Anticipazioni Uomini e Donne “trono over” del 28 Ottobre 2013

Oggi, lunedì 28 ottobre, si è registrata la nuova puntata degli Over. La new entry Giuseppe (www.mariadefilippi.it) ispira le prime battute di Tina, sui suoi capelli bianchi e sul naso “dantesco” , ha 45 anni, si cura e va anche dall’estetista, poi azzarda sull’età di Tina e si guadagna la sua imperitura “vendetta”, balla con Barbara!
Giuliano e Fernando incontrano quattro signore venute per loro; Stefania parla del primo come persona sincera e solare ma non le basterà per restare; Rita e Ira, dall’accesa ciocca rosa fucsia, venute per Fernando, seguono la sorte delle prime due. Tina ne ha anche per lui e alle critiche si aggiunge anche Gemma, memore di una loro uscita davvero non molto generosa, fra i due uno scambio di battute pungenti e Antonio va in suo aiuto e Gemma proclama di sperare (www.mariadefilippi.it) ancora nell’incontro felice! Fernando si sente con Rosa, a sua volta interessata a lui; Giuliano è incuriosito da Sonia , si balla…
Battuta d’arresto tra Samuel ed Elga, – lei mi ha superato nell’interesse e io ho perso un po’ l’entusiasmo -dice lui, Tina si dichiara schifata, Elga invece lo giustifica e spiega come stanno le cose fra loro, parla di un bacio e di molte telefonate, ma la situazione è di verifica…Barbara fa un parallelo con la sua situazione ma Samuel dice che il paragone non esiste, Tina non fa previsioni positive per loro.
Paolo al centro, davanti a lui Isabella , arrivata la volta precedente, quindi Gemma; Isabella spiega che lui dichiara la sua allergia al pelo dei gatti e, avendone diversi, la storia non può avere seguito! Tina (www.mariadefilippi.it) non ci crede per nulla e pretende un certificato medico! Gemma invece continua a sentirlo perché ci sono dei valori nella vita che vanno custoditi… anche se lui le ha chiesto di sentirla di nascosto dalla redazione! Gianni non si tiene più e dichiara la sua delusione nei confronti di Gemma che forse ,secondo lui, è interessata soprattutto a rimanere in studio. Gemma reagisce con forza e spiega che c’è un Paolo che conosce solo lei, Maria stessa vuole sapere se le ha mai detto una frase che possa essere interpretata come messaggio amoroso, Paolo nega e aggiunge che se c’è questo equivoco fra loro non la chiamerà più e, dopo avere indicato come suo tipo ideale Isabella, dichiara a gran voce che vuole una donna “giovane , bella e ricca” e sfida tutti ad avere il suo stesso coraggio, poi balla con lei.
Tra Paolo e Silvia c’è feeling e sintonia ma lei ha paura di innamorarsi e ha la sensazione che lui non sia ancora pronto per una vera nuova storia (forse ancora legato al passato?) ,Paolo non se lo aspettava (www.mariadefilippi.it) e non nasconde la sua delusione – se non fosse tutto passato non sarei qui – replica, ma lei vuole chiudere…
Cominciano le sfide, parte Rossella che sfida Elisabetta – la sento più simile a me – dice , tema scelto “Se fossi una teenager” e Rossella si veste da sola ma Anahi boccia il suo outfit; anche Elisabetta fa da sola, si ricorda bene “il tempo delle mele”, la stylist boccia anche lei. Seconda sfida è quella tra Elga vs Bruna, Anahi prepara la rella per entrambe, il tema voluto da Elga è “Country party”, sfila per prima e in attesa dell’avversaria, tra lei e Rossella scocca la solita polemica; Bruna sfila con completo da club inglese e convince! Rosa sfida Gemma, tema scelto “Una mia passione” è danza del ventre per lei, Tina osserva che se quella che ha visto è la danza del ventre allora lei è la rincarnazione di Marilyn Monroe, polemica fra le due (www.mariadefilippi.it); Gemma sceglie la sua passione che è la cucina.
Finalissima della sfilata femminile , tema “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”, Anahi spiega quali e quante sono le regole necessarie per partecipare a questo esclusivo evento; si presenta Marialuisa che sfila in bianco/nero con piume in testa – sembra una fagiana imbizzarrita – dice Tina, Franco obbietta che Ascot non si porta nessun abito nero; Teresa indossa un completo dominato dal blu con cappellino. E la volta di Rossella che si rivolge ad Anahi e ottiene ottimi voti, ma il voto basso di Samuel provoca una nuova polemica tra lui, Franco, Elga e Barbara, si unisce anche Guido. Bruna si rivolge ad Anahi, è pace fra le due signore, altissimi voti per lei! Ma, a causa della conoscenza del regolamento di Ascot sbandierata da Franco, arrivano prove che dimostrerebbero la sua ignoranza in materia, si scatena lo studio. Rosa chiede l’intervento della stilista intanto (www.mariadefilippi.it) Gianni ipotizza “inciuci” nei voti, Antonio conferma che in passato Giuliano e una delle signore si sono messi d’accordo, Giuliano minaccia denunce e Maria dice ad Antonio che in tal caso pagherà per il suo avvocato, sollecita quindi Giuliano a dire la verità perché, se la registrazione di Antonio dimostrasse che è vero, non lo farà partecipare più alle sfilate né gli darà più la paletta del voto, alla fine lui confessa…Maria insiste per sapere la verità da Giuliano – altrimenti chiamiamo Erika – dice, intanto arriva la classifica finale. Non ci sono passi avanti tra Franco e Barbara.
Guido incontra Sam, Erika, Chiara e Cristina, Tina le mette tutte in guardia – a lui non interessa (www.mariadefilippi.it) nessuna di voi e voi fate solo il suo gioco – osserva, la conduttrice però aggiunge che ce ne sono altre che hanno chiamato per lui; poi tutte e quattro se le devono vedere con “l’agenda” di Guido che questa sera esce a cena con Erika, le altre a seguire. Cristina ribadisce che lui si comporta un po’ come un tronista ma lei se lo vuole conquistare…

Leggi anche...

Lascia un commento