Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di domenica 23/02/2020: Ida Platano e Riccardo Guarnieri arrivano e raccontano cosa sta succedendo alla loro storia d’amore. Attenzione: tra il parterre maschile arriva proprio quel single di Temptation Island che ha dato del filo da torcere al pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di domenica 23/02/2020: Ida Platano e Riccardo Guarnieri arrivano e raccontano cosa sta succedendo alla loro storia d’amore. Attenzione: tra il parterre maschile arriva proprio quel single di Temptation Island che ha dato del filo da torcere al puglieseanticipazioni uomini e donne trono over

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne ed ovviamente non poteva mancare la presenza della coppia da montagne russe composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ci hanno ragguagliato sulla loro situazione sentimentale. Ricordiamo che solo due giorni fa lui aveva tolto tutte le foto di coppia dal suo profilo facendo intendere una brusca e reale rottura. Ecco cosa ci racconta in esclusiva per noi del Vicolo delle News la nostra amica del gruppo ‘Uomini e Donne Original Club’ che ha reperito per noi le seguenti anticipazioni:

“Entrano in studio insieme, salutano tutti incluso Giovanni Longobardi conosciuto a Temptation Island Risultato immagini per ida e giovanni longobardiche ora fa parte del parterre maschile, si siedono, si guardano, ridono, osservano in modo sornione Maria e poi iniziano a raccontare che hanno passato un brutto periodo, come quando si erano lasciati e lui non pensava che questa volta avrebbero risolto. Ida si lamenta del fatto che non si sente desiderata da Riccardo, tanto che la conduttrice chiede a lui se ha raggiunto la pace dei sensi. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Il pugliese dice che il problema è che è stato pesantemente offeso da lei (non dice su cosa) e non riesce a dimenticare la cosa. Ora hanno raggiunto un accordo, hanno superato questo momento di crisi, lei dice che non lo ama ma…molto di più! Poi hanno ballato insieme e si sono baciati appassionatamente per tutta la durata della canzone”.

Dunque paura sventata per i fan della coppia che avevano timore di non rivederli mai più insieme. La crisi pare essersi dissolsa e loro aver trovato un punto d’incontro definitivo. Possiamo stare tranquilli ora?

SIETE PREGATI DI CITARCI SE RIPORTATE LA NOSTRA NEWS

PER LEGGERE COS’è SUCCESSO SULLE ALTRE COPPIE DURANTE LA REGISTRAZIONE CLICCATE QUI

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 23/02/2020 20:27

    Ma non stanno bene questi due… DOH

  2. sumi86il 23/02/2020 20:39

    Contenti loro HAHA ma tanto se non c’è affinità dal punto di vista sessuale dove vogliono andare

  3. emerenzianail 23/02/2020 20:41

    Ma non ci sono altre news?

  4. sumi86il 23/02/2020 20:57

    Lei dice che non lo ama ma molto di più HAHA

  5. Marty89il 23/02/2020 23:54

    Si vabbè sti due recitano da Na vita, ci ammorbano con sti siparietti GRR

Lascia una risposta