#anticipazioni #uominiedonne #tronoover di Martedì 4 Aprile: finalmente Tina Cipollari fa quell’ammissione che ha sempre negato! Gemma Galgani continua a sperare…

Oggi, martedì 4 aprile, si sono registrate le nuove puntate degli SeniorMaria saluta e si accorge che manca Gianni…- si sta operando – dice Tina ma scherza o no? Lei e Tinì in outfit coloratissimi.
Si parte da un filmato che riassume gli avvenimenti delle ultime registrazioni  con il tentativo di Gemma di ricoinvolgere Marco in un rapporto sentimentale; segue la sua confessione post puntata alla redazione: si dice contenta di avere vissuto in libertà ogni momento dell’esterna ed è convinta che ci siano buone possibilità che la sua storia con Marco decolli!
Ecco Gemma alla quale Tina intima di smetterla di andare in giro a dichiarare che lei si è fatta e rifatta, a tal scopo oggi ci sarà un chirurgo che la ispezionerà per mettere fine a queste chiacchiere – anche perché quando una è bella è bella.
Una signora del pubblico attacca l’opinionista e la invita a smetterla di attaccare Gemma, nel led appare la copertina del settimanale con la dichiarazione di cui sopra, Gemma nega di averlo detto ma Cristina ribadisce che lo ha fatto a Verissimo.


Entra il Dottor Francesco Castello che subito, di primo acchitto, sostiene Tina sia “tutta natura” – il suo viso si vede che è naturale – Tina ammette un ritocchino alle labbra ma basta così e il Dottore conferma, naso compreso!
La discussione infinita tra le due signore è ri-cominciata, arriva anche Marco per il quale ha preparato una lista di quattro canzoni da ballare insieme, lui esita persino a sedersi e tergiversa un po’ imbarazzato…Maria gli dice che per lui c’è una nuova signora di Genova, Gemma vorrebbe rimandarla a casa mentre lui – pur facendole sapere che a pasqua è già al completo – la vuole conoscere e Cinzia apprezza il comportamento di Marco che cerca in tutti i modi di farle capire che le vede solo come un’amica!
Così ecco arrivare Donatella che pensa di avere molti punti in comune con lui, alcuni hobbies di certo, si parla di sensibilità, della casa di lui nemmeno tanto pulita, il tutto sotto l’occhio vigile di Gemma e in conclusione decide di continuare a conoscerla, Maria gli chiede con chi vuol ballare, lui sceglie Donatella ma Gemma parla di una sequenza scelta per lui…nessuno dei cavalieri si offre di ballare con Gemma, lo fa con Nino.

Maria invita Nino a sedere al centro e chiama anche Simona che però non lo fa ma dice di aver chiesto alla redazione di potersi chiarire con lui, visto che era stata spesso tirata in ballo da Anna, per qualcosa in sospeso, per lui non c’è nulla di sospeso mentre a suo tempo era tutto chiarito
Tre new entry per Nino: Serena cinquant’anni e siciliana, quindi Annamaria di Roma e poi Simona S. sempre di Roma, continua la conoscenza con Serena e ringrazia le altre. Graziella siede al centro è triste, era venuto per lei Manfredo, si sono sentiti al telefono, hanno parlato a lungo anche di cose importanti, lui le ha detto che non se la sentiva di continuare, il giorno dopo torna sulla sua decisione ma lei non ci crede molto, ha gli occhi lucidi perché era coinvolta, Gemma non è empatica perché fra le due non corre buon sangue , la discussione scocca in un minuto con la partecipazione di Tina finché Maria fa entrare Manfredo che dà la sua versione: Graziella è partita troppo spedita e ha parlato troppo presto d’amore, lei riconosce di essere stata troppo pressante; Manfredo racconta che ha una bimba di otto anni avuta oltre i cinquanta, stava con lei mentre Graziella lo chiamava, è attratto da lei ma non innamorato, Graziella è ancora commossa, capisce di avere accelerato troppo ma ha sentito da lui cose profonde che non sentiva da tempo, tuttavia Manfredo si dice un poco confuso, consiglia di “resettare” e ripartire da zero…e così fanno, ballano insieme e Gemma con Marco la prima canzone scelta per lui, tutti messaggi che gli manda;
Maria spiega che alcune signore gli hanno lasciato il numero di telefono ma lui li ha rifiutati; la seconda è quella di Elodie “E tutta colpa mia”, i due ballano nuovamente insieme e Tina nota che lei ha cercato di baciarlo ma lui ha schivato!; la terza è pre-pasqua -“il clou” come dice Maria ed è la voce di Alessandra Amoroso cha canta la sua “ Vivere a colori”; le signore del parterre la criticano severamente, fra l’altro sequestrando Marco, Giorgio sembra basito, come osserva Maria, ma lui dice che gli si è bloccata la digestione e inoltre non si può permettere di fare “lezioni d’amore”! Scambio di battute vivaci fra i due, Marco ribadisce che è stato chiaro ma sta bene con lei come con un’amica!
Mauro e Sossio al centro ma lui è decisamente arrabbiato, non ha apprezzato che Lisa abbia ballato con Mauro dopo un rifiuto a lui, pensa che le interessi di più lui ma non può approfondire perché Mauro si vede con Sabrina, così questa sera non usciranno insieme nonostante le rose che le ha fatto arrivare in camerino.
Nino trova il suo discorso paradossale perché proprio lui appoggiava la conoscenza multipla, i due uomini, da sempre antagonisti, fanno scintille! invece Sabrina e Mauro stanno approfondendo, ma Sossio aggiunge che voleva fare una sorpresa a Giovanna: portarla alla Fontana di Trevi tuttavia lei gli ha dato buca per uscire con Francesco, ciononostante lui ha sparso petali di rose nella sua camera (per dimostrare il suo aspetto romantico) lo studio disapprova, nuovo round fra lui e Nino.
Lisa chiude con lui perché bugiardo, mentre lei ha sempre detto che si sentiva anche con Mauro, lui minimizza – come amica – Lisa non è convinta che alle amiche si parli così, Mauro si secca e sottolinea che è lei che “punta” per uscire con lui…, Valentina giustamente osserva che la trasmissione non è fatta per cercare amicizie…e Sossio orgogliosamente sottolinea che aveva ragione su Lisa, Sabrina chiarirà con Mauro perché ci sono alcune cose che non immaginava mentre Astrid nota che, a causa di certi uomini, sembra di essere in un ufficio acquisti e ancora confronto fra Nino e Sossio ma Gemma ottiene una loro stretta di mano e balla con lui.

Leggi anche...

Lascia un commento