Arriva l’ufficialità del trono gay a settembre: lei sembra essere la papabile tronista!

Il trono gay è finalmente in arrivo

Ne parliamo ormai da tempo, ma oggi arriva la conferma ufficiale

Maria con questa mossa ha fatto fare un gran passo avanti all’Italia, sarà una sfida ardua da vincere, soprattutto perchè i pregiudizi sono duri a morire, ma noi sappiamo bene che la regina di canale 5 è abituata a vincere sempre e non sarà da meno nemmeno questa volta.

Ci auguriamo solo che il cast venga selezionato bene, visto che quest’anno Uomini e donne ha tirato un flop dietro un altro salvo riprendersi solo in corner alla fine con i troni di Damante e Branzani.

Ovviamente con la notizia sono iniziate le totoscommesse su chi potrebbe essere il primo/a tronista italiano gay/lesbo e le possibilità sono molteplici.

Il primo nome che ci sembra il più papabile è quello di Giulia Latorre

Intervistata tempo fa da Radio Cusano Campus, Giulia – figlia del marò Massimiliano – che non è nuova a dichiarazioni a mezzo stampa, spesso foriere di polemiche (ci riferiamo alla sua omosessualità solo in parte dichiarata, poi smentita e, successivamente, (ri)dichiarata) ha svelato i suoi progetti per il futuro imminente:

“Nei prossimi mesi dovrei girare un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante. Poi potrei partecipare a Uomini e Donne, visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo”.

La 22enne sembra dunque intenzionata ad intraprendere la carriera televisiva:

“Ho avuto qualche contatto. Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero uomini e donne solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita”.

Insomma è ancora presto per capire chi affiancherà Manuel Vallicella che ormai viene dato quasi per certo, ma iniziamo a intravedere buone possibilità da questa intervista, anche se poi quando se ne parla troppo presto alla fine non avviene mai…voi che ne dite? Vi piacerebbe vedere lei sul trono gay? Ma soprattutto lo seguirete?

Leggi anche...

Lascia un commento