Anticipazioni uomini e donne della nostra bat-talpa – trono di Teresa Cilia – di martedì 25 novembre

Iniziamo con Tina che per l’occasione diventa Tina Turner e si esibisce in “Simply the best”,  con tanto di giacca e gonna di pelle e calze nere.

Scendono i tronisti: Jonas con un pantalone marroncino,http://www.ilvicolodellenews.it/ una camicia di jeans e una sciarpa nera, Teresa con jeans attillati, tacchi neri, canotta bianca e gilet nero, i capelli legati (molto carina, più del solito). Andrea aveva la giacca.

Scendono i corteggiatori, Salvatore aveva una maglia bianca con sopra una rete nera, tipo quella indossata da Tommaso l’anno scorso, Fabio e Vincenzo entrambi giacca di pelle nera e il nuovo ragazzo, Simone, jeans alle caviglie e canotta bianca.

Rama aveva una gonna lunga blu elettrico e una maglia nera, Sharon un vestitino grigio con le frange e la coda.

Iniziano con l’esterna di Simone: passeggiano vicino Piazza di Spagna e chiacchierano. Teresa gli chiede come mai sia venuto a corteggiarla e lui le dice che le piace molto caratterialmente perché è una ragazza molto forte e aggiunge che si erano già conosciuti in un locale a Milanohttp://www.ilvicolodellenews.it/ e lei le aveva raccontato una cosa che non ho sentito bene perché oggi l’audio in studio era pessimo. Lei all’inizio non ricorda poi lui le cita amiche in comune e sembra capire chi sia. Simone prosegue dicendole che anche fuori aveva provato a cercarla ma non ci era riuscito perché lei aveva dei blocchi sui social network che lo rendevano impossibile fino a quando non ha visto una foto di lei sul trono e ha chiamato. Le dice che né Fabio né Salvatore li vede adatti a lei, Fabio perché finto e gioca a fare la vittima, Salvatore perché è immaturo, lui al contrario si professa essere molto maturo per la sue età ( ha 21 anni, chiede infatti a Teresa se sia un problema e lei gli risponde che dipende dalla testa che ha), le racconta che a 17 anni è andato via di casa per cercare un’indipendenza dai suoi che sono anche separati. Sa di essere indietro ma vuole recuperare.

Così si conclude l’esterna.

Tornati in studio battibecca con Salvatore che gli dice che la storia della sua immaturità è venuta fuori già diverse volte e non sa nulla dei suoi trascorsi che possano indicare se sia vero o meno, inoltre gli dice che non può definirsi maturo da solo, ma devono essere gli altri a reputarlo tale, sarebbe come se Salvo stesso dicesse “sono bellissimo”.

Fabio ci tiene a chiarire la faccenda della vittima ma non ricordo bene la risposta. Teresa non fa particolari commenti dopo l’esterna mentre lui ribadisce l’interesse.

Passiamo a Vincenzo con cui ha litigato di nuovo in esterna. Lui le rinfaccia di usarlo per ingelosire Salvatore e lei si arrabbia perché sarebbe come definirla finta, mentre lei crede che il costruito sia lui perché vede il marcio negli altri solo chi agisce con malizia.

In studio dice ai corteggiatori di smetterla anche con la storia “tu mi usi per far ingelosire tizio” perché il loro interesse deve trasparire comunque, provocati o meno.

A questo punto Maria parla di una segnalazione. http://www.ilvicolodellenews.it/Chiama una donna da Napoli che riferisce di aver visto domenica 23 novembre a Salerno Vincenzo in atteggiamenti affettuosi con un’altra ragazza, riferisce di averlo visto prenderla per mano e che ha scattato delle foto che ha mandato alla redazione, purtroppo era sera e la qualità non è ottima. Non ha scattato foto mentre le teneva la mano perché lui si è accorto di essere osservato e si è allontanato. Teresa dice che anche lei aveva visto delle foto in cui abbracciava una ragazza. Vincenzo dice che è una sua cara amica di infanzia e che l’avrà abbracciata dopo una battuta, nega di avere una ragazza al di fuori della trasmissione e sostiene di non essere uscito solo con lei ma con un gruppo di amici. Viene incalzato a fare i nomi ma si rifiuta più volte e dice che non li farà perché non sa se vogliono essere coinvolti. Per Gianni questo comportamento è molto sospetto e quasi tutti credono all’attendibilità della segnalazione, anche se Tina dice che comunque non dovrebbe essere tanto ingenuo da andarsene in giro per mano con una ragazza.

Interviene Mattia, prima dicendo a Teresa: “Questi sono i ragazzi che ti sei baciata, guarda come si sono dimostrati” e poi dice di aver parlato con l’ex di Vincenzo e che questa gli abbia riferito che si sono lasciati a Settembre. Portano in studio il cellulare di Mattia e leggono la conversazione: la ragazza scrive che si sono mollati a Giugno ma hanno continuato a sentirsi fino a Settembre e che ancora si incontrano in alcuni locali in comune. Mattia gli chiede cosa ne pensa del fatto che lui sia andato a corteggiare Teresa dopo così poco tempo dalla rottura e lei gli risponde che è quello che lui ha sempre desiderato fare e racconta che mentre ancora erano insieme lui era andato a fare un book a Roma ma ora crede che in realtà sia andato a fare il provino.

Teresa chiede se questa è la stessa ragazza di Salerno ma lui dice no; praticamente Teresa non gli fa leggere il nome della ragazza in chat e gli chiede di dirle all’ orecchio il nome dell’altra per vedere se combaciano ma non è così: ovviamente anche se fosse vero basterebbe non dire il nome dell’ex e non combacerebbero mai.

Alla fine è un nulla di fatto, Teresa non gli crede e lui nega, allora lei gli dice di portargli delle prove e gli crederà; Jack visto che Vincenzo sostiene di conoscerla sin da bambini propone di portare una foto che lo testimoni.

Passiamo a Salvatore: Teresa gli fa una sorpresa in albergo. E’ molto allegra e sorridente, gli bussa alla porta, lui chiede chi è e lei risponde “sorpresa!”. http://www.ilvicolodellenews.it/ Salvatore sembra un pò sbattuto infatti scopriamo che ha la febbre! Sta seduto sul divano col viso un po’ triste e lei gli chiede come va a parte l’influenza e lui risponde male, che bacia tutti e l’ha fatto ammalare lei con questo comportamento! Ovviamente è detto alla solita maniera di Salvo! Lui le dice con un faccia veramente divertente, quasi da cucciolo, che anche lui è un essere umano e ha bisogno d’affetto, allora Teresa lo abbraccia e lui ha una faccia molto soddisfatta. Ritornano sulla questione dei baci scambiati con gli altri corteggiatori e lui le dice che probabilmente lei non prova questo grande interesse nei suoi confronti. Ovviamente Teresa nega e gli dice che non può dire che a lei non interessi, quindi lui la incalza a dire cosa gli piace di lui. Le fa: “Perchè ti piaccio? Perché ti piace litigare con me?” e lei risponde che lo trova timido, affettuoso e bisognoso di coccole e di affetto oltre che esteticamente molto bello. L’esterna è davvero carina, si comportano sempre alla loro maniera, ovvero si stuzzicano ma sono anche più dolci tra loro. Quando è ora di andare via Teresa gli dice: “accompagnami alla porta” e lo prende per il braccio, lui risponde “addirittura!” ma si fa trascinare. Arrivati alla porta si abbracciano di nuovo e lei gli sale in braccio. L’esterna finisce così. La canzone è dimmi che tu ci sarai di Renga

Tornati in studio Maria chiede a Fabio cosa ne pensa e lui dice che sa che prima o poi arriverà anche il bacio tra di loro e che tuttavia sarà una cosa positiva perché Teresa arriverà alla scelta “avendo provato tutto”, quindi sarà più consapevole e certa. Salvatore dice che non sono solo i baci a contare ma anche gli abbracci. Per Gianni il discorso di Fabio è preparato a casa mentre per Tina è un discorso limpido e sincero. Quando Fabio parla dell’ipotetico bacio futuro tra Salvo e Teresa lui per sfotterlo gli dice: “perchè non me lo suggerisci tu quando darlo? ti do il numero basta che non mi cominci a scrivere “chiamami, raccontami”, alludendo alla segnalazione su Manfredi.

Passiamo all’ esterna con Fabio: lui l’aspetta ad Udine e gli presenta la mamma!http://www.ilvicolodellenews.it/ Teresa è molto contenta e parlando con lei si commuove e piange, facendo emozionare e lacrimare anche Fabio! La mamma rassicura Teresa sulla sincerità del figlio e le dice che non è assolutamente in grado di mentire! Parlano della perdita del padre, la mamma di Fabio le dice che anche loro non lo hanno più ma questo ha fatto sì che diventassero le persone che sono oggi. Prima di andarsene dà a Teresa un dolce da portare alla mamma. Rimangono dunque Teresa e Fabio in giardino e si baciano sulle note di “Vivimi”.

Tornati in studio Salvatore dice che sono entrambi adulti e vaccinati e si assumeranno le proprie responsabilità, Teresa bacia chi vuole ma deve assumersele, lasciando intendere che questo comportamento in caso di scelta potrebbe avere delle ripercussioni.

Fabio vabbè le solite cose, mi piaci, sono stato bene, ti voglio ecc. Salvatore rimprovera Teresa di dar retta a Fabio che è un finto e costruito e a Vincenzo che lo è altrettanto, allora Teresa gli risponde che Fabio finto o meno in esterna le comunica qualcosa, gli dà qualcosa mentre lui non fa assolutamente nulla se non pretendere da lei dimostrazioni. Gli dice che con Fabio si sente donna mentre con lui mamma, proprio perché lui non fa che volere attenzioni e dimostrazioni da lei senza darle mai qualcosa.

Maria annuncia dunque di avere una segnalazione su Salvatore: le è pervenuta una foto in cui lui bacia a stampo una ragazza. http://www.ilvicolodellenews.it/ Appena annuncia di avere una segnalazione su Salvatore, Teresa comincia a non capire più nulla e a fregarsene del resto. Salvo dice: “ah si, il bacio a stampo. E’ una mia vecchia amica”. Teresa non connette tanto presto e gli chiede: “ma è vero? Salvo mi tolgo le scarpe e te le tiro”. Lui risponde che è vero ma è tranquillo e che è un allenamento in preparazione del loro bacio. Teresa ovviamente si arrabbia e Salvo le dice” ma tu baci gli altri, lo faccio anche io” e lei gli dice “ma tu lo fai fuori, ci sono tante belle ragazze in questo studio bacia loro”. Poi gli chiede chi è la ragazza e Maria risponde “è la sua ex” e qui Teresa esce definitivamente di testa, gli intima di spiegarsi prima di andarsene via perché lo eliminerà. E’ visibilmente toccata dalla segnalazione, si agita molto di più rispetto a quelle su Fabio e Vincenzo mentre Salvatore la sfotte allegramente, ride ecc. Maria le dice che stanno aspettando di caricare la foto sul Led e che in attesa andranno avanti con Jonas ma lei vuole vederla assolutamente e allora Maria le dice che è uno scherzo. Teresa vedo che ricomincia a respirare e chiede a Salvatore se è stata una sua idea oppure ha retto il gioco a Maria e lui dice che non ne sapeva nulla e ha seguito quello che diceva Maria dicendole che non è mica scemo. Ora si passa brevemente a Jonas.

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

Leggi anche...

Lascia un commento