Anticipzioni Uomini e donne: perchè non ci fanno vedere le esterne di Gianmarco Valenza con Laura Molina? Vi sveliamo noi i motivi e quel regalo che…

Quest’anno Uomini e donne stenta a decollare…sarà che latitano i sentimenti veri e che dove potrebbero esserci li oscurano?

Mi si spieghi perchè sono due puntate che aspettiamo l’esterna tra Gianmarco e la sua corteggiatrice preferita (a mio parere) Laura Molina e alla fine ce la schiaffano solo su Witty?

Bè eccola qui per chi se l’è persa (cliccare sull’immagine per avviare il video)

Inoltre oggi vi sveliamo un’altra cosa se non l’avete già notata, visto che le utenti de Il Vicolo delle news, il forum delle vere talpe del web, sono peggio della Gestapo. Guardate le foto che vi stiamo mostrando

Laura oggi posta su Snapchat e fa intendere di aver ricevuto un regalino da Gianmarco (hanno forse fatto l’esterna?)…e infatti si tratta di una chiave che ci è parso di vedere spesso al collo del bel tronista di Latina. Siamo visionarie o anche voi avete la stessa nostra impressione? Lo scopriremo alla prossima registrazione, ma intanto fateci sognare un pò e soprattutto fateci tirare ad indovinare, visto che come stanno andando le cose quest’anno è molto probabile che non vedremo mai questo gesto in video ;) Non sarà che poi la scelta sarebbe troppo palese per tutti? ;)

Leggi anche...

Lascia un commento