#anticipazioni #uominiedonne trono Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo della #talpina del 2 ottobre: la dura decisione di Clarissa Marchese, la preferita di Claudio D’angelo e i baci della discordia!

Anticipazioni Uomini e Donne trono Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo

by la Talpina  KISS 

La puntata è iniziata con Lorenzo che ha spiegato i motivi per cui voleva eliminarsi, vedendo certi atteggiamenti di Clarissa ha capito di non essere più interessato a conoscerla.

A questo punto Clarissa ne approfitta per eliminare tutti tranne Simone, Luca, un ragazzo che non c’è perché mi sembra di aver capito che sia un calciatore ed essendo domenica era impegnato e Miguel non ancora presente, ma Maria ci tiene a precisare il fatto che entrerà dopo. (Lei era parecchio turbata dal non vederlo a inizio puntata e dopo ne capiremo il perché).

Dopo la parte dedicata a Claudio D. si passa a lei e si inizia dall’esterna con Simone.

Clarissa apre il camerino e trova un mazzo di rose rosse e un bigliettino in cui lui la invitava a cena. Dalla sua reazione sembrava già molto presa, aveva gli occhi sognanti e anche tra il pubblico si vociferava “già è cotta“.

L’esterna è stata carina, entrambi sono emozionati e Simone cerca di descriversi come l’uomo perfetto per lei a differenza di Luca, in quanto questi è molto giovane e quindi non potrà darle quello che lei cerca. Nell’esterna con Luca fanno un giro in macchina e lei non è per niente contenta di sentire che lui è Mister Italia e ciò lascia perplessi un po’ tutti e Rosy dal pubblico interviene dicendole che non capisce proprio il perché di questa affermazione visto che lei è miss Italia e quindi “se so’ trovati”; nell’esterna comunque lui è molto impostato e personalmente mi ha dato l’impressione che facesse di tutto per venire bene davanti alla telecamera e anche Maria gli dice che è troppo perfetto, persino nella sua postura e glielo fa notare rifacendo vedere un pezzo dell’esterna. HAHA

Tina dice che è talmente bello che a lei va bene comunque e aggiunge che si capisce che non è solo bello, ma ha anche altre qualità nascoste… HAHA HAHA …e Maria le dice che ormai è proprio spudorata! HAHA

Si passa finalmente (o forse no, perché a causa sua la registrazione è durata molto più del previsto e purtroppo di Riccardo si è parlato poco e niente NGUEE ) a Miguel Garau.

Si vede prima un filmato di lui che va nel camerino, era davvero nero o almeno da quante “parolacce” ha detto mi ha fatto pensare a questo HAHA , anche Clarissa glielo ha fatto notare e gli ha detto “non dire parolacce e parla pulito”, ma è servito a poco, anche se penso che da casa di quello che si sono detti si sentirà ben poco, ma solamente tanti beepPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

In ogni caso lui si lamentava della figura di “m___a” che secondo lui le ha fatto fare la tronista e le parole “figura di m___a” sono state ripetute nel corso della puntata almeno 40 volte e comunque nel camerino Clarissa lo accusa di essere più preoccupato della brutta figura fatta col pubblico, piuttosto che di lei e di come si è approcciata con Simone. POPCORNS

Nel filmato successivo si vede Miguel che va da Clarissa per chiederle scusa, aveva con sé una rosa bianca. Citofona e lei le risponde dicendogli che non aprirà e mentre lui parla gli riattacca, lui citofona di nuovo per dirle quello per cui era venuto fino a lì, ma niente…lei non apre e gli dice “hai sbagliato e ora paghi”…una risposta a mio parere abbastanza infantile.

Lui citofona almeno altre 10 volte ma lei è inamovibile e non apre, poi stacca anche il citofono. Lui non si arrende e dopo un pochino, tra un’imprecazione e l’altra citofona ancora e lei gli risponde:

“Miguel non ti apro e non farmi alzare di nuovo dal divano perché mi sto innervosendo” (o qualcosa del genere).

Scende le scale senza salutarla, si siede e inizia un monologo infinito senza né capo né coda, in cui lui ribadisce che è incavolato per la figura di “m___a” fatta, che le voleva chiedere scusa e lei non ha neanche aperto e non accenna minimamente all’esterna appena vista di Clarissa e Simone.

Dopo questo lunghissimo monologo, sono intervenuti davvero in tanti per dirgli che doveva andarsene, ma lui è rimasto comunque sulla sedia e dopo che si è passati all’esterna di Mario e Claudio lui si è avvicinato per parlare con Maria e Clarissa era curiosa di sapere cosa si erano detti e allora lui riprende parola per dire che non è riuscito a spiegarsi, che non si sa esprimere…ma sempre aria fritta, niente che potesse migliorare la sua posizione…  POPCORNS  POPCRN

Finalmente un francesissimo “c’hai rotto li co__ni” di Daniela ha fatto terminare il monologo di Miguel.

Dopo altre esterne Gianni ricomincia e dice che sa che Miguel fa parte di un’agenzia e anche qui lui ha cercato di arrampicarsi sugli specchi, ha raccontato  che l’agenzia propone solo ai vari ragazzi se vogliono fare uomini e donne e lui può accettare o meno di far parte dell’agenzia, ma non è stato molto chiaro neanche qui, diceva che essendo nel programma, ora non fa parte dell’agenzia e che in caso si vedrà alla fine del percorso; a Clarissa questa cosa ha dato molto fastidio.  THINKING

Su questo argomento interviene un nuovo corteggiatore che è sceso per lei, è di Palermo ma non ricordo il nome ( :( ), e le dice:

“Ma quante gocce servono ancora per far traboccare il vaso? Perché così mi organizzo e capisco il numero di ca__ate che posso fare anch’io senza essere mandato via”

Lei apprezza molto e penso proprio che lo terrà.

(Faccio un piccolo appunto sullo stupore della Tronista alla scoperta che Miguel possa far parte di un’agenzia, ma fa sul serio? Lì tutti hanno fatto dei casting e molti di questi sono affidati proprio ad agenzie esterne, di cosa parliamo? Stiamo creando i soliti teatrini per allungare il brodo? Crediamo davvero al fatto che il ragazzo della porta accanto vada a Uomini e Donne? HAHA nd Gossippetta, leggetevi questo articolo molto esauriente: #uominiedonne Parla un ex corteggiatore di Claudio Sona “…è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti…”…ecco il suo racconto ai microfoni di gay.it! Voi cosa pensate? )

Passiamo al povero Claudio D., povero perchè Tina è stata 20 minuti buoni a polemizzare su di lui e su quanto possa essere costruito, impostato e finto.

Iniziamo dall’esterna con Valentina che ha suscitato tantissime polemiche, in primis da parte di Tina perché hanno parlato di lei, infatti la corteggiatrice per ingraziarsi Claudio ha iniziato a dire “io non penso assolutamente che tu sia come ti descrive lei (Tina ndr), altrimenti non ti corteggerei” e alla fine dell’esterna Ginevra prende parola e inizia ad attaccare pesantemente Claudio; lui è colto di sorpreso perché tutto poteva aspettarsi, tranne che lei gli dicesse certe cose.  POPCORNS  POPCRN 

Gli ha detto che sembra che non abbia mai avuto una donna, che un uomo di 31 anni non può essere imbarazzato da un semplice massaggio sulla schiena e l’ha ripetuto all’infinito. :O

Subito dopo c’è stata l’esterna con Sonia, in riva al lago (lo stesso posto dell’esterna di Giulia e Andrea dove lei le regala il quadernino… KISS ), diciamo che si chiariscono, anche se non del tutto e lui è apparentemente molto frenato nei suoi confronti.

L’esterna si chiude con loro due che ballano e lei si stringe molto a lui. Dopo c’è stata l’esterna con Ginevra (sono in ordine cronologico POPCRN ), lei lo porta a Napoli e i passanti li fermano facendogli i complimenti per quanto sono belli insieme, come succede solitamente, subito dopo si vedono loro due da soli e lui le dice che è un rebus, perché ha tutte le caratteristiche giuste per lui, ma non è mai stato con una donna così giovane e questo lo frena moltissimo…gli piace così tanti che arriva al punto di essere lì lì per baciarla, ma si sfiorano soltanto, per un bel po’ di tempo.  POPCORNS 

Durante l’esterna gli dice che è sicura che Sonia avrà un cambiamento repentino, perché altrimenti così non può andare da nessuna parte, lei è molto sicura di sè, anche troppo direi, e il pubblico glielo fa notare spesso

Sonia invece gli fa la sorpresa in limousine e lui non se lo aspettava proprio, le dice “passiamo dal non vederci neanche una volta in una settimana a due in pochi giorni” ma è comunque contento, si vede e le dice che lei ha un sacco di caratteristiche che gli piacciono e dopo che si sono abbracciati a lungo è scattato questo bacio…un bacio vero e proprio, non un bacetto come Riccardo e Martina, per intenderci.

Solo che poi in puntata Claudio ha spiegato cos’è successo ed ha smorzato un sacco l’entusiasmo di Sonia, in quanto ha detto che con lei è stato più facile che si arrivasse al bacio, vista la sua età si è sentito più tranquillo nel darglielo, invece a Ginevra non l’ha dato solo per rispettare la sua giovane età POPCORNS ; per il resto ho notato che un po’ tutti erano presi dal seguire la puntata a parte Mario e Claudio S. che si sono guardati e scambiati qualche parola.

Penso che Claudio sceglierà Ginevrao meglio credo che al momento sia la sua preferita, poi ha fatto anche un discorso un po’ strano, ha detto a Valentina che aveva superato Soniain esterna e quando lei glielo ha fatto presente, lui le ha risposto che era ovvio poichè era arrabbiato con lei, visto che non si erano visti durante la settimana…ma che ora invece non è più così.

Claudio ha anche eliminato una ragazza, che si chiama Elisa, tra le polemiche di Gianni e Tinada quanto ho capito aveva fatto un’esterna con lei, nella puntata precedente, che era stata molto bella, ma lui l’ha eliminata in quanto ha detto che tornando a casa non aveva più trovato interesse di rivederla nuovamente.

Riccardo non lo so proprio perchè gli hanno dedicato solo 10 minuti e di Vian non si è mai visto ancora niente in tv

La sua opinione su Riccardo e Martina:

Avranno dedicato a Riccardo appena 10 minuti, giusto il tempo di raccontare cosa era successo con Martina.

Lei ci è rimasta davvero male, ma lui comunque ha fatto un discorso sensato, a parer mio. Forse sì, sarà un po’ tradizionalista, però secondo me può avere un senso ciò che ha detto. Diceva che fino a che ci stanno dei bacetti intorno alla bocca, allora ok, ma che da quello ad un bacio (anche se poi è stato velocissimo e a stampo) ci passa un oceano. Ha aggiunto che non si è spostato per non rovinare l’esterna, anche se poi con quello che ha detto l’ha rovinata lo stesso HAHA.

Il suo discorso è che visto che in quel contesto il bacio è il massimo che si può fare, ha pensato che fuori da lì sarebbe andato molto oltre con lei e che una che acconsente subito, lui non la richiamerebbe il giorno dopo.

Con questa esperienza lui sta cercando qualcosa di più di una “sc___a” (tant’è che poi si è scusato per il linguaggio).

Ringraziamo tanto la nostra talpina e ricordiamo a tutti che se avete domande da fare potete lasciarle qui sotto nei commenti e la bat-talpa vi risponderà

Leggi anche...

Lascia un commento