Anticipazioni Uomini e Donne “trono over” del 14 Novembre 2013

Oggi, giovedì 14 novembre , si è registrata una nuova puntata degli Over. Donato era venuto per (www.mariadefilippi.it) Teresa, ma una risposta che lei gli ha dato durante il ballo scorso (e che lui, preciso, si è annotato su un foglietto) lo fa rimanere male, oggi glielo dice ma Teresa gli ribalta l’accusa, nel frattempo la questione si chiude qui! Donato nel frattempo sente Dina con la quale le cose vanno piuttosto bene, anche se lui corre troppo; Teresa invece ha chiamato diverse volte Rocco (www.mariadefilippi.it) ma lui dice che non è interessato… Marialuisa interviene per dire che Teresa le ha detto di essere interessata proprio a Donato, ma lei non lo ha mai detto alla redazione e non voleva nemmeno dargli il numero, Maria le fa notare che anche a una “certa età” bisogna comportarsi correttamente – non ti piacciono né Rocco né Donato – chiosa.

A sorpresa arriva Iva Zanicchi che canta per le signore e i signori, tutti ballano accompagnati dalla sua voce che propone un brano del suo nuovo CD “In cerca di te”. Capitolo Elga/Samuel: si sono sentiti e visti, oggi si dicono entrambi sereni e liberi, però sapere che lei potrebbe uscire con un altro( e può accadere) a lui non piace…Maria fa notare ad Elga (www.mariadefilippi.it) che esercitare la propria libertà non impedisce di togliersi dalla testa una persona che piace molto; la scelta “disinvolta” degli interessati consente a Tina di riaprire una discussione con Elga, la quale non ha dimenticato il precedente attacco dell’opinionista, si riaccendono le polveri fra le due signore, si unisce anche Samuel, lo studio applaude (come in precedenza) Tina …ma Maria riprende tutti – non ha senso che si parteggi per qualcuno – osserva con fermezza. E impossibile non ritornare su quanto accaduto fra le due donne durante la precedente registrazione e oggi anche Antonio interviene per dire che, dopo i suoi applausi della volta scorsa, le ha mandato un sms di scuse ma aggiunge che lei avrebbe dovuto capire che era fatto solo per simpatia di Tina e non contro di lei!

Due new entry per Samuel, lui le vuole conoscere ma poi le congeda (www.mariadefilippi.it) entrambe e vuole ballare con Elga che rifiuta; secondo Tina la coppia è d’accordo, ipotizza che uno dei due abbia interesse a voler restare in trasmissione e quindi fanno questo “gioco”, se ne parla molto in studio poi Elga balla con Guido…Samuel è seccato.

Elisabetta sta conoscendo, da ben quattro settimane, Luca e sembra che le cose stiano andando a gonfie vele, un bacio alla menta l’ha colpita favorevolmente, Luca è andata a trovarla a casa… Marco interviene per augurarsi che d’ora in poi si discuta meno e succedano più storie simili, insorgono Elga e Rossella che lo accusano di maleducazione per come si è comportato con la seconda. Tra Barbara e Franco nessun passo avanti , si parla si parla ma non cambia nulla dice Barbara, intanto lui (www.mariadefilippi.it) ha fatto una telefonata a Rossella, ma solo per sentire la sua opinione su quanto accaduto in studio fra lui e Guido, Maria vuole capire se i due si piacciono ma pare di no, secondo Gianni lui è finto! C’è qualcuno che vuole conoscere Barbara… si chiama Graziano ha 35 anni è alto, bello e lo studio gli tributa un’ovazione, è di Napoli, un po’ lontano dice lei, ma Tina si offre di accompagnarla personalmente! In studio si riapre la discussione sulle intenzioni di Franco. Prima della sfilata femminile dal titolo “Sono al verde” , Maria manda l’rvm che spiega le “malefatte” di Giuliano, oggi esonerato dalla sfilata e dal voto (www.mariadefilippi.it), ma lui, non domo, ha fondato un gruppo su FB che si chiama “Uomini e Donne e non solo, la vendetta”, e la Marina Califano , nome di uno dei suoi falsi profili, esiste veramente e si è trovata coinvolta nel girotondo creato da Giuliano, inoltre oggi Ivano invia una mail alla redazione nella quale smentisce tutte le dichiarazioni rilasciate da Erika! Anche Gianni oggi ha deciso di bacchettarlo e lo invita a comportarsi, dietro le quinte, ad un comportamento più corretto. La sfilata inizia da Elga che chiede l’intervento di Anahi (www.mariadefilippi.it), euro spesi in totale 77,80; Anche Bruna chiede l’intervento della stylist e del suo staff ai quali porta piccoli doni, spesa totale 86,48; Barbara non si rivolge ad Anahi, il tutto le è costato 90,00 euro che vengono giudicati eccessivi, rimandata, i voti sono bassi e lei li contesta, discussione soprattutto con Guido. Anche la signora Dina si affida alla sapienza di Anahi, spesa totale euro 68,99, ottimi voti; Gemma fa da sola, il costo dei suoi abiti ammonta a 71.35 euri e la stylist la promuove senza dubbi(www.mariadefilippi.it), voti alti per lei ma si discute sul fatto che alcune signore non abbiamo provveduto da sole, visto il tema, a definire il proprio look. Rossella va dalla stylist, che le propone un abitino verde per una spesa totale di euri 78,65; Isabella si affida ad Anahi che con 81,95 euri le fa guadagnare un ottimo punteggio; Elisabetta fa da sola , spende 22,35 e ottiene formidabili voti; Ketty spende 80.95 euri e i voti sono medi. Arriva la classifica: Barbara sfida Gemma, Rossella sfida Elga e Ketty sfida Elisabetta.

L’arrivo di Graziano ha scosso a tal punto Franco che, davanti alle telecamere di Witty (www.mariadefilippi.it), dichiara di avere capito che non vuole perderla e torna in studio con l’intenzione di riconquistarla, Barbara decide di conoscere entrambi, Franco si dice sotto scacco e accetta qualunque sua decisione, per Gianni è un altro “teatrino”, lui si alza e se ne va, Barbara non lo segue ma non balla nemmeno con il nuovo arrivato che invita Marialuisa. Arriva Natasha per Guido e Michela per Giuliano ma entrambe vengono congedate.

Leggi anche...

Lascia un commento