Anticipazioni “Uomini e donne” trono misto del 31 ottobre

LE PRIME ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA PER CHI RIPORTA LA FONTE è QUESTA

http://www.ilvicolodellenews.it/

Allora inizia la puntata con Anna …c’è un nuovo ragazzo Salvatore, con lui hanno fatto un’esterna carina in un campo di calcio dato che lui è portiere…hanno scherzato molto…poi si passa a Emanuele che l’ha portata nel parchetto vicino a casa sua… Gli ha parlato della sua vita, che non ha avuto un’adolescenza facile..poi si passa all’esterna con Marco..l’organizza lei…lei dice poi che si aspettava il bacio .. Emanuele ha una mezza reazione di gelosia ma dice che comunque è sicuro di sè e che questo lo spinge a fare sempre di più …poi si passa ad Aldo..prima fanno vedere l’rwm di come era finita la puntata precedente..Maria afferma che Aldo NON ha eliminato nè Alessia nè Flavia..con l’unica differenza che con Alessia ha fatto l’esterna e con Flavia no.. L’esterna di Aldo e Alessia molto bella e romantica ..organizzata da lui..lei all’inizio è  molto sulle sue poi si scioglie ed i due risultano abbastanza vicini e si coccolano molto.

Tornati in studio fanno vedere un pezzo dell’ultima esterna di Tommaso e Alessia ( la sorpresa che Tommaso fece ad Alessia ).. Dove comunque ci sono degli abbracci  e Aldo si arrabbia …Alessia viene attaccata molto da tutti Soprattutto da Nicole infatti diciamo che erano QUASI ( cioè non è successo niente di che ) alle mani ma Aldo l’ha divise..poi hanno fatto vedere l’esterna di Tommaso con Stefania.– un’esterna abbastanza tranquilla dove i due hanno parlato.. A fine esterna c’è una discussione tra i due tronisti ed in questo caso arrivano veramente alle mani.. L’hanno dovuti dividere e la registrazione e stata sospesa x 10 minuti ..poi si passa a Tommaso e Flavia..lei dopo la volta scorsa è andata a trovarlo in camerino.. Litigano..ma lei oggi è in studio e si dichiara x lui… Tania si autoelimina perché dice che in questo contesto non riesce a esprimere il meglio di sè..e Tommaso si dichiara d’accordo con la sua decisione.. Esterne : Anna non le ha dette ..Tommaso porta Flavia Stefania e Irene .. Aldo porta Irene Stefania e Livia una ragazza nuova..

PRIMO RESOCONTO DETTAGLIATO DELLA  PRIMA TALPA CHE AVEVAMO IN STUDIO

Inizia la puntata,Maria dice ad Anna che inizierà la puntata da lei e fanno vedere l’rvm della  precedente dove Anna decide di fare la sorpresa a Marco..poi Maria chiede a Salvatore se è timido..lui risponde a volte..ed Anna dice che nell’esterna non è stato x niente timido..allora fanno vedere la loro esterna ambientata in un campo di calcio dove lui dice a lei di cambiarsi,le fa indossare una tuta e dice che così è ancora più bella..lui è molto spigliato,alla fine lei vorrebbe che lui la rincorresse x darle un bacio sulla guancia..all’ inizio lui dice di no ma poi le va incontro e le dà due baci. Finita l’esterna lui in studio le dà un regalo: cioè l’ ingrandimento della foto che si erano fatti in esterna..poi Maria chiede ad Emanuele che ne pensa ma Anna dice che vuole leggere il bigliettino del regalo di Salvatore : dove c’ è scritto che lui vorrebbe fare  goal nel suo cuore. Così Emanuele si arrabbia perchè  ha preferito leggere il bigliettino anziché ascoltare lui..poi alla fine però Maria gli chiede com’è andata la loro esterna e lui dice che in quest’ esterna si è aperto e le ha confidato delle cose..

ESTERNA EMANUELE-ANNA: si trovano nel parchetto vicino casa di Emanuele dove lui ha trascorso tutta la sua adolescenza,  le parla della sua vita e le dice che i suoi genitori si sono separati e quindi ha sofferto molto, poi che voleva comprarsi una casa ma non ha potuto per il fatto che ha perso il lavoro. Poi Anna gli chiede se si arrabbierebbe tanto se vedesse un bacio tra lei e un altro e lui le dice che se fosse se ne andrebbe..finta l’esterna Maria dice ad Emanuele che la sua esterna è stata fatta dopo quella con Marco. Fanno vedere l’esterna con Marco organizzata da Anna che ha preparato dei cuscini a terra, ambiente romantico. Lei per tutta l’esterna gli fa capire che vorrebbe un bacio..Marco dice che non vuole un bacio rubato e lei gli risponde che il suo bacio non sarebbe rubato..si abbracciano e sono molto vicini.

Finita l’esterna Emanuele si arrabbia con Anna perché dice che si vedeva proprio che lei voleva un bacio da lui e che glielo ha servito su un piatto d’argento. Marco dice che x lui  il bacio è importante e che in quel momento non si sentiva pronto. Poi Maria chiede ad Anna con chi vuole ballare..Emanuele si propone,Marco anche MA dopo di Emanuele..e Salvatore dice che tra i due litiganti il terzo gode e si alza e balla con lei.

Si cambia discorso e passano a ciò che era accaduto la volta scorsa con Alessia e Flavia. Maria dice che Aldo ha deciso di non eliminarle e in particolare ha voluto fare un’ esterna con Alessia. Fanno perciò scendere Alessia e fanno vedere la loro esterna: tutto buio..con delle luci che illuminano il viale creando un atmosfera romantica..l’ esterna è stata organizzata da Aldo..lei arriva e dice che non capisce il suo bacio con Stefania e che aveva detto precedentemente che il bacio era importate e invece l’ha dato subito..poi gli dice anche che lui ancora non si è accorto che ha indosso l’anello di Tommaso e lui le dice che neanche sapeva che quell’anello fosse di Tommaso..dopo un po’ dice che ha freddo e si mettono sotto la coperta e lui le dà anche il suo maglione..lei gli fa notare che si è tolta l’anello di Tommaso,sono molto vicini e lui le chiede se si comporterà bene..lei risponde che se lui le darà motivo si comporterà bene.

Finita l’esterna Tommaso attacca Alessia perché dice che quest’esterna è stata identica alla loro e chiede a Maria se si può mandare in onda quell’esterna, Maria dice di si e la fanno vedere un pezzo, verso la fine e si vedono loro che sono parecchio vicini e lei che lo rincorre, gli salta in braccio e si abbracciano. Aldo rimane molto perplesso da quest’ esterna perché dice che non riesce a Capirla ma Alessia non riesce a farsi spiegare. Gaia attacca Alessia,tanto che la ragazza si alza dalla sedia e le va davanti così da trovarsi faccia a faccia ma Aldo le divide. Aldo alla fine chiede a Maria se può far scendere Irene e far vedere la loro esterna. Lei balla il tango con lui e fa moto la sensuale dicendo che il tango è caliente come lei..a lui piace molto Irene e dice che è stata un’ esterna bella. Poi fanno vedere l’ esterna tra Tommaso e Stefania,Tommaso le dice che è carina e che non l’aveva mai portata perchè  comunque lei era scesa per Aldo. In quest’ esterna parlano tutto il tempo di Aldo e poi anche di Alessia. Aldo dice che non vede il senso di quest’esterna. Poi ad un certo punto gli animi tra i due si accendono..finiscono faccia a faccia e si mettono le mani addosso tanto che tutti cercano di dividerli. Dopo una piccola sospensione la puntata ricomincia, e i due si danno una stretta di mano sotto richiesta di Maria. Poi Aldo spiega che sta ancora ripensando all’esterna di Alessia e Tommaso che non ha digerito,e dice che l’istinto sarebbe stato quello di eliminare Alessia ma siccome le piace la terrá li e col tempo scoprirà se è vera oppure no. Poi parlano di Flavia e Maria fa vedere il momento in cui Flavia, dopo la scorsa puntata, ha raggiunto Tommaso per chiarire..Tommaso è molto freddo e le dice che dato che lei si è dichiarata per lui neanche doveva scendere. Lei se ne va e piange, dopo un po’ rientra e gli dice che lei ci sta male perché ci tiene a lui e lui le risponde che anche lui non ci sta bene ma non chiariscono e lei se ne va mandandolo a quel paese. Maria chiede a Tommaso se lui vorrebbe che ci fosse oppure no e lui risponde che da una parte si ma dall’altra no. Poi Maria dice che c’è e la fa scendere. Maria fa scendere 4 nuovi ragazzi per Anna,che però lei non tiene dicendo che non gli piacciono, poi scendono due ragazze per Aldo e Tommaso ma ne rimane solo una. Maria chiede ad Anna chi vuole portare in esterna lei dice che ci deve pensare, lo chiede ad Aldo e lui risponde: Irene,Stefania e la ragazza nuova,Tommaso porta Stefania,Flavia e Irene. Poi Tania dice che in questo contesto non riesce ad essere veramente sè stessa e si autoelimina.

SECONDO RESOCONTO DELLA NOSTRA TALPA

 

Inizia la puntata … Entra Tina vestita tutta di nero con una “coppola” e fa la parlata siciliana… Poi entrano i tronisti.. Aldo vestito con un completo, Anna una tuta nera intera , e Tommaso pantaloni neri camicia bianca e una maglietta sopra a rete.. Si inizia a parlare di Anna e fanno scendere solo i suoi corteggiatori .. Si inizia facendo vedere l’esterna tra Salvatore ( un ragazzo nuovo ) e lei.. L’esterna si svolge in un campo di calcio poiché lui di professione fa il portiere.. Lui molto simpatico e per niente timido.. Lei un po’ in imbarazzo.. Scherzano molto.. Si fanno anche delle foto.. Di cui 3 le prende Anna e una rimane a lui… Al momento dei saluti in esterna scherzano molto sul salutarsi.. Nel senso che lei le dice di andargli dietro e di risalutarla.. Lui all’inizio dice di no ma alla fine si salutano.. Arrivati in studio lui le regala una foto.. Emanuele parla ma Anna l’interrompe dicendo che vuole leggere la frase che Salvatore le ha scritto sulla foto.. La frase e ” il mio ruolo e il portiere ma in questo caso non è importante quale sia il suo ruolo xke ora il suo ruolo e fare goal nel suo cuore “.. sempre Salvatore in esterna gli chiede come mai l’ha portato in esterna e Camillo l’ha lasciato in panchina.. Tornati in studio Camillo si collega a questa frase e gli chiede come mai che ha cercato di capire .. E Anna risponde che con gli altri aveva da chiarirsi qualcosa e aveva voglia di conoscerli…Si passa all’esterna di Emanuele e Anna ..lui l’aspetta al parchetto sotto casa sua .. Si apre con lei.. Gli racconta che i suoi genitori sono separati che non ha avuto un’adolescenza abbastanza facile.. Che nel quartiere dove abita poteva prendere diverse strade ma lui fortunatamente ha avuto la testa sulle spalle e ha saputo scegliere la giusta strada..lei le chiede se ha trovato lavoro.. Lui gli ha detto che ha fatto diversi colloqui e che sta aspettando risposte .. Che voleva andare ad abitare da solo ..che aveva trovato un monolocale che dorme in camera con la sorella e sono stretti e non c’è la fa più.. Poi parlano di Marco che a lui da fastidio che lei organizza sempre esterne per lui.. E lei gli chiede cosa le potrebbe dare fastidio e lui dice che lo sa.. E finiscono l’esterna con lui che chiede ripetutamente “cosa hai combinato?!hai fatto danni?!”.. Poi fanno vedere l’esterna tra Marco e Anna …l’esterna e organizzata da lei ..l’aspetta in una casa con tanti cuscino per terra due bicchieri di vino e il camino.. Lui le chiede come mai è lei dice che oggi aveva voglie di coccole.. Sono molto vicini.. Lei si aspettava il bacio ma lui non glie lo da …solo continui baci sulle guance .. Tornati in studio Emanuele chiede ad Anna di spiegargli il senso di questa esterna… Che gli ha servito il bacio in un piatto d’argento e che lui glie lo deve rubare .. Allo stesso tempo lui dichiara che comunque queste cose gli danno forza e che è un motivo in più per lottare e andare avanti.. Anna dichiara che l’esterna con Emanuele e stata l’ultima e che un po’ si sentiva in colpa dato l’esterna fatta con Marco dato che lui in questa esterna si è aperto con lui.. Maria chiede ad Anna con chi vuole ballare..interviene Emanuele dicendo che lui vuole ballare con Anna .. Allora marco dice anche io ci voglio ballare.. E Emanuele risponde sei comunque arrivato secondo .. Alla fine balla Salvatore che dice che tra i due litiganti il terzo gode .. Si passa ad Aldo e Tommaso.. Fanno vedere un mini riassunto di come è finita la puntata scorsa.. Un pezzo dell’esterna tra Aldo e Alessia in cui lei ribadisce che lui ha portato lei a far si che uscisse con Tommaso.. L’eliminazione di Tommaso.. E uguale una parte dell’esterna tra Aldo e Flavia e l’eliminazione di Flavia .. Tornati in studio Maria dice che Aldo ha deciso di salvare tutte e due … Solo che con Alessia e uscita e con Flavia no .. Scende Alessia ( vestita con un jeans e una camicia verde ).. Quando scende saluta Aldo .. Tommaso non vuole essere salutato ma lei gli da un anello… Questo anello Alessia l’aveva preso a Tommaso nella loro ultima esterna..fanno vedere l’esterna tra Aldo e Alessia .. C’è lui che aspetta lei.. All’inizio lei è molto sulle sue .. Lui dice che se lui e li è perché c’è un motivo.. Lei dice che non si poteva aspettare che lei saltellasse dato gli ultimi comportamenti.. Poi gli dice hai tutto questo interesse che neanche ti accorgi che ho l’anello di Tommaso e lui ha detto non sapevo che fosse di Tommaso …poi si avvicinano molto.. Lui le bacia il naso.. Baci sulla guancia … Lei dice che aveva detto che gli dava un peso al bacio e. Che quindi ora e tranquilla che a lei non la bacia.. Comunque lei in questa esterna spontaneamente si toglie l’anello di Tommaso ..tornati in studio Tommaso continua ad attaccare Alessia e Alessia risponde.. Allora interviene Aldo dicendo ad Alessia di non rispondere se gli è indifferente .. Tommaso chiede che venga mandata in onda l’esterna sua e di Alessia della volta scorsa …un’esterna in cui anche lui parla molto del bacio se lei vorrebbe .. Ci sono molti abbracci e lei gli prende un anello.. Hanno fatto vedere un pezzettino.. Aldo e molto infastidito da questa cosa e dice che non capisce Alessia .. Che è rimasto spiazzato .. Alessia dice che lei ha sempre fatto capire chi le piace..che l’ago della bilancia pendeva da una parte e anche molto ..che con Aldo c’è tutto ..c’è rabbia c’è colera c’è amore folle ..viene attaccata da tutti..soprattuto da Nicole …Alessia dichiara che a gli altri sembra facile stare li che le piace la sedia ma che a lei quella sedia brucia dato che riceve insulti gratuiti.. Nicole dichiara che Alessia e insopportabile che urla e che quando la settimana scorsa l’ha sentita che voleva andare di la a dargli uno schiaffo .. Allora Alessia si alza e le dice dammelo adesso ma si alza Aldo e li divide …  Marco invita a ballare Anna quindi si calmano le acque anche se Nicole e Alessia continuano a discutere da lontano.. Mi ero scordata di dire che è stata mandata in onda un’esterna tra Aldo e Irene .. Ballano il tango.. Lei dice che non capisce xke tiene ancora Alessia e che il bacio con Stefania e di solo attrazione e non sentito e lui non nega questo.. Cioè dice che si sentiva di darglielo ma senza negare che c’è solo attrazione fisica …comunque quando Marco invita Anna Aldo si alza e invita Irene e Tommaso balla con Alessia..poi mandano in onda l’esterna tra Tommaso e Stefania..parlano di quello che è successo in puntata .. Di Aldo Alessia Flavia.. Lui alla fine dice che è stato bene e lei dice che adesso anche lei può dirlo che è stata bene .. Tornati in studio Aldo dice a Tommaso che ha sprecato un’esterna dato che è stata un’esterna priva di emozioni e contenuti .. Allora Tommaso gli dice parli tu che con lei non si capisce ( riferito ad Alessia ).. E Aldo dice io qualcosa ho costruito tu che hai costruito .. Comunque in toni molto accessi .. A un certo punto e successo un casino.. A quanto si è capito Tommaso dice ad Aldo vediamo fuori e Aldo gli fa andiamo fuori e si alzano e si iniziano a menare veramente … Tommaso va sopra ad Aldo.. Aldo cade per terra e strappa la maglietta a rete di Tommaso … Mentre cade Aldo sbatte anche con una telecamera ma non si fa male … Li dividono… Ma sono tutti e due abbastanza nervosi.. Escono fuori dallo studio e la registrazione viene sospesa x 10 minuti … Tornati in studio si danno una stretta di mano a telecamere spente quindi non so se questa scena viene tagliata ..comunque Maria chiede ad Aldo di spiegarsi.. E lui dice che comunque era nervoso per il fatto di Alessia … Che di istinto la vorrebbe eliminare ma sa che è sbagliato perché a lui piace e poi ne se pentirebbe che quindi la conosce e scoprirà se e vera o no.. Alessia dice che lui ha dei dubbi xke e Alessia no x qualcosa che ha fatto… Poi si passa a Flavia … Lei lo va a trovare in camerino… Lui è molto freddo …lei dice che lui vedo solo quello che vuole che doveva notare bene l’esterna che non ha fatto neanche un sorriso ad Aldo lui dice che non doveva fare l’esterna e basta … Lui non cambia idea .. Lei esce diciamo dal camerino/camper ma dopo un po’ rientra e dice che ci sta male x questa cosa e lui dice anche io ma non si smuove dalla sua posizione .. Allora Flavia lo manda a quel paese e gli dice che gli avrebbe fatto avere il capellino che lui gli aveva dato.. Tornati in studio Maria dice a Tommaso speri ci sia o no.. E lui dice che da un lato spera di si ma dall’altro no… Lei scende e dice che non è tornata che Aldo l’ha salvata ma xke Tommaso in esterna ha detto che gli avrebbe fatto sapere e invece in una settimana non gli ha fatto sapere niente …alla fine resta .. Scendono 4 corteggiatori nuovi x Anna ma li elimina tutte e 4… Invece scende Livia una ragazza che è sia x Aldo che x Tommaso e chiara .. Chiara viene eliminata Livia rimane .. Maria chiede l’esterna .. Anna le comunicherà dopo … Aldo porta Stefania Irene e Livia e Tommaso Flavia Irene e Stefania ...

 correzione Tommaso balla con Stefania non con Alessia

ULTERIORI CHIARIMENTI SULLA LITE TRA ALDO E TOMMASO

Allora si parlava del costruire qualcosa .. Dopo che è stata fatta vedere l’esterna tra Tommaso e Stefania .. E Aldo ha detto che ha sprecato un’esterna dato che questa esterna non aveva senso
E Aldo ha chiesto dimmi cosa hai costruito tu fino adesso
Tommaso continuava a parlare e tipo diceva ma parli tu che con Alessia non si capisce ( una cosa simile ).. E Aldo dice una domanda ti ho fatto rispondimi..
Tommaso a questo punto dice qualcosa .. Come tipo andiamo fuori … E Aldo si alza e dice andiamo ora fuori e Tommaso si scaglia contro Aldo.. Cioè gli sale sopra .. Tanto e che Aldo cade per terra .. E poi li dividono.. Se non sbaglio li divide Emanuele ..
Perché Tommaso è uscito dal lato dove si vede la redazione e quando è entrato ha stretto la mano ad Emanuele
Invece Aldo è entrato dal lato dove di solito entrino i tronisti
E a fine registrazione prima di uscire si è salutato con Emanuele cioè una stretta di mano e basta
E Maria è andata dal lato di Tommaso non so se poi è andata anche da Aldo..
E Tommaso dichiara di essere d’accordo …
Comunque Tania si era capito che si eliminava .. Xke prima di iniziare la puntata quando era fuori ha detto ” oggi o la va o la spacca “.. Durante un ballo ne ha approfittato per parlare con Tommaso .. E infatti quando si autoelimina dice che già ne ha parlato con Tommaso prima .. Che a lei Tommaso piace ma qui non riesce ad esprimersi

Leggi anche...

Lascia un commento