Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – martedì 04.12.18: Gemma e Rocco ci riprovano. Angela tratta male Maria De Filippi. Sossio e Ursula insieme ma con riserva

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – martedì 04.12.18: Gemma e Rocco ci riprovano. Angela tratta male Maria De Filippi. Sossio e Ursula insieme ma con riservaanticipazioni over

Se riportate le nostre anticipazioni citate la fonte!

Iniziamo con Gemma che ha rotto definitamente con Paolo. La scorsa puntata aveva ballato con Rocco, ed aveva provato un’emozione, ed oggi lui si presenta da lei con un tronchetto della felicità (visto che non le piacciono i fiori). Rivangano un po’ il passato ma sembrano volerci riprovare. Ballano insieme e lui le chiede per tre volte di baciarlo ma lei rifiuta, quindi dopo si discuterà parecchio su questo.

Poi riballano e il pubblico grida ‘bacio-bacio-bacio‘ e così lei glielo concede.

Si passa ad Angela. Raffaele le legge una poesia denigratoria, la scrive per lei a Babbo Natale chiedendo che le porti un uomo con i soldi per fare crociere e tutte le cose materiali che a lei piacciono. Lei si arrabbia con Maria e le si rivolge in maniera sgarbata perchè le deve dire se lì in mezzo c’è qualcuno che fa per lei o no…vorrebbe che la conduttrice facesse un annuncio per far venire qualcuno di adatto. Maria rimane calma però e non la riprende nonostante il tono irrispettoso nei suoi confronti.

Si parla di Sossio e Ursula. Lei ancora non vuole tornare ufficialmente con lui che invece vorrebbe che andassero a convivere, tanto che lui ha pure rescisso il contratto dalla squadra di calcio per andare a vivere a Taranto da lei. L’ha anche portata da sua madre, le ha fatto conoscere i suoi familiari. Lei però continua a volerci andare coi piedi di piombo perchè non si fida. Poi chiede di chiarire delle cose con Armando.

Ha visto delle foto che lui ha pubblicato su ig che sembravano uno sfottò nei loro confronti (foto con corna e frasi che riportavano alla loro storia) e chiede spiegazioni, così iniziano a discutere perchè Armando nega e gli dice che hanno la coda di paglia (Gianni e Tina danno ragione a lui). Lei ha difeso molto Sossio perchè loro insinuavano su questa cosa di paglia e sulle corna che lui potesse avere visto la frequentazione di lei con Armando prima di riuscire con Aruta. Ad un certo punto si alza Noel e dice che non ce la fa più a sentire Armando parlare di rispetto quando verso di lei non lo mostra. Armando non capisce perchè si arrabbia con lui visto che è Ursula che lo sta mettendo in mezzo su una cosa in cui in realtà non c’entravano nulla, lei gli dice che è uno stalker perchè la chiama pure 20 volte al giorno e si arrabbia se non gli risponde, anche oggi quando ha visto che ballava con Michele ha fatto la faccia infastidita ed ha cambiato umore e a lei tutta questa gelosia e possessività non sta bene. Tutti rimangono basiti dalla parola stalker usata, lui è uscito offeso mandandola pure affancxxx, poi è rientrato ed hanno continuato a discutere sulla sua pesantezza. Armando le ha chiesto se vuole continuare a sentirlo o no, perchè gli stalker non vanno incoraggiati e lui non vuole essere etichettato così. Lei non risponde perchè in realtà si vede che è molto presa da lui, ma fa la preziosa e lo sminuisce sempre in puntata. Poi sono riusciti ed hanno discusso fuori (si sentivano le urla) e non sono più rientrati.

Gianbattista con Claire, parlano della loro storia ma una noia mortale e non si è capito nulla. Lei dice che lui per arrivare ad una soluzione ci mette tre ore, lei pure e non si trovano. Altro non siamo riusciti a decifrarlo.

Poi arrivano Sebastiano e Denise. Lei dice che c’è stato un riavvicinamento tra loro, ma lui confessa che in settimana ha ricontattato Roberta e si sono sentiti e lui l’ha invitata ad andare da lui in Sicilia. Denise era all’oscuro di tutto e si arrabbia, a quel punto lui le dice che non gli sta bene che lei ha ancora dei paletti nei suoi confronti che le proibiscono di concedersi a letto con lui, questo è il motivo per cui non le dà l’esclusiva. Lei gli tira una bottiglietta addosso due volte. Gli dice che visto che la frequentazione è ballerina non si sente di andare oltre. In tutto ciò Roberta stava lì e non parlava nonostante passasse per la ruota di scorta, anzi ha detto che a lei farebbe piacere frequentare Sebastiano perchè le interessa. Con Gianluca non si è capito se è del tutto finita o no.

Poi Rocco va di nuovo a prendere Gemma per ballare ma l’accusa perchè sembra che lei guardasse un altro, si ingelosisce e si risiede. Gemma prende la rosa e la lancia sulla sedia. Maria le chiede cosa sia successo ma in realtà nè lei nè Rocco spiegano chiaramente cosa ha infastidito tanto entrambi…ma tranquilli lo sapremo nella prossima registrazione ;)

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 04/12/2018 20:23

    Ursula deve essere stracotta di Zonzolo

  2. Karma27il 05/12/2018 08:46

    Ma la storia fra David e Pamela è finita?

Lascia un commento