Anticipazioni uomini e donne – trono Teresa – di giovedì 20 novembre- parlano le nostre bat-talpe

Provo a scrivere anticipazioni/ impressioni cercando di non scordare nulla… Si parte da Teresa che aveva una tuta tutta nera intera e sopra brillantinata e delle scarpe stupende , giuro gliele volevo rubare.


Dopo il consueto riassunto , si iniziano a vedere l’esterne nuove …(http://www.ilvicolodellenews.it/) Si Parte da quella con Vincenzo… Lui la raggiunge nel suo camper e discutono… Lui gli dice che gli ha mancato di rispetto perché si è messa a ridere alla battuta sul loro bacio , che lei l’Ha solamente usato per far ingelosire Salvatore e ora che hanno trovato un punto d’incontro tutto é cambiato … Teresa si arrabbia e se ne va , e gli dice che se lui pensa che lei possa sfruttare le persone non ha capito nulla di lei.


In puntata c’è una discussione tra Salvatore e Vincenzo dove si passano come se fosse un pallone l’espressione ” sei buffone”.

Poi si passa all’esterna di Salvatore… Lui va a trovarla in albergo , lei non se l’aspetta ed è visibilmente felice ( premetto che io tifo Fabio ma è evidente che a lei piaccia e anche molto Salvatore )… Molta complicità tra di loro , (http://www.ilvicolodellenews.it/)ancora una volta argomento bacio stoppato da molte carezze… Poi lui le chiede se può metterla sotto le coperte come i bambini e lo fa e alla fine le dona la sua maglietta come ricordo, e quando lui non c’è lei esclama: ora ho il suo profumo nel letto come potrò riuscire a dormire ?!

Tornati in studio , un Salvatore raffreddato afferma che lui in realtà è venuto per vedere la sorpresa di Fabio che ha saputo dal web… Ma prima scambio di accuse tra i vari corteggiatori , (http://www.ilvicolodellenews.it/)e per l’ennesima volta argomento bacio… Perché Salvatore accusava Vincenzo di non riuscire a baciare Teresa e ora lo sta facendo lui … Salvatore spiega che vorrebbe baciarla  e che l’avrebbe già fatto dalla seconda esterna ma ha un blocco perché vede che lei continua a baciarsi con gli altri… Quindi discorso geloso non geloso, innamorato , non innamorato … E Gianni dice che secondo lui Salvatore é innamorato , e lui abbassa lo sguardo… Si passa così all’esterna tra Fabio e Teresa

Lui, come tutti sappiamo la raggiunge a Ragusa , citofona a casa ma non la trova , e dopo una chiamata la raggiunge dalla parrucchiera .. Lei é sorpresa ( so che ho detto la stessa cosa per l’esterna con Salvatore ma è veramente così ) non se l’aspettava e ci sono molti abbracci tra di loro.. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Passeggiano per Ragusa tenendosi la mano come i fidanzati ( citazione di Teresa ) fino ad arrivare davanti una chiesa dove lei dice : qui è dove mi voglio sposare , e allora si siedono nei gradini di questa chiesa e parlano di fiducia e di possibile scelta , e lui afferma che oggi gli direbbe di si , ma che le cose possono cambiare… Continua la passeggiata e si trovano in un posto tipico per fare le foto degli sposi e Teresa lo precisa a Fabio… Qui si salutano… Poi Fabio raggiunge Teresa e parte un lungo bacio passionale tra i due… Ora , tralasciando la mia preferenza per Fabio , pur piacendomi anche Salvatore e vedendolo anche lui preso e vero , l’esterna tra Teresa e Fabio é stata diversa delle altre , e per dirlo Gianni , che sappiamo tutti che non è una cima , ma sostenitore di Salvatore  penso che qualcosa in più ci sia stato veramente … Salvatore rimane molto male di questa esterna perché anche lui l’ha vista diversa .. E dopo una discussione con Tina per uno stai zitta di troppo , e con Teresa per lo stesso motivo , lui prova a spiegarsi parlando con Maria, e qui non riesce a trattenere le lacrime… Dice che sta male , che lui non riesce ad andare avanti perché lei è una stronxa … Lei dice che deve darle tempo Zperchè non è che dimentica da un giorno all’altro … Poi lui dice che lei gli rimprovera le cose come il fatto della foto che voleva mandarle con le amiche di lei, ma che lei una sera ha incontrato un suo amico al suo paese, si è fatta la foto con lui e poi gliel’hanno mandata. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Poi un’altra sera si son incontrati in un locale e si è messa ad urlare. Lei spiega che non urlava con lui ma con le sue amiche che doveva raccogliere per scappare via perché lei era a piedi ed era in macchina con loro e sa benissimo che non potevano rimanere nello stesso locale. Maria fa capire che a Teresa piace Fabio , anche se prima il suo preferito era Salvatore, ma che deve riuscire ad andare avanti se non vuole perderla , che deve costruire il suo percorso. Maria gli dice di invitarla a ballare ma lui dice no , ma dopo un po è Teresa che invita a ballare Salvatore e lui accetta ( fate conto che in pratica hanno ballato tutta la canzone )…. Ora a me il trono di Teresa piace molto , come casca casca , casca bene .. Ha molte dinamiche ed è , a mio avviso , molto coinvolgente .. Ho la mia preferenza per Fabio , ma riconosco l’interesse reciproco di Teresa e Salvatore .. Che dire , che vinca il migliore!! Ad oggi non saprei dire chi potrebbe scegliere.

Precisazione: Maria: Salvo invitala a ballare

Salvatore:no

Attimi di silenzio e Maria: Salvatore invitala

Teresa: Salvo vuoi ballare

Salvo muto

Salvo si alza e balla

LE ANTICIPAZIONI SU JONAS E ANDREA LE TROVATE QUI

POTETE COMMENTARE TUTTI – QUI

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...