#anticipazioni #uominiedonne le bat-talpe rispondono alle vostre domande sciorinando altri particolari sulle esterne e i fatti accaduti in studio durante la registrazione di lunedì

#anticipazioni #uominiedonne le bat-talpe rispondono alle vostre domande sciorinando altri particolari sulle esterne di Sara e Nilufar e i fatti accaduti in studio tra Nicolò Brigante e le sue corteggiatrici durante la registrazione di lunedì 19 marzorisposte bat-talpa uomini e donne

Ciao a tutti .. vorrei sapere qualcosa in più sulla dedica di Luigi a Sara, su come lei ha reagito e su come erano in puntata tra loro THINKING grazie

Buongiorno talpine, io vorrei se possibile avere qualche dettaglio in più sull’esterna Sara-Luigi, come ha reagito lei quando lui è andato sotto in hotel!? Che tipo di dedica era? Come avete visto sara sia in esterna che in studio?

Altra domanda:quando in puntata luigi dice di essere molto preso da lei come ha reagito Sara?Come ha reagito Sara quando ha saputo che Sissi ha chiamato per partecipare a temptation island!?

L: Luigi chiede di andare in camerino da Sara e fanno vedere il loro confronto, dove Sara gli chiede più volte di aprirsi ma lui continuava a dire che aveva dei dubbi, il solito discorso che fa sempre, riferito al suo non essere sicuro di Sara nei suoi confronti. Alla fine, Sara gli dice “Fai come vuoi, se vuoi andare, vattene, devi deciderlo tu”. Poi mandano in onda l’esterna. Luigi si fa trovare sotto al balcone dell’hotel di Sara, lei si affaccia e lui gli dice che c’ha pensato, che vuole lottare per lei, che ci vuole provare fino in fondo e che è cotto di lei. Si spostano su un muretto e Sara gli dice che alla scelta deve esserci anche lui, e che se fosse andato via, avrebbe abbandonato anche lei, perchè non può arrivare alla scelta in questo modo, si abbracciano ma non si baciano. In puntata guardava sia Luigi che Lorenzo, ma Sara si è infastidita dopo aver saputo che Sissi aveva chiamato per fare la tentatrice a Temptation Island. e Luigi sosteneva di non saperne niente.

R: Luigi è stato molto carino, si è messo sotto le finestre dell’albergo, non ricordo bene le parole (io sono la talpa di Giordano e Nilufar, l’altra talpa sarà più precisa di me) ma il senso era che lui E’ COTTO di lei e che ci ha ripensato, vuole continuare a corteggiarla. Lei era felice, io penso che ad oggi la scelta sia ancora Lorenzo, ma Luigi non sta molto lontano quindi OCCHIO che non è escluso che non superi il rivale. In puntata stavano bene, Luigi ha ribadito che vuole restare li e lotterà, ha detto che anche se il contesto lo prevede, non è semplice vedere la ragazza che frequenti baciare un altro, Giordano ha annuito. Poi la puntata è stata concentrata su le varie discussioni tra Lorenzo, Luigi Giordano, Riccanza etc.

R: Lorenzo e Sara hanno fatto una bella esterna, direi anche abbastanza sentita. Lorenzo ha detto frasi molto importanti, del tipo “ciao amore mio, mi sei mancata, non vedevo l’ora di vederti”, anche le frasi della canzone di Caccamo scritte nelle bottiglie erano abbastanza importanti. Sul letto c’era un lenzuolo con scritto………….., oddio non mi ricordo di preciso, ma il senso era che lui si perdeva nei suoi occhi. Gli dice anche che questo è il suo problema, perchè quando la guarda non capisce nulla. Si sdraiano su questo letto, sono molto vicini, lui la vorrebbe baciare ma è felice che il padre abbia messo i paletti perchè così lui vive meglio, anche se aggiunge che dall’altra parte è anche un peccato. Sara gli chiede se pensa a loro fuori e lui gli dice SEMPRE, e aggiunge che quando lui è fidanzato gli piace sempre fare le cose con la sua ragazza, di solito tende a stare sempre appiccicato all’ipotetica fidanzata. In studio Sara smonta tutto, dicendo che lui ha detto frasi molto impegnative ma che con le parole ci fa poco, vuole i fatti.
L: Io parlo da shipper Riccafella  giusto per chiarire. Con Luigi vedo affetto, del vero e sincero affetto, ma per me non va oltre, nonostante lei si dichiari molto molto confusa. La storia di Sissi l’ha infastidita, si toccava il naso e guardava la redazione come a dire “sento puzza di bugia”, perchè per me, le sembra strana tutta la storia in generale di Sissi che chiama per TI come tentatrice, di Luigi che non ne sapeva nulla e che per di più, sosteneva che lei si stesse frequentando con un ragazzo. Quindi ho visto Sara, parecchio scettica.

R: Sara era molto felice delle parole di Luigi, anche imbarazzata direi. Quando si è toccato il discorso Temptation Island e Sissi, i tronisti e un pò pure Sara hanno VAGAMENTE messo in dubbio il fatto che Luigi non lo sapesse. Diciamo che gli è sembrato strano, Luigi però ha detto che con lei non ci parla più perchè non voleva perdere Sara, anche perchè sta tizia ha messo un like ad una ragazza che diceva che stava bene con Luigi, a questo punto lui ha capito il giochetto e ci ha chiuso i contatti. Ma poi alla fine credo che si siano tutti convinti che Luigi stava dicendo la verità.

A sensazione stando in studio e vedendoli dal vivo pensi che sara potrebbe mai scegliere luigi?

R: Ad oggi credo che la scelta sia ancora Lorenzo, ma Luigi gli piace eanche molto, quindi a meno che Lorenzo non ci stupirà con effetti stupefacenti e quindi farà in modo di farsi credere, LA POSSIBILITA’ CHE SARA SCELGA LUIGI NON E’ POI COSì LONTANA.

L: io invece non penso che Sara possa scegliere Luigi

La canzone dell’esterna sara luigi si sa? Voglio capire che vogliono far intendere con lui

L: la canzone dell’esterna di Luigi, non me la ricordo proprio

Domande “futili” prima..com’era vestita Nilufar nell’esterna elegante con Riccanza…? E nell’esterna con Giordano in discoteca..? Vorrei sapere che faccia faceva Giordano quando Nilufar ha detto che non aveva mai detto che il bacio non lo dava a nessuno e in pratica suggeriva a Riccanza di farsi avanti, giusto? Giordano che reazione ha avuto..?Porello…

R: Non ho idea di come era vestita, non ci ho fatto caso. Giordano durante il discorso del bacio non dato da Nicolò ha detto solo “devi provare sotto il piumone” il tono di Giordano è sempre molto provocatorio e stizzito, era come per dire io l’ho baciata (per modo di dire, forse nel senso che c’ha provato) e tu no.

Alla luce del fatto che Nicolò è andato due volte a riprendere Virginia e considerato anche che sarebbe pure la scelta più apprezzata dal pubblico e dagli opinionisti… non vi è sembrato dalla puntata che lui abbia intenzione di sceglierla a questo punto? Premetto che fino a questo momento (puntata di oggi compresa) io l’ho visto più coinvolto con Marta però boh, dopo queste anticipazioni mi viene da pensare il contrario…

R: Secondo me, ripeto SECONDO ME, la scelta è ancora Marta, non ti nego però che a differenza degli altri troni in questo non c’è una differenza NETTA, voglio dire che Virginia non è poi così lontana da Marta.

Pensate che Nilufar possa essere attratta da questo nuovo Giordano piu’ spavaldo e sicuro, apparentemente almeno, di se’??L’ avete vista in imbarazzo, incuriosita o come nei suoi riguardi in esterna?? Grazie mille

R: Io non ho mai pensato che a Nilufar sto benedetto Giordano non piaccia, anche perchè credimi NON E’ POSSIBILE, NON POTETE CAPIRE COSA E’.  Penso che sicuramente c’è stato il momento che VOLEVA LORENZO PIU’ DI TUTTI. Ora però ha capito (e ieri infatti nn lo ha calcolato) che lui è un “sòla” e credo anche che non abbia fatto fatica ad eliminarlo dalla sua mente. Concludo dicendo che ora è molto concentrata su Giordano e Nicolò e che si nota la sua predisposizione verso Giordano. Vogliamo dire che è stato la seconda scelta DICIAMOLO, ma non è detto che per questo adesso l’interesse non sia sincero. L’ho già detto in un altra occasione, pure mio marito è stato una CLAMOROSA seconda scelta, EPPURE SIAMO INSIEME DA 20 ANNI.

Vorrei sapere se è vero che Giordano avrebbe fatto mettere in disco Perfect?

R: Devo dirti che questo particolare non lo ricordo bene, perchè un cameramen mi stava chiedendo una cosa PROPRIO NEL MOMENTO DELLA DISCOTECA, però una canzone è stata messa e lui la cantava abbracciato a lei, cioè lui la abbracciava da dietro.

Ciao volevo sapere se il litigio fra Marta e Nicolo è avvenuto a fine registrazione e quanto è durato, se Nicolò l’ha seguita subito ed era immediamente incavolato con lei e cosa si è capito di quel che diceva Marta a lui.

R: Mi dispiace parlare così ma sono costretta da essere OBIETTIVA, Marta non ha detto nulla di sensato, HA FATTO SOLO UNA GRANDE BRUTTA FIGURA PERCHE’ SI E’ TRASFORMATA NEL PEGGIOR SCARICATORE DI PORTO, ha detto tante brutte parolacce. Noi abbiamo visto un minuto quindi poi non so, urlavano come due matti. Luin l’ha seguita subito e la sua parte di trono è durata 10 minuti max.

L: Il litigio tra Marta e Nicolò non è avvenuto a fine registrazione ma durante, lui l’ha seguita subito e non è più entrato in puntata.

Com’era vestito Giordano e la pettinatura?

R: Era pettinato bene, aveva jeans e camicia a quadri. UNO SPLENDORE NON POTETE CAPIRE. E’ BELLO DA FAR SCHIFO

Io vorrei sapere il tuo parere su Nilufar-Giordano. Secondo te a lei piace? E poi anche qualche dettaglio su Nicolò e Marta, secondo te sarà lei la scelta?

R: Ma certo che gli piace, non esiste un essere umano che potrebbe dire che Giordano ha un DIFETTO perchè NON LI HA. HAHA  E vi posso dire una cosa, io spero di non essere letta da Nilufar perchè mi dispiacerebbe, per lei è anche troppo. ORO COLATO, si sbrigasse a prendere sto treno PERCHE’ NON GLI SUCCEDERA’ MAI PIU’, quanto meno fa curriculum (scherzo):

Quando parlano del discorso IG di Lorenzo, come ti sembra ne sia uscito Giordano? Da uno rosicone che voleva buttare m…da su lorenzo o da uno che si fa gli affari suoi e dice il meno possibile?

Da quella situazione ne è uscito bene Lorenzo e loro due un po’ meno. Luigi ha poi chiesto scusa, Giordano è passato per il compare di Luigi, niente di grave TIPO IL GATTO E LA VOLPE HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA

Se ti ricordi, vorrei sapere un po’ di più sull’esterna fra Nico e Virginia…se tralasciamo i baci e i rotolamenti, si dicono qualcosa di rilevante?

R: Guarda non ricordo molto, purtroppo non è semplice, a tal punto che io e l’altra talpa ci siamo dovute dividere tra Nilufar e Sara per le anticipazioni. Io non credo nemmeno di essere riuscita a dire tutto su Nilufar figurati…………………considera che siamo state due ore (vere) dentro lo studio prima che inziavano e poi due ore e mezzo di registrazione, Nicolò era verso la fine e noi eravamo distrutte. Spero che l’altra talpa ricordi di più.

L: Nicolò dice a Virginia che per lui sarebbe stata chiusa se lei non si fosse presentata nemmeno stavolta, cosa che ha ribadito anche prima di citofonargli a casa. Virginia ha detto che ha capito di aver sbagliato ad essersi comportata in quel modo, ma pensava che così facendo Nicolò avrebbe fatto dei passi verso di lei, ma alla fine ha capito che non è servito a niente.

Avrei una curiosità che spero tu possa chiarirmi. Secondo la tua percezione, in quale esterna Nilufar si è trovata più a suo agio? Chi pensi possa attrarla di più stando ad oggi?

R: Sono state esterne diverse, MOLTO diverse. Con Nicolò molto coccolosa e si abbracciavano molto, diciamo che lei ha dovuto dimostrare di essersi smollata, con  Giordano invece è stata un’ esterna, come posso dire, strana. A me è piaciuta, certo non vi aspettate una Nilufar con gli occhi a cuore, secondo me era pure stranita perchè Giordano faceva il figo, quello sicuro di sè e gli stava lontano nella macchina, anche se poi ha recuperato. Però ad esempio nel momento dei baci, lei la testa se l’è fatta FERMARE, non si è spostata ASSOLUTAMENTE, gli diceva “ma la fai finitaaaaa” e poi rimaneva li con la bocca. A me ha dato l’impressione che la cosa gli facesse molto piacere ma che non lo volesse far vedere. IO NON VEDO ATTRAZIONE ASSOLUTA PER NICOLO’, potrei essere di parte non lo so, ma io non la vedo.

Per il trono Nicolo’ vorrei sapere se in studio il clima e’ un po’ piu’ disteso o sono sempre tutti contro Marta

TUTTI CONTRO MARTA, anche perchè il bacio con Virginia ci stava tutto, quello sono tre esterne che prende la buca, doveva metterlo in conto, questo è quello di cui è stata accusata.

Ciao, posso chiederti qualche dettaglio su quel poco di litigata in studio tra Nicolò e Marta? Lui cerca di bloccarla per non farla uscire dallo studio? Perchè ho letto che quasi gli mena per uscire. Chiede il permesso di uscire o la segue e basta?

Cerca di bloccarla ma non ci riesce e gli corre dietro, chiedendo il permesso. Prima di uscire viene criticata perché il bacio di Virginia ci stava tutto e lei lo doveva mettere in conto. Marta risponde che sapeva dell’esterna in Sicilia, ma che se ci fosse stato il bacio non l’avrebbe perdonato.

Com’era Sara in studio con Lorenzo? La stessa dell’esterna oppure piu frenata? Ancona Luigi? La stessa dell’esterna oppure piu contenta?

Sara in studio con Lorenzo era molto critica, lui in esterna è stato perfetto ma le parole che ha pronunciato sono troppo forti e lei ha avuto l’impressione che fossero state dette per il contesto. Lui spiega che è fatto così O TROPPO O NIENTE, per quanto riguarda Luigi invece in studio erano normali, ma l’esterna sotto il balcone è stata molto carina. Per ora la scelta è Lorenzo ma Luigi ha possibilità secondo me, deve solo giocarsela bene perché a differenza di Nilufar i giochi non sono fatti.

Vorrei sapere come mai dopo questa puntata pensi ancora che Marta sia la scelta e se ci puoi dire un po’ com’era lui in esterna con lei e, ultima cosa, come sembrava lui mentre Marta si è alzata per andarsene piangendo.
L: L’esterna con Marta è stata molto bella, lui si vede che è preso, quando Marta è uscita piangendo, lui gli è andato subito dietro e c’hanno fatto vedere poco di quello che si dicevano, perchè si erano allontanati parecchio e l’audio non arrivava fino a lì. È stato uno scontro molto accesso, Marta lo insultava tantissimo.

Sara quando Lorenzo le ha dedicato la canzone era contenta oppure era trattenuta perché non si fida di lui?

L: Sara in esterna con Lorenzo era molto felice, l’esterna è stata molto bella. In puntata invece, aveva cambiato atteggiamento ed era molto scettica nei confronti di Lorenzo

Ringraziamo tantissimo Rebbie e Little per essere state così disponibili ed esaustive.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 21/03/2018 10:00

    Grazie ancora per la disponibilità  THANKYOU 

  2. Erica.Lillyil 21/03/2018 10:25

    Grazie veramente a tutte e due (handshake)

  3. Piccoledonneil 21/03/2018 10:27

    Ma Federica di Mariano?? Forse mi so persa quanleche anticipazione…..non è più tornata??

  4. rebbie2013il 21/03/2018 10:35

    Scusate ho provato a scrivere le anticipazioni di Mariano, ma vengono uno schifo perché nn mi ricordo nulla, nemmeno i nomi GRR GRR GRR GRR

  5. rebbie2013il 21/03/2018 10:36

    Posso solo dire che le corteggiatrici si sono SCANNATE

  6. rebbie2013il 21/03/2018 10:40

    SPERO DI RIUSCIRE INSIEME ALL’ALTRA TALPA A PARTECIPARE PURE ALLA PROSSIMA GRR GRR

  7. MyGil 21/03/2018 10:47

    HAHA HAHA HAHA rebbie magari è un trono nosense ecco perché non ricordi nulla HAHA HAHA dopo la puntata di ieri mi chiedo ancora che ci faranno vedere dato che se abbandona fa la meglio figura
    grazie talpine per i chiarimenti KISS

  8. MyGil 21/03/2018 10:49

    Piccoledonne 20 min fa
    Ma Federica di Mariano?? Forse mi so persa quanleche anticipazione…..non è più tornata??

    Aveva abbandonato la scorsa puntata per problemi familiari ma non hanno fatto vedere più nulla anche se lui aveva cercato di rincorrerla, quindi si sarà eliminata definitivamente

  9. Paojessil 21/03/2018 10:49

    Grazie THANKYOU 

  10. filifiliil 21/03/2018 10:53

    grazie  KISS che pazienza che avete  HAHA  HAHA 

  11. juliail 21/03/2018 11:10

    Grazie talpine,siete sempre molto esaustive ;)

  12. Erica.Lillyil 21/03/2018 12:08

    Quando ci sarà la proxy registrazione? Si sa già? NOTME

  13. 73sissiil 21/03/2018 12:33

    Grazie alle magnifiche talpe!

  14. Cometa93il 21/03/2018 14:02

    Grazie mille alle talpe THANKYOU KISS

  15. becky bloomwoodil 21/03/2018 14:15

    Grazie! Finalmente anche delle anticipazioni sull’esterna di Sara e Luigi! THESUN f

  16. Piccoledonneil 22/03/2018 10:35

    KISS grazie

    MyG: Piccoledonne 20 min fa Ma Federica di Mariano?? Forse mi so persa quanleche anticipazione…..non è più tornata?? Aveva abbandonato la scorsa puntata per problemi familiari ma non hanno fatto vedere più nulla anche se lui aveva cercato di rincorrerla, quindi si sarà eliminata definitivamente

     

Lascia un commento