#anticipazioni #uominiedonne della Bat-talpa del 12 ottobre: Sabrina Ghio ha le idee chiare, è lui il suo preferito! Antonella Fiordelisi fa girare la testa a Mattia Marciano, lui vacillerà cadendo in “tentazione”?

Anticipazioni Uomini e Donne dettagliate della bat-talpa del 13 ottobre

Vi racconterò i punti salienti della puntata a mio giudizio.

Mattia e Paolo

Mattia e Vittoria è sempre la solita storia: lui fa il sostenuto e il permaloso perchè la vorrebbe più partecipe, vorrebbe dimostrasse più interesse soprattutto in puntata, lei invece rimane freddina e soprattutto poco gelosa delle sue esterne con le altre. Soprattutto non ha apprezzato il fatto che non fosse poi così infastidita nel suo insistere con Angela per farla rimanere per lui e non scegliere Paolo. Questo mi ha solo dimostrato che di Angela alla fine gli fregava poco (infatti si scoprirà averla già rimpiazzata con la nuova corteggiatrice), era solo una pedina per creare il dualismo con Vittoria e non far finire il trono ancora prima di averlo iniziato.

Oggi un Paolo inedito, con le palle! Un Crivellin che inizia ad essere apprezzato anche dal pubblico, nonostante la partenza rallentata. Duro e implacabile con Angela (sempre con molto garbo intendiamoci), le fa capire subito chi comanda: o vuoi me o vuoi l’altro e se vuoi me con l’altro non ci esci. Se dici di volermi mi devi veramente volere, non cambiare idea poi dimostrando di non essere una donna decisa, qualità per lui importantissima. Angela ci piange, si vede che c’è rimasta male della chiusura che ha trovato davanti, ma questo l’aiuta a riflettere per tutta la settimana, a rifiutare Mattia e scegliere definitivamente il biondo tronista.

Qui tutti ci saremmo aspettati un Paolo trionfante, invece no: contento sì ma non si fida più di lei, le dice che dovrà recuperare la sua fiducia e che intanto lui è andato avanti con Ester (ma io ci credo poco gli piaccia davvero, non vedo affinità in realtà), tra l’altro oggi molto apprezzata anche da Mattia per gli atteggiamenti giusti che dovrebbe avere una corteggiatrice.

Da notare l’arrivo in studio di Antonella Fiordelisi per Mattia, la giovane non passa di certo inosservata grazie al suo fisico statuario e bellezza non indifferente, la conosciamo per il suo carattere ed è una vera e propria mina vagante…lo destabilizzerà dalle sue certezze?

Passiamo a Sabrina

E’ la mia preferita: sincera, genuina, senza filtri. Bella esterna con Fabrizio, a lei piace il suo essere uomo e il suo corteggiarla con discrezione ma insistenza. Il film, l’atmosfera del drive in e il ballo finale hanno un bell’effetto sulla tronista, ma manca qualcosa in lui secondo me oppure semplicemente non è Raniolo :) Inutile girarci intorno, a lei piace il corteggiatore biondo e l’esterna sull’albero e la più bella fatta fino ad ora.

Lui inizia ad aprirsi con lei, a fargli capire com’è realmente fatto. Le dice che il suo modo di porsi, la sua sincerità nel non parlare-parlare lo colpisce a fondo. Possono succedere due cose con le ragazze come lei: o si stanca subito e si rivela un semplice fuoco di paglia o si innamora perdutamente e dalle parole e i gesti, gli occhi, si capisce che vuol farle intendere che con lei sente più vicina la seconda opzione. Lui la coccola molto, l’abbraccia, la bacia, i due si trovano molto vicini ma non si baciano (credo più per una piccola reticenza di lei che di lui, bastava un piccolo gesto e lui le l’avrebbe baciata davvero).

Alla fine lui lamenta il fatto che è solo lui ad esser affettuoso, lei fa la smorfiosetta ma non lo bacia mai e così la tronista gli si avvicina ed esaudisce il suo desiderio baciandolo sulla guancia con slancio.

C’è poco da dire, potranno scendere tutti i Fabrizio di questa terra, ma a lei piace Nicolò R. dall’inizio e per me sarà la sua scelta.

Si parla anche di Nicolò Fabbri, che a me premetto piace molto, ma che non convince più Sabrina. Si sta rendendo conto che è troppo giovane per lei. Si parla della sua partecipazione al programma Primo appuntamento, di alcuni gesti fatti da lui nei suoi confronti che lei poi ha visto nel filmato della sua partecipazione lì con la ragazza con cui era uscito (potete rivedere il tutto CLICCANDO QUI) e che gli han fatto capire che non è sincero e sta recitando un ruolo.

Poi il non essere andato in camerino da lei la scorsa puntata gli ha fatto proprio perdere punti.

Infine Alex

Di Alex c’è poco da dire…gli han dato del bimbo finora, lo vedono tutti come un cucciolo orsacchiottoso e così ha iniziato la tattica del duro che non deve chiedere mai. Nemmeno per un secondo ho pensato che non avesse pensato a Claudio e non fosse più il suo preferito. Lo sta stuzzicando, sta cercando di capire se è realmente interessato a lui e se è il duro che vuol far credere. In questa puntata sono uscite tutte le fragilità del Merangolo.

Si è messo a piangere in silenzio, tanto che pure Maria si è commossa ed era talmente disperato da proporgli di uscire. Alex non si è certo fatto pregare e l’ha subito seguito, lasciando a metà l’esterna con Matteo che aveva pensato tanto HAHA  PINOKKIO Fossi in Alessandro penserei a quello che è successo oggi, perchè sì sarà quello che fisicamente piace di più a Alex ma il suo cuore per me, almeno un pezzo, è andato già via per Claudio.

Alex era stranamente arrabbiato con lui, come se non si fidasse e volesse più certezze e questo l’ha spinto a trattarlo male…insomma la classica paura che ha un uomo che prova un grande interesse per l’altro e per tale motivo inizia a vacillare e avere paura di essere fregato. Mario che fino alla scorsa puntata non dava credito a Claudio, oggi l’ha difeso perchè Alex è stato un po’ cattivello con lui e poi ha visto sincerità nel suo piangere in silenzio.

RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Nicolò Raniolo non finge, cerca di essere sè stesso e non prendere in giro Sabrina. Sta cercando di conoscerla piano piano e il suo interesse è in crescendo.

Nilufar non credo sceglierà, a Mattia proprio non piace…ma mai dire mai, tocca vedere che piani ha la redazione per lei ;)

Sabrina era arrabbiata parecchio con Fabbri, ma credo perchè non si aspettava un comportamento simile da lui, non perchè ci tenga particolarmente. Con Fabrizio si è trovata bene perchè lo ha sentito UOMO. In studio Nicolò R. era rammaricato dal fatto che lei sia più rilassata e disponibile con Fabrizio, mentre con lui sempre un po’ ritenuta e quasi in atteggiamento di eterna sfida. Secondo lui non si lascia abbastanza andare, non è affettuosa e aspetta sempre che faccia lui la prima mossa. Ovviamente lei aspetta che la faccia lui perchè  non si fida visto il percorso iniziale, ma non è affato vero che sta meglio con gli altri corteggiatori che con lui anzi…nei suoi occhi si leggeva chiaramente che lo avrebbe baciato molto volentieri ;) Ma è presto e lei sta cercando di trattenersi un po’ prima di buttarsi a capofitto e sfasciarsi la testa…ma credo che a lui inizi a piacere davvero, c’è solo da scoprire se sarà un fuoco di paglia o no.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Carly14il 17/01/2018 15:51

    Purtroppo il lavoro mi sta togliendo un sacco di tempo e mi sto perdendo tutto il trash. Ieri sera ho recuperato la puntata di lunedì.

    Comincio col dire che Nilufar è stata davvero di un’antipatia e una pesantezza che mio dio che nervi. Patetico tutta la questione Francesco, ma si può attaccare un ragazzo a quel modo? E’ stata di un’aggressività unica mi sono sentita a disagio mentre guardavo l’esterna. E fra l’altro tutto sto discorso sul ragazzo che si trucca nelle esterne per non uscire male in tv quando la puntata prima quando Giordano era andato a prenderla sotto casa a momenti si faceva venire una crisi isterica perchè non era truccata! Però per lei il discordo non vale, vero? Che poi tutta sta tiritera per riempire un trono di fuffa visto che a lei non frega nulla di nessuno.

    Poi voi sapete che io lei l’ho sempre apprezzata nonostante i difetti ma in questa puntata mi ha fatto venire un nervoso che maronn. Lorenzo no comment come al solito. Ogni volta che apre bocca io

    Fra l’altro mi domando se entro giugno sceglierà una delle due e con quale metodo, ad esempio se con la monetina o farà ambarapà ciccì coccò.

    Ah e il Fabbri che è sceso per Sara..rido fino a dopodomani  HAHA lei è un’altra a cui non frega nulla di nessuno, adesso ha fatto scendere uno che già conosce e le piaciucchia per poi probabilmente sceglierlo.

    Per me, troniste super flop..mi sa che per far partire qualche ship bisogna aspettare settembre. Mariano ti sto aspettando con ansia, meno isterismi e più trash.

     

     

  2. Carly14il 17/01/2018 15:56

    Ah l’unica cosa positiva è Giordano  LOVE (non mi chiedete manco il perchè).

    Lascia stare Nilufar che non ti si fila di pezza, io sarò bella quanto una mensola ma se tu vuoi 

  3. pegiuil 17/01/2018 16:09

    ciao a tutti  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE 

    passo velocemente per dirvi che ogni tanto vi penso, un poco mi mancate, ma sono oberata di lavoro  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    Pero’ nelle ultime sere mi sono rimessa a vedere le puntate e la verità é che tengo una disperatissima voglia di trash…quindi ho provato ad accontentarmi…

    1) sono arrivata a shipppare tiepidamente Paolo e Marianna e per me lui la sceglierà (stessa storia che per il Cerio: lui diceva e faceva cose, la gente da casa ed in studio ne capivano altre. Per esempio: ieri in puntata dice “l’esterna a cui ho pensato di piu’ e’ quella di Angela” e i funz traslano in “ho pensato di piu’ ad Angela”  HAHA  HAHA  HAHA );

    2)Nonostante mi piaciucchiasse un poco a TI, proprio non trovo nulla di interessante in Sara (che comunque e’ partita per Lorenzo);

    3)mentre non sopportavo Nilufar durante il trono di Marciano, continuo a non sopportarla un gran ché, ma la trovo tanto carina insieme a Lorenzo. 

    4) Niccolò manco lo vedo (in tutti i sensi  HAHA ).

    Vi abbraccio e vi lascio con una sgommata in onore dei vecchi tempi  LOVE 

  4. brizio33il 17/01/2018 16:40

    Carly HAHA HAHA HAHA poverino stando quanto ho letto ora e oure con un braccio rotto me sa manco così lo porta in esterna HAHA pegii KISS allora che palo siq per te cpme i vecchi tempi HAHA HAHA

  5. Carly14il 18/01/2018 16:40

    penso che se non lo porta dovrebbe ritenersi solo fortunato  (fubar) Giordano scappa pls

    brizio33: Carly poverino stando quanto ho letto ora e oure con un braccio rotto me sa manco così lo porta in esterna

  6. brizio33il 18/01/2018 17:29

    Ho letto che dove eliminato THINKING STICAPP

  7. silviat76il 19/01/2018 12:50

    Buongiorno casetta KISS 

    Che bello vedere che c’è ancora qualcuno… NOTME 

    Beh, io non sto seguendo praticamente niente dei nuovi troni..leggo notizie qua e la’..ma che robe brutte… :x BRRR BUD  

  8. Carly14il 21/01/2018 20:58

    Silvia quanto ci sei mancata KISS KISS LOVE
    No,ragazzi ma paolo? Ma l’hanno rinchiuso nelle celle mariane? Na cosa simile credo non sia mai successa..
    Lorenzo che si dichiara per nilufar THINKING a meno che le cose non cambiano nelle prossime puntate credo che abbiamo la scelta di nilufar. Che si sia dichiarato perché dopo la discesa del fabbri ha capito che sarà il Fabio numero 2? Anche se non credo avesse tutta sta voglia di essere la scelta di una delle due..mah THINKING

  9. silviat76il 26/01/2018 13:30

    Ciao Carly KISS 

    Premetto che sti troni non li sto seguendo molto..non mi piacciono le due troniste ma se proprio devo scegliere dico Nilufar perché mi sembra un attimino meno “costruita”   …

    Non so coem faccia a piacere Lorenzo ad entrambe..sara’..ma io non lo trovo manco bello… SORRY 

    Io vedevo piu’ un feeling tra Sara e Lorenzo ,anche ad come hanno sempre battibeccato in studio..ma poi si è dichiarato per Nilufar..strano..

    Carly14: Silvia quanto ci sei mancata No,ragazzi ma paolo? Ma l’hanno rinchiuso nelle celle mariane? Na cosa simile credo non sia mai successa.. Lorenzo che si dichiara per nilufar a meno che le cose non cambiano nelle prossime puntate credo che abbiamo la scelta di nilufar. Che si sia dichiarato perché dopo la discesa del fabbri ha capito che sarà il Fabio numero 2? Anche se non credo avesse tutta sta voglia di essere la scelta di una delle due..mah

     

  10. perlinatoil 27/01/2018 15:59

    Ciao ragazzi, so che non se ne parla più ormai ma io gli sono rimasta fedele per cui spero che qui qualcuno lo sia quanto me. Stasera intervista di Raniolo durante il programma “Non succederà più” alle 18. Spero che qualcuno la ascolterà e la si possa commentare insieme KISS

  11. Carly14il 28/01/2018 16:39

    Perli io non l’ho ascoltata ma ho letto ciò che hanno riportato..personalmente non ho trovato nulla di nuovo in ciò che ha detto, solamente avrei evitato la questione ‘non mi piace fisicamente perchè rifatta’. Come discorso è condivisibile ma avrei usato altre parole infatti come risultato (se si va a vedere i commenti sotto le sue foto) sembra di esser tornati a due mesi fa con gli insulti.

    Che poi a dirla tutta quest’intervista a distanza di due mesi non l’ho capita, se non ne ha rilasciate all’epoca che senso ha ritornare adesso sull’argomento ormai morto e sepolto?  

  12. perlinatoil 29/01/2018 12:57

    Carly, in effetti pensavo gli facessero un’intervista di tutt’altro genere. Dopo due mesi non si puó ancora parlare del suo percorso a ued, ma che balls veramente (fubar)

1 2

Lascia un commento