Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono over – di martedì 01.10.19: colpo di scena tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono over – di martedì 01.10.19: colpo di scena tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!anticipazioni over

E’ stata dura trovare una talpina questa settimana, ma grazie alla nostra amichetta Anna abbiamo trovato una dolce talpina che ci ha raccontato per sommi capi cos’è successo alla registrazione di oggi di Uomini e Donne, trono over.

Solite tiritere e discussioni tra Gemma e Tina che continua la dieta ;) La Galgani sta continuando a conoscere Jean Pierre che appare sempre meno interessato. Maria fa fare loro il gioco della mela, orrore puro HAHA

Risultati immagini per gioco della mela

Al centro dello studio siede Armando che continua la sua conoscenza con Ida, dopo la puntata devono andare a cena ma…COLPO DI SCENA! Udite udite Riccardo vuole parlare con Ida e leggerle una lettera. In essa le dice (mentre leggeva era commosso) che non si sono mai capiti, che le colpe sono state sempre da ambo le parti ma…che lei è stata ed è tuttora la donna più importante della sua vita e che l’ama ancora. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Lei si mette a piangere dall’emozione e non sa che fare, ha paura a riprendere la loro storia e soffrire di nuovo. Armando ovviamente ci rimane malissimo, si sente usato da lei che ogni volta ricade nella trappola ordita da lui. Dopo di questo Ida e Riccardo ballano emozionati e poi Maria, vecchia volpona, fa fare il gioco della mela pure a loro.

La padrona di casa annuncia a Pamela che c’è un ragazzo che vuole conoscerla, ma lei per rispetto ad Enzo rifiuta. Le cose tra loro devono andare bene, anche se non se ne è parlato.

Arriva anche un ragazzo per conoscere Roberta che lo tiene.

E’ il momento della sfilata: ‘Uomo Seducente‘ e inizia Riccardo che sfoggia un fisico da paura. Ovviamente Ida gli dà 10. Poi doveva sfilare Armando ma si rifiuta perchè troppo amareggiato per quello che era successo prima, ma il pubblico insiste e alla fine decide di mettersi in gioco. Non manca la solita polemica con Barbara che si conclude con un bel ‘Coxlione’ apostrafato da lei nei confronti del napoletano.

Sfila anche Enzo. La sfilata per mancanza di tempo non si conclude.

E’ stata dura trovare la talpina quindi…CITATECI!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 01/10/2019 21:29

    Fino a maggio è lunga. Si inventeranno di tutto sti due EMOO

  2. des@19il 01/10/2019 21:29

    Quindi Ida c’è ricascata? GRR

  3. MAGGIEclownSTECCAil 01/10/2019 23:04

    Ma si sapeva non sono stupita, io spero che li levano dalle… una volta per tutte

  4. sumi86il 05/10/2019 10:54

    Ma dopo la dichiarazione d’amore non se ne vanno?

Lascia un commento