche ore fa:

Sembra il riassunto di un percorso di mesi con la sua conclusione che porta alla libertà. A questo punto non sappiamo se lei si senta libera perchè non scelta, o magari perchè ha scelto di non vedere più Brando ed andarsene per la sua strada. Potrebbe anche essere un semplice post senza un significato riferito a Uomini e Donne, ma appare strano che venga fatto proprio ora.

Dall’altra parte Raffaella Scuotto invece appare ottimista. Ecco la sua ultima storia che sembra proprio riferita al tronista:

Sta cucinando “pasta a vongole” come si suol dire in Campania e lancia un messaggio a qualcuno promettendogli di insegnargli “Se mai sarà“. Sembra evidente che si riferisca a Brando e alla possibilità di stare insieme e imparare reciprocamente l’uno dall’altro. Apparentemente lei sta a casa sua e lancia un messaggio per il futuro. Ma abbiamo imparato a conoscere la ragazza e sappiamo che spesso posta cose non riferite al vero momento della giornata.

Ad esempio la scorsa puntata aveva fatto storie in cui appariva a casa della sorella durante il giorno della registrazione, ma poi sappiamo che invece si è presentata in studio. Quindi ciò che le due ragazze hanno postato vuol dire tutto e il contrario di tutto però…conosciamo bene anche Beatriz. Lei è una che non mente anche a costo di rimetterci in prima persona. E quel post sa tanto di spoiler.

Potrebbe esserci anche una terza opzione: Brando ha deciso di abbandonare senza scegliere. Voi che idea vi siete fatti? 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anna66il 11/03/2024 10:52

    Penso che comunque vada o sia andata Bea sente il profumo di libertà! Dopo 7 mesi in un programma credo ci stia! HAHA HAHA

  2. sara97il 11/03/2024 11:36

    Anche il pubblico respira l’essenza della libertà, figuriamoci lei HAHA ripeto, fortunata la non scelta 

  3. Maredentroil 11/03/2024 13:24

    Non sé la prenda il fandom di Raffaella ma ci pensate brando scriveva “sono allergico alle vongole”

  4. Mi.rosil 11/03/2024 14:38

    Che ha rotto !!! Non vorrei mai essere la sua scelta si concentri su un altro paia di scarpe così arriva a luglio e va in vacanza

  5. safari92il 11/03/2024 16:12

    Dalla puntata di oggi mi sembra palese la scelta fosse Beatrix ma non gli è per niente piaciuto che ha richiesto il video e le ultime parole, per cui ha virato su Raffaella. La frase “mi sto togliendo i prosciutti dagli occhi” è molto esplicativa a mio avviso. Il problema peró è che lui Raffaella non la vuole

  6. NERIOil 11/03/2024 16:16

     non capite…lui ha dubbi, deve riflettere! sono passati SOLO sette mesi! insomma…siete proprio insensibili 

    lui vuole una preferenza lampante!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento