Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over del 12 ottobre 2018: Ospiti in studio Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e Fabio e Marcella Esposito… presente anche Nicolò Ferrari.

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over del 12 ottobre 2018: Ospiti in studio Giordano MazzocchiNilufar Addati e Fabio – Marcella Esposito…presente anche Nicolò Ferrari anticipazioni uomini e donne

Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e

Nilufar e Giordano sono entrati per primi, mano nella mano e hanno fatto vedere un riassunto della loro esperienza a Temptation Island, Maria li ha fatti sedere al centro dello studio ed ha detto subito che insieme a loro ci sarebbe stato anche Nicolò Ferrari, prima che lui entrasse hanno però raccontato che l’esperienza è servita a rafforzare il loro rapporto e che ora sono felici.

Quasi subito Gianni ha attaccato Nilufar e ha detto che non doveva assolutamente parlare con Nicolò , l’unica cosa che non avrebbe dovuto fare e ha mancato di rispetto a Giordano, lui non crede nei sentimenti di lei per Giordano. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial).

E’ stata teatrale ha esagerato ed ha recitato, che per lui è finta e lei si mette a piangere e dice che con lui non ci vuole più parlare.

Poi spiega che non ci vuole parlare perché è consapevole del grande amore che prova per il fidanzato e del bel rapporto che si è creato con amici e parenti, anche quelli di lui. Gianni dice di credere solo all’amore di Giordano per lei ma non viceversa. Giordano prende e bacia Nilufar e le dice di star tranquilla: “Devo crederci io, ed lo so che mi ami“.

Giordano dice di essere venuto perchè vuole chiarire delle cose con Nicolò Ferrari che gli aveva dato del cornuto e coxlione dopo la scelta senza motivi. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Dopo quell’episodio l’avevano incontrato a Milano e lui aveva abbassato la testa, si era dimostrato mansueto salvo poi fare il leone da tastiera dopo poco. Entra Nicolò e gli chiede di dirgli in faccia che è un cornuto e coxlione…Nicolò dice che in realtà quella storia non era riferita a lui, ma ovviamente il Mazzocchi non ci crede (visto anche la menzione della canzone nella sua storia che era la loro canzone).

Nicolò riparla di Stefano ma Giordano gli dice che questa non è una questione che gli riguarda, perchè ritirarla fuori? Giordano gli fa notare che ormai non ha nulla a che pretendere dalla sua fidanzata, che la loro conoscenza di è stoppata mesi fa quindi non deve più interessarsi nè al loro passato nè al loro presente…ad un certo punto gli fa pure la battuta: “vabbè ti inviteremo al nostro matrimonio“.

Ovviamente si è parlato del fatto che Nilufar non doveva parlare con lui, Maria quasi voleva farglielo ammettere ma lei spiega che la prima cosa che ha fatto quando l’ha visto nel villaggio è stato avvicinarsi e chiedergli se provasse imbarazzo ad averla lì e se ancora provava qualcosa per lei, ma lui ha detto che era tutto a posto e che aveva avuto anche altre frequentazioni in estate quindi aveva superato la cosa (attenzione che tra queste conoscenze fa il nome di Marta Pasqualato Nilufar e lui ovviamente non nega).

Nilufar ha detto che se avesse saputo che provava ancora qualcosa per lei non gli si sarebbe mai avvicinata. L’ha scoperto dopo aver visto le puntate. Qui Maria lo giustifica dicendo che forse lo avrà fatto per rispetto alla coppia non gli si può dare una colpa di ciò, ma si è sempre comportato bene e in modo rispettoso. Nilufar gli ha anche fatto presente che sulla rivista uscita oggi ha rilasciato delle dichiarazioni poco carine nonostante al villaggio era tutto tranquillo tra di loro, ma lui ha detto che non era vero che avevano parlato solo due volte, ma lei ha detto che hanno parlato altre volte ma in presenza di altre persone.

Anzi lei dice di aver forse parlato più con Giorgio Alfieri che con lui. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Lo ha pure difeso con Giordano dopo il reality perchè gli era parso rispettoso e che si fosse comportato bene con lei, ma questo faceva infuriare il fidanzato. Nicolò non trova giusto che Giordano le vieti di parlare con lui, ma lei dice che vuole rispettare il volere del fidanzato. Maria chiede alla fine a Giordano di stringere la mano a Nicolò in segno di pace. E finisce così in pace!

ALTRI DETTAGLI CHE LA TALPA RICORDA SU Giordano e Nilufar

Quando nella discussione si é parlato di Stefano, Nicolò ha detto che ha chiesto scusa a tutti ma non a lui che comunque anche lui é stato preso in giro.

Nilufar ha detto che con Stefano é finita a Febbraio e che poi ha scelto Giordano e Gianni a quel punto ha detto che lei ha fatto la scelta giusta per il pubblico, visto che secondo lui non é innamorata di Giordano.

Giordano ha detto che quando a Temptation ha tirato fuori il fatto di averla perdonata non era per rinfacciarglielo ma perché da allora si erano create delle crepe, ma che ora lui ci ha messo una pietra sopra e che ha deciso di andare avanti

Quando Gianni ha detto che secondo lui Nilufar non ė innamorata di Giordano lei ha detto che ormai sono passati sei mesi e che si vede che c’è del sentimento.

Nilufar quando ha detto che si sono visti a Milano con Nicolò quando  c’era pure Giordano  ha detto che  si frequentava con una ragazza e pensava che la cotta gli fosse passata per questo ha parlato con lui.

Nilufar aveva un pantalone a zampa di elefante con una maglia bianca con dei segni e una giacca di pelle e un paio di scarpe nere (Louboutin) e avwva i capelli ondulati, dal vivo é molto bella e molto più magra.

Giordano era vestito tutto nero e una giacca di pelle e stivaletti mattoni.

 

Dopo un po’ sono entrati Fabio e Marcella. I due stanno insieme, lui le ha regalato il famoso anello per chiederle di sposarlo.

Hanno detto che stanno bene, lei si è emozionata nel raccontare che dopo i fallimenti avuti (lui sposato per 10 anni e due figli e lei un matrimonio durato solo tre mesi) questo rapporto invece sta andando alla grande. Lei ha lasciato il suo lavoro per lui e, lavorando sempre insieme, non hanno avuto più tempo di viversi insieme come coppia. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Dopo Temptation sono stati svariati giorni chiusi in albergo insieme e così per loro è stata una vera vacanza,che li ha aiutati ad avvicinarsi e viversi finalmente. Il figlio di 10 anni di lui voleva tanto che lui tornasse a casa con Marcella e questo l’ha pure condizionato. I suoi figli gli chiedono un fratellino o una sorellina. Lei si è commossa tanto per questo. Lei ha parlato benissimo di Fabio, che non le dà mancanze, che le dà tante attenzioni e la cura molto, quando vanno a cena insieme lei sente ancora le farfalle nello stomaco.

TRONO OVER

Vengono posizione due “mummie” nello studio: una spagnola e una francese.

Poi fanno vedere un’esterna tra Gemma e Rocco dove ci sono tanti baci e di sottofondo la canzone Perfect (sarà stato un tributo ai Gilufar? HAHA HAHA). Piccola intervista, dopo l’esterna, a Gemma che parla bene di Rocco e dice che sta andando bene tra loro. Tina è schifata da baci così spinti.

Entra in puntata la Galgani e racconta che ora le cose non stanno andando affatto bene, perchè dopo quell’esterna non si sono più visti, nonostante lui avesse detto che ne aveva l’intenzione. (Seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Lei aveva un’ultima domenica libera prima di ricominciare a lavorare pure nel week- end ma a quanto pare lui non ne ha voluto approfittare.

Maria parla per Rocco, dicendo che lui ha raccontato alla redazione che ha la sensazione di non piacere a Gemma, perchè non è ricco, non è un diplomatico, non ha un’estrazione sociale alta, ecc. ecc.

Lui si sente una persona semplice e lui è una persona umile, forse ciò che Gemma non cerca.

Si trovano in studio faccia a faccia e lei inizia ad elencare tutte le cose che di Rocco non le piacciono, a quel punto Gianni le dice che quando una donna inizia a far così (soprattutto lei) vuol dire che l’amore è finito. Alla fine i due chiudono la storia!

Dopo si é parlato di un’altra coppia. ma dopo si é riparlato di nuovo di Gemma e Rocco perché Maria l’ha richiamato al centro perché c’erano cinque donne che volevano conoscerlo e ovviamente hanno parlato di Gemma e lei si ė alzata dicendo a loro che non dovevano parlare di lei e Rocco le ha dato ragione affermando che é ancora interessato a Gemma, alla fine Rocco le ha mandate via perché non gli sono piaciute a pelle.

Poi si parla di Raffaele e Angela e lei va in Puglia da lui e fanno vedere il video esterna dove lei si lamenta che la casa é disordinata, che non é vero che la casa sta vicino al mare e molti altri difetti.

In studio Angela viene attaccata da Gianni e Tina perché é palese che lei non é interessata e alla fine decidono di non vedersi più e Raffaele sì commuove.

Una signora interviene dicendo che lei era interessata a Raffaele e che si erano già sentiti ma che il problema tra loro é la distanza ma si può trovare una soluzione decidendo di stare un tot mesi da uno e tot dall’altro e quindi decidono che poi si sentiranno.

Poi si parla di David e Monica una ragazza che é venuta la scorsa puntata per lui. Sono usciti una volta ma lui vuole chiudere perché non gli é piaciuto l’atteggiamento di Monica che ha pensato solo a criticare le altre e non a conquistarlo e quindi decidono di chiudere ma lei c’è rimasta male.

Poi Pamela interviene perchė vuole sapere il motivo per cui David prima l’ha attaccata e poi guardata e sorriso, lui dice che lo fa con tutte però Pamela dice che vorrebbe dire una cosa ma non la dice perché lui é stato freddo nella risposta e poi ammette che si piacciono ancora ma nessuno dei due ha fatto il primo passo.

Pamela parla di Pino perché fino ad una settimana fa si sentivano e dice che lui in una discussione ha esagerato e per questo ha deciso di interrompere la frequentazione perché avendo subito dello stalking in passato, per lei é stato troppo aggressivo e quando ha raccontato la cosa ha pianto ed é uscita fuori. Dopo quando é rientrata Maria le ha chiesto con chi voleva ballare e lei ha detto David.

Poi si é parlato di Gianluca che é uscito con Valentina in settimana e che sono stati molto bene insieme e c’è stata una forte intesa tra loro. Sono stati insieme fino alle 4 di notte.

Roberta sì é arrabbiata e decide di interrompere la frequentazione perché si sono visti più volte, lui é andato addirittura da lei e lui poi é uscito con un’altra e si é trovato bene e a lei non sta bene.

Poi interviene Denise e accusa Roberta di essere uscita con Sebastiano a cena, ma Roberta si arrabbia perché lei non ha accettato le avances di Sebastiano in quanto anche durante l’uscita pensava solo a Gianluca. Prende il cartellino e lo lancia addosso a lui e se ne va via piangendo, dopo un po’ Gianluca la rincorre fuori ma non fanno vedere nulla di quello che succede dietro le quinte.

P.S. SI INIZIA CON GEMMA E ROCCO E POI ENTRANO NILUFAR E GIORDANO, PERTANTO NON CREDIAMO CHE LA PUNTATA VERRA’ DIVISA, MA VEDREMO I RAGAZZI DI TEMPTATION DURANTE LE PUNTATE DEGLI OVER CHE ANDRANNO IN ONDA TRA UN PAIO DI SETTIMANE.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 12/10/2018 19:35

    Ma comeee?? Li hanno relegati al trono over?? DOH HAHA

  2. sumi86il 12/10/2018 19:42

    Qui Gianni mi soddisfa

  3. Aleda 89il 12/10/2018 19:57

    Dai Nilufar,inventa qualcos’ altro,che alle tue lacrime non crede più nessuno.Non si può cavare ogni situazione con la stessa scusa.Dalle lamentele di TI siamo passati all “grande amore” e bel rapporto con parenti e amici.Hanno una facciatosta queste che non so…

  4. barbara76il 12/10/2018 19:59

    Io sono sicura che Gemma e Barbara sapranno dare il loro contributo in faccette. Gemma si commuoverà vedendo l’amore dei gilufar e ripenserà al suo gabbiano NGUEE

  5. maridail 12/10/2018 20:27

    Ci hanno provato ma nilufar non si fa asfaltare

  6. Aleda 89il 12/10/2018 20:27

    Giordano mai piaciuto,adesso sta diventando odioso.Fa pure il galletto,il vomito proprio.Spero siano finiti i programmi in cui partecipano questi due perchè non se ne può più.I Damellis punto due

  7. barbara76il 12/10/2018 20:44

    Voglio vedere i baci spinti tra Gemma e Rocco THESUN anzi no STICAPP

  8. Marottail 12/10/2018 21:25

    Porca paletta. Io mi stavo pregustando i mastrocchi nella puntata del classico e me li mandano all’over  GRR Bè almeno si sono saputi difendere. 

  9. mamiil 12/10/2018 21:40

    Che figura di menta Niccolò …mamma mia HAHA zero personalità !
    Voleva fare l’innamorato, illuso e si sono svelati gli altarini ..ma con la Pasqualato non erano solo amici ??? HAHA

  10. Suonitrairumoriil 12/10/2018 21:44

    No Ba, io voglio vedere l ‘ennesimo finto pianterello dell’ Addolorata HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA ormai si sarà specializzata (makeup)

  11. Alexis_il 12/10/2018 21:44

    Finalmente Giordano sta imparando a comportarsi da fidanzato e da uomo BRAA BRAA BRAA LOVE LOVE LOVE LOVE
    Gianni sempre più un poraccio, pur di avere due applausi del pubblico si venderebbe sua madre, dare delle poco di buono e delle schifose a delle ragazze di vent’anni (rain) (rain) (rain)

  12. barbara76il 12/10/2018 21:51

    Suoni visto uno visti tutti. Intanto è corsa da mammà anzi da suocerà. Io scusate ma queste continue foto con famigliari e amici e fratelli e amici dei fratelli non le tollero più. E vale per tutti. Ma sti post cosa rappresentano?

  13. Hope 27il 12/10/2018 22:01

    A me personalmente Giordano continua a piacere  LOVE 

    Le foto stanno ad indicare quanto sia ben inserita nella famiglia di lui. Dalle parole ai fatti … . Diciamo che Nilufar ha avuto molta fortuna …

    Quanto a Nicolò non commento. Se avesse avuto un maggior amor proprio avrebbe rifiutato di partecipare a TI. Ma dobbiamo ragionare in termini di MESTIERI e quindi … Mi limito ad osservare che gode dell’appoggio della Redazione. Forse lo vedremo presto in qualità non di comprimario, ma di protagonista (rofl) . Ha però un valido concorrente in Zenga che preferisco, in tutti i sensi TIEE TIEE  

  14. Saliceil 12/10/2018 22:03

    Gianni mi dà soddisfazione HAHA

  15. lelly98il 12/10/2018 23:23

    Quello che mi sembra abbastanza palese è che la redazione adori Giordano e mal sopporti Nilufar, mi sembra abbastanza palese. Io ho sempre pensato che loro puntassero non tanto sulla coppia, ma sul singolo..nel senso che avrebbero preferito una rottura per piazzare lui sul trono THINKING

  16. giulia2010il 12/10/2018 23:57

    Mi dispiace dirlo, ma per me entro gennaio la coppia scoppiera’

  17. lelly98il 13/10/2018 00:38

    Giulia2010 dipende come riusciranno a gestire questo periodo. Lui deve tornare a sciare è questione di poche settimane, se si vogliono vedere mi sa che è lei a doversi muovere. Aldilà di questo io credo che gennaio sia presto, nel senso che forse forse un anno riescono..se poi superano anche quella soglia buon per loro. Alla fine sono due ragazzi “normali” e gli si augura il meglio…

  18. Suonitrairumoriil 13/10/2018 08:53

    Lelly HAHA HAHA HAHA Ma se l’ hanno tutelata in tutti i modi! Se davvero avessero voluto asfaltarla, come meritava, avrebbero, prima di tutto, mandato in onda la’confessione’ invece di relegare il tutto a witty e poi avrebbero fatto entrare in studio Stefano…ne avremmo sentite delle belle NOTME Incece a T.I. il tutto é passato cone ” si sentiva con un altro” FIENO HAHA

  19. mamiil 13/10/2018 09:09

    Lelly BRAA

  20. assiil 13/10/2018 09:27

    Lelly assolutamente no la redazione ADORA nilufar non so perché non so cosa abbia di speciale rispetto ad altri pero l’adora e anche a lui.. c’e Un motivo per cui L hanno coperta per la questione paninaro e le hanno permesso di continuare il trono se era un altro L avrebbero cacciato a calci NOTME

  21. @le 20il 13/10/2018 09:29

    INCHINO INCHINO 

    assi: Lelly assolutamente no la redazione ADORA nilufar non so perché non so cosa abbia di speciale rispetto ad altri pero l’adora e anche a lui.. c’e Un motivo per cui L hanno coperta per la questione paninaro e le hanno permesso di continuare il trono se era un altro L avrebbero cacciato a calci

     

  22. Suonitrairumoriil 13/10/2018 09:33

    Esatto assi (handshake) il punto é che il fanaticato di questi due pretenderebbe i tappeti rossi e gli inchini HAHA guai a far notare le magagne.. sei caDDivo NGUEE

  23. CapaMoniqueil 13/10/2018 09:42

    Non ridere…perchè è semplicemente una mossa strategica. Vatti a guardare che share hanno fatto sta settimana DOH 

    @le 20: Ma comeee?? Li hanno relegati al trono over??

     

  24. lelly98il 13/10/2018 10:27

    Sisi assi su questo concordo con te. Penso solo che tra i due preferiscano lui, ma è palese che lei rispetto ad altri abbia avuto un trattamento “privilegiato”

  25. @le 20il 13/10/2018 10:33

    no, lo so lo so. però sono curiosa di vedere che share farà il trono over con questo intermezzo su TI  POPCORNS 

    CapaMonique: Non ridere…perchè è semplicemente una mossa strategica. Vatti a guardare che share hanno fatto sta settimana

     

  26. Hope 27il 13/10/2018 10:37

    Comunque complimenti alla coppia Coconuda che forse è stata l unica a non gettarsi reciprocamente fango addosso!!!

  27. assiil 13/10/2018 10:54

    Hope sono durati 3 giorni non ne hanno avuto nemmeno tempo STLOMPA

  28. Suonitrairumoriil 13/10/2018 11:47

    Beh capa…chi tira si è visto chi é NOTME

1 2

Lascia un commento