Anticipazioni #Uominiedonne Lucas Peracchi e Giulia Carnevali fanno marcia indietro…il loro grande amore è arrivato al capolinea? Ecco un ulteriore indizio…il più importante…

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali…Sim Sala Bim…e il post non c’è più!

Un po’ ci dispiace perché noi nell’amore, quello vero, crediamo sul serio, certo per una coppia che ha partecipato a Uomini e Donne ci sono molti modi per comunicare al pubblico di stare insieme e il loro non è stato di certo uno dei migliori…ma quando un sentimento ti travolge in questo modo si pensa poco alle conseguenze…forse non sapremo mai come sono andate realmente le cose tra loro (confidiamo nella sapiente regia di Uomini e Donne e nelle anticipazioni della registrazione che avverrà sabato…) ma se alla fine sono contenti, chi siamo noi per giudicarli?

Certo ci saranno state almeno un paio di corteggiatrici arrabbiate HAHA …2,5 a volte 2,7 milioni di telespettatori infuriati a casa HAHA , le centinaia di migliaia di persone che leggono il vicolo ogni giorno un pochino adirate HAHA …un’intera redazione di una trasmissione televisiva quanto meno allibita HAHA …ma chi siamo noi per giudicarli?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Poi ieri sera iniziano i sentori che qualcosa non vada (trovate l’articolo QUI: #UominieDonne Giulia Carnevali e Lucas Peracchi si sono già lasciati? Ecco gli indizi…verità o depistaggio? ) e oggi gli indizi continuano ad accumularsi, vi ricordate queste bellissime parole comparse nelle loro rispettive pagine facebook (CTRL+C – CTRL+V):

Puff! Scomparse…come il mio motorino due anni fa BUD , al loro posto il nulla cosmico; al che, anche in questo caso, ci domandiamo…cosa sta succedendo? Cosa è accaduto realmente alla fine della registrazione di Uomini e Donne? Possibile che frasi come:

“…hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati…”

“…si sono innamorati davvero…”

“…ha vinto l’amore!!.” 14.03.2016

Indici di un grande sentimento palesato al pubblico, possano sparire in meno di 72 ore?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Colpa di un hacker che vorrebbe eclissare Uomini e Donne affinché Amici possa durare di più?  HAHA  HAHA  HAHA

Qualcosa è successo, e sabato una spiegazione verrà data grazie alla presenza di Lucas Peracchi in qualità di ex tronista che dovrà dare più di una spiegazione a chi ha creduto in lui…spero solo che Tina Cipollari, Gianni Sperti (lui ha già parlato… (yo) trovate il post relativo QUI: #uominiedonne Gianni Sperti non ce la fa a restare in silenzio…ecco la sua personale dedica a Lucas Peracchi! ) e Jack Vanore facciano al meglio il loro lavoro di opinionisti…a noi piacerebbe solo conoscere la verità!

E siamo già pronte ad incrociare quanto è stato reso pubblico in questi mesi con la versione che verrà fornita nella trasmissione…sicure del fatto che anche tu, sì tu che stai leggendo in questo momento, ci aiuterai a farlo…  ROCCOO …non Rocco naturalmente  HAHA  HAHA  HAHA

Niente di che insomma…ricordatevi che siamo le talpe del web…e noi ci possiamo contare sulle dita di una mano, e ne avanz…ops quello era un altro post…  HAHA

Voi cosa pensate?

P.S. Io intanto vado a stamparmi il collage fotografico, lo aggiungerò sulla parete in cameretta…vicino al bacio di Leo e Kate…parole così belle non vanno disperse nell’oceano nemmeno a causa degli iceberg!  HAHA  STRONPA  (ironia)

 

Leggi anche...

Lascia un commento