Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di domenica 23/02/2020: Maria De Filippi infuriata contro Armando Incarnato decide di chiudere bruscamente la registrazione. Ecco cos’è successo!

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di domenica 23/02/2020: Maria De Filippi infuriata contro Armando Incarnato decide di chiudere bruscamente la registrazione. Ecco cos’è successo!anticipazioni over Tina Cipollari

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ecco cosa ci racconta in esclusiva per noi del Vicolo delle News la nostra amica del gruppo ‘Uomini e Donne Original Club’ che ha reperito per noi le seguenti anticipazioni:

Si comincia con Tina che guardando il pubblico fissa un signore e dice “E’ la fiera del cinghiale?“. La cattiveria è mirata perchè questo signore è un ‘Gemmino‘ che in precedenza le aveva detto che non sarebbe arrivata a 70 anni perchè un corpo come quello di Gemma poteva solo sognarselo. Lui indossa una maglia rossa con la scritta “Cinghiale di Mxxxx” ed inizia un teatrino tra l’opinionista e questo signore su chi fosse o meno più magro, tanto che Tina lo sfida a salire sulla bilancia. Lui risulta pesare 100kg (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) quindi Tina non può che citargli la famosa ‘Da che pulpito‘. Oggi Tina era vestita di rosso con piume al seguito, ma questo vestito aveva un difetto sotto tanto che Gianni più volte si è dovuto alzare a sistemarglielo dal basso, alla fine è stata costretta ad uscire per andarselo a cambiare.

Premettiamo che ieri c’è stata un’altra registrazione in cui sono arrivati 3 ex della cartina geografica di Gemma Galgani creata da Tina Cipollari, tra cui Michele di Bari. Oggi sono venuti altri 4 e ci sono stati i soliti siparietti, in cui Gemma per ogni uomo doveva affermare se l’aveva solo baciato oppure nemmeno quello e la cosa è durata almeno tre terzi di puntata se non mezza.

E’ la volta di Valentina A. che si mette seduta al centro con i due corteggiatori che aveva tenuto la volta scorsa. Racconta che non è andata bene con nessuno dei due. Lei però continua ad insistere su Andrea, il ragazzo dalla faccia d’angelo che era venuto per Veronica, le piacerebbe molto uscire con lui.

Si passa ai contestatissimi Marcello e Anna Maria che raccontano di essere usciti ed essere stati bene insieme. C’è un momento hot: lui le dice di chiudere la gambe perchè ha una minigonna e le si vede tutto, il parterre maschile dietro infatti era tutto con gli occhi spalancati e bramosi di guardarla. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) I due vengono attaccati parecchio soprattutto da Gianni che non crede alla coppia e che vuole sapere a tutti i costi che lavoro faccia lei, cosa che A.Maria non vuole dire pubblicamente, poi si alza e lo dice all’orecchio della conduttrice.

Arriva una nuova corteggiatrice per Jean Pierre che lui tiene molto volentieri.

ARRIVA LA CILIEGINA SULLA TORTA: siede al centro Veronica, che si sta conoscendo con Andrea e si siede vicino a loro anche Valentina A. Veronica dice che ha bisogno di un uomo e lui lo vede un po’ come un ragazzo, dunque ne approfitta Valentina per dire che lei non avrebbe problemi a conoscerlo e lui accetta di buon grado la possibilità di frequentarla. Viene fuori a questo punto che questo ragazzo ha un amico in comune con Armando, che prende la palla al balzo per mettersi in mezzo e mettere bocca su questa storia accusando Veronica di far storie contro di lui. Alla fine Armando sputa fuori il fatto che in giro si dice che Veronica se la faccia con qualcuno che lei ritiene un amico ma con il quale invece ci sarebbero degli incontri, facendo delle allusioni che quest’uomo forse sia pure impegnato (non si capiva molto tra le urla di Armando contro Veronica e Tina e Gianni contro di lui e pure Andrea che aveva sentito dire le stesse cose avendo l’amico in comune con lui), (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) la donna si mette a piangere amareggiata da tutta la cattiveria che le viene buttata addosso ogni volta. Lui continua a buttare fango sulla donna con gli opinionisti al punto che Gianni fa cenno a Maria di ascoltare e cercare di mediare ciò che sta dicendo Armando e a quel punto la conduttrice inizia ad arrabbiarsi ed urlare a sua volta contro il napoletano dicendogli di smetterla di esagerare, che tratta sempre le donne allo stesso modo come con Veronica con cui c’è stata una storia, che tutte quelle che hanno provato a conoscerlo alla fine finiscono in lacrime a causa sua, Armando cercava di giustificarsi ma Maria non lo fa parlare intimandogli di farla finita, si alza di scatto, chiede a Tina di salutare e se ne va! In teoria la registrazione sarebbe dovuta durare un’altra ora ma così ce ne siamo dovuti andare tutti a casa.

SIETE PREGATI DI CITARCI SE RIPORTATE LA NOSTRA NEWS

PER SAPERE COSA HANNO RACCONTATO IDA E RICCARDO IN PUNTATA CLICCA QUI

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 23/02/2020 21:12

    La maria furiosa

  2. barbara76il 23/02/2020 21:18

    Un’emozione furibonda LOVE

  3. safari92il 23/02/2020 21:25

    Quando va in onda? POPCORNS POPCORNS NOTME

  4. sissi14il 23/02/2020 22:08

    Ma se lo detesta tanto perche se l’è tenuto lì fino a oggi? Ha avuto mille occasioni per non farlo più venire

  5. Mary07il 23/02/2020 23:11

    Mari ma tutt’ appost? HAHA lei solo ora si rende conto di che pasta è fatto Armando?ma perchè non l’aveva cacciato allora?

  6. @le 20il 23/02/2020 23:46

    Io mi sono persa un po’. Ci sono altre registrazioni prima di questa? POPCORNS 

  7. samarcandail 24/02/2020 09:54

    Il trono classico via dalla mia vista questa settimana

    Vivo solo per questo momento ITALIA ITALIA ITALIA

  8. barbara76il 24/02/2020 10:06

    Ale una di sabato

  9. @le 20il 24/02/2020 10:09

    no, che peccato. Pensavo di vedere subito questa  HAHA 

    barbara76: Ale una di sabato

     

  10. binauralil 24/02/2020 11:19

    Insomma, questo fantomatico corteggiatore, secondo me, è un altro mandato da Armando per spettegolare su Veronica. Quando Armando fa delle segnalazioni, guarda caso, ha sempre amici in comune con chi corteggia la persona che deve attaccare, in questo caso Veronica.

    Non vedo l’ora di vedere Maria furiosa con Armando il pettegolo! BRAA  HAHA 

  11. Eidosil 24/02/2020 11:59

    Ma come è mai possibile che Armando abbia tutti questi amici, che guarda caso sono sempre in comune con le persone che vuole infangare?

    Ogni volta che ha voluto colpire un “collega” del parterre, da Michele, Juan Luis, e altri, aveva sempre amici che conoscevano il malcapitato, che avevano sempre chat e chiamate pronte all’uso.E con Veronica stessa identica situazione che ebbe con Noel, sempre ad insinuare che avessero una storia clandestina con qualche amante spostato. Come è possibile una cosa del genere? Come sono possibili tante “coincidenze”?Azzanna le persone sempre per sentito dire alla fin fine. Io credo fermamente che Armando abbia qualche problema, e lo dico seriamente, ha livelli di paranoia incontrollabili. Pensasse alle sue di segnalazioni, che hanno in ogni caso qualcosa di più concreto.Non vedo l’ora di vedere l’ira di Maria che finalmente gliene dice quattro, era ora! E il bello è che lui si scusa con Maria, non con le donne che ogni volta aggredisce. 

Lascia un commento