Anticipazioni ‘Uomini e Donne ‘ Trono Over – Come procede la dieta di Tina Cipollari? E poi la sfilata che scatena un putiferio tra il pubblico e mette in difficoltà Maria De Filippi

Anticipazioni ‘Uomini e Donne ‘ Trono Over – Come procede la dieta di Tina Cipollari? E poi la sfilata che scatena un putiferio tra il pubblico e mette in difficoltà Maria De Filippianticipazioni over Tina Cipollari

Tina Cipollari come anticipato durante la registrazione scorsa ha deciso di mettersi a dieta e togliere almeno 20 kg partendo da 84. Nella registrazione di ieri del trono over, avviene il primo controllo così, dopo aver ricevuto la dieta in settimana da una nutrizionista naturologa, viene pesata per certificare il suo progresso, anche se sono passati solo 4 giorni, come ci tiene a specificare lei. La bilancia segna la perdita di circa 500gr, cosa che fa rimanere molto male l’opinionista visto che ha fatto grandi sacrifici in questi giorni rivoluzionando tutto il suo regime alimentare.

Una signora del pubblico la sbeffeggia e lei si inquieta a tal punto che sfida la signora seduta a poter far di meglio. La signora si alza e va a pesarsi e risulta pesare anche qualche kg più di lei. Insomma si dà vita così ad un bel Tina Show che riesce a vendicarsi con poco.

Inizia la SFILATA sul tema RED CARPET. Anna con vestito in macramè e scarpe oro sfida Gemma vestita di rosso e piume alla ‘Via col Vento‘ e vince. Gianni non è d’accordo con le votazioni perchè secondo lui gli uomini non hanno capito il tema e hanno giudicato la fisicità e non il vestito. Inizia una polemica anche tra Gemma ed Anna che non finisce più e prescinde anche dal gioco in quanto la donna più giovane attacca Gemma svelando di aver qualcosa di personale contro di lei. Si scatena il putiferio tra il pubblico, nemmeno Maria sa che pesci pigliare e chiede al pubblico cosa deve fare, tutte le signore gridano ‘Rivotate deve vincere Gemmaaaa‘, Anna però non ha voluto far rivotare dopo la spiegazione ed è finita quindi con lei vincitrice tra il malumore di tutti.

E’ la volta di Valentina F. sul tema ‘Come in un film‘ ispirata al film ‘Grease’ sfida Barbara e vince la seconda, vestita anni 20 che si era ispirata alla serie ‘Le ragazze del centralino‘. Per mancanza di tempo non si riesce a far sfilare nessun altro.

Tina indossava un vestito di pailettes nere e verdi.

Leggi anche...

Lascia un commento