Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto del 22 Novembre 2013

“PROPRIETA’ INTELLETTUALE DI PITYLACAPESSA,CHIUNQUE VOLESSE RIPORTARE QUESTO SCRITTO DEVE CITARE LA FONTE CON LINK DIRETTO AL SITO.. http://www.ilvicolodellenews.it/ , QUALSIASI SITO,BLOG O FORUM CHE RIPORTERA’ IL CONTENUTO DI QUESTO ARTICOLO SENZA CITAZIONE DIRETTA DEL VICOLO SARA’ SEGNALATO AL GESTORE E SARA’ RICHIESTA RIMOZIONE IMMEDIATA DEL POST”

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA TALPA

Allora inizia la puntata.. Tina ancora una volta chiede ad Aldo come mai si veste sempre elegante, e gli dice che la prossima volta gli farà arrivare un paio di jeans .. Poi Maria passa a parlare di Eugenio e Francesca.. Parte un rwm che ripercorre la loro storia all’interno del programma .. poi ne parte un’ altro dove si vede Eugenio che accoglie le telecamere a casa di Francesca, denominata ora casa dei Colombo…sul divano spiegano la loro felicità per la nascita di loro figlio.. Poi vanno a fare un giro per il paese e si fermano in due differenti negozi di abbigliamenti per bambini ( uno per maschio e uno per femmina).. Poi entrano eMaria provoca  Tina che che non aveva creduto in loro e l’opinionista stessa riconosce di essersi sbagliata .. Poi Maria dice che Tina per farsi perdonare ha fatto un regalo( in realtà è della redazione ) ed entra una culla bianca e Francesca   molto emozionata  abbraccia calorosamente Tina

Si passa a parlare di Anna .. Parte un rwm che ripercorre i momenti salienti della scorsa puntata .. Poi scendono i corteggiatori portati in esterna: Marco, Emanuele e Salvatore.

Esterna tra Marco e Anna: ambientata in una serra di fiori dove giocano alla caccia al tesoro.. Anna alla fine trova una scatola con dentro inciso un pezzo della canzone “un emozione non ha voce ” di Celentano e poi parlano un pò .. Lui le racconta che è stato fidanzato con una ragazza di 26 anni quando ne aveva 17 anni, questa ragazza lavorava in discoteca e lui l’aspettava sempre sotto casa la mattina alle 6. Dichiara di essere stato manipolato da questa ragazza fino a quando finalmente ha aperto gli occhi e per questo oggi si porta con sè questa paura delle donne .. A questo racconto Anna si stranisce e lui lo nota.

Tornati in studio fanno vedere l’esterna tra Anna ed Emanuele .. Emanuele vestito elegante fa recapitare ad Anna una scatola e un bigliettino dicendogli di scegliere il vestito che preferiva e raggiungerlo.. Lei sceglie un vestito rosso .. Emanuele appena la vede fa cenno di meraviglia per la bellezza di Anna .. Le fa trovare una scritta di luci “SARAI MIA”.. Lei gli chiede se si fida di lei e lui risponde no. Anna chiede di ballare e ballano sulle note di amore puro della Amoroso … Mentre si abbracciano Emanuele dice ” non farmi soffrire.. Se mi devi far soffrire preferisco rimanere a casa”…arriva un momento dove sono molto vicini e Emanuele dice ” non c’è bisogno che mi dici baciami”.. Prova a baciarla ma lei si sposta, allora sorridendo lui le dice ” stronza “.. Ma rimangono ancora molto vicini e alla fine scatta il bacio.. Un vero bacio passionale con lei che lo nasconde con le mani perchè si vergogna dalla tanta passionalità. Quando Anna lo saluta gli dice” io avevo voglia di dartelo, spero sia uguale per te e non che sia solo una gara con Marco”.

Tornati in studio Marco non riesce a esprimersi e Anna spiega che appunto per questo con lui in esterna era fredda perché già aveva fatto l’esterna con Emanuele .Si sentiva in colpa dato che lui si era aperto con lei e scherzando dice che è stato un gioco del destino dato che è successa la stessa cosa con Emanuele nell’esterna al parchetto. Poi fanno vedere un rwm in cui Anna esprime tutti i suoi dubbi per Emanuele e dice che ha la sensazione che ogni gesto che fa lo fa per il pubblico, in quando quando è stato detto che era limitato le ha regalato il libro, poi Lei l’altra volta vedendo l’esterna di Flavia e Tommaso si è girata per dirgli “visto che carini” e lui allora le ha organizzato l’esterna romantica, insomma sembra sempre che faccia le cose perchè imbeccato e non perchè se le senta. In studio quasi tutti sono dalla parte di Emanuele tranne Gianni che afferma che Anna attacca per ogni minima cosa Emanuele .. Marco ancora non “riesce” a parlare allora Maria le dice che forse lui è andato troppo avanti, perché pensava che oggi Emanuele in puntata non ci fosse e che da li a poco Anna avrebbe scelto .Tina l’attacca e dice che lo sapeva il format e di non nascondersi dietro la timidezza, perché è da una vita che si conosce Uomini e donne e come funziona. Poi Maria chiede ad Anna con chi vuole ballare e lei indica Marco ed Emanuele dice “regalata proprio “. Allora Maria dice che comunque dovrebbero apprezzare Anna come ragazza perché si dimostra di cuore e che non gioca dato che si dispiace e si preoccupa dello stato d’animo dei ragazzi .Quando Maria dice a Marco che comunque non doveva farsi il film che già fosse fidanzato con Anna , Emanuele fa una battuta e dice ” domani va a firmà per il mutuo” e lì Gianni l’attacca dandogli dell’indelicato, ma per una volta Anna lo difende infatti Emanuele dice che è un momento da firmare e ricordare benissimo.. Lei afferma che oggi Emanuele si è dimostrato maturo perché in un momento di difficoltà di Marco non ha detto niente ed è stato in silenzio e che questa era sono una battuta per sdrammatizzare, qui interviene Salvatore dicendo che l’altra volta Marco in un momento di difficoltà di Emanuele lui aveva fatto le sue battute ( cioè quando Emanuele è uscito per il bacio tra Anna e Marco lui dice ” i coltelli ora l’hai persi”). Tutti dicono che ha ragione Salvatore e anche Anna dice che Marco in modo sottile fa le sue battute

Si passa ai ragazzi – Parte un rwm di come è finita la scorsa puntata .. Scendono Irene, Stefania e Nicole per Aldo.. E Irene Stefania e Flavia ( si salutano abbraciandosi con Tom)…Maria dice che l’altra volta Aldo ha deciso di non portare in esterna Alessia allora lei lo raggiunge in aeroporto. Lui stava dormendo e non si aspettava di trovare Alessia .Lei gli dice “non potevi trovare risveglio peggiore”, Poi si siedono su una macchina e iniziano a parlare . Alessia molto arrabbiata con le lacrime agli occhi gli dice che non ce la fa più, Che vuole andare via E che se sono quelle le ragazze che vuole di tenersele, e poi perché non l’ha riportata ancora in esterna e lui risponde perché si aspetta dei gesti da parte sua . Lei dice che non riesce a fare i gesti che lui vorrebbe se poi vede che invita a ballare un Irene che si è baciata con Tommaso . Lui le chiede “mi abbracci ” e lei “no”. Lei gli dice “fai il tuo percorso .. Io aspetto a casa… Se un giorno tornerai da me e io ancora ci sarò bene oppure significherà che non era destino per noi”. Alessia dice che non tornerà + in studio e poi forse ci penserà.

Alessia alla fine è in puntata e scende .. Si abbracciano con Aldo.. Tina attacca Alessia perché dice che fa tanto la donna dura , la primadonna che ha fatto tutta questa sceneggiata per poi tornare ..lei dice che tanto si sa che a casa non sarebbe riuscita a rimanere più di tanto e che quindi ha evitato di perdere tempo.. Molto attaccata da Tina ma per una volta il pubblico in studio e dalla parte di Alessia infatti Tina attacca anche il pubblico..

Poi si passa all’esterna tra Flavia e Tommaso.. Lei si fa trovare in una casa con i cuscini e il camino ma lui è arrabbiato perché Flavia in puntata non ha avuto una reazione al suo bacio con Irene.. Flavia dice che ognuno ha il proprio carattere e reagisce a modo suo Lei le dice che è uno stronzo e lo manda a quel paese perché mentre lei parla lui mangia.. Lei esce fuori piangendo e Tommaso la raggiunge ma continuano a discutere ..

Tornati in studio Flavia dimostra carattere rispondendo a tono.. Poi Tommaso chiede se può ballare con Flavia allora le dice ok e vieni qua( cioè prendimi dalla sedia il senso era) e ballano.. Poi fanno vedere l’esterna tra Tommaso e Irene ambientata alle terme dove scatta il bacio… Flavia dice che stavolta lo saluta ma rimane sempre li seduta .. Allora Aldo dice che non capisce.. Irene viene molto attaccata..

Parte l’esterna tra Irene e Aldo.. Lei si fa trovare in camera con un cielo stellato e gli dice che gli vuole regalare una stella .. In questa esterna Irene attacca Alessia e dice che è una primadonna …a questo punto Alessia “sbrocca” e stoppano l’esterna …la bionda si difende dichiarando che è una ragazza come tutte le altre, che lavora e fa cose normali come tutti e che non è una donna ma una ragazzina..

Poi ricomincia l’esterna e i due si baciano allora Alessia si alza e prende Aldo e lo porta fuori.. Un’Alessia molto agitata.. E si siedono e gli chiede continuamente ” dimmi se è una come lei che ti piace ” .. A un certo punto esce anche Irene e avvicinandosi ad Aldo gli chiede ” un’attrice come lei ti piace? “.. E rimane là con loro ..Alessia continua a parlare ma dice che non ce la fa più allora si alza e se ne va ed esce proprio fuori dagli studi e Aldo la segue e si sente che lei gli  appella “sei un co…un pezzo di m…”…

Lui prova a farla ragionare e dirle di rimanere calma .. Poi la tira e
riesce a farla rientrare …in tutto ciò Irene chiede di ballare con Tommaso che rifiuta…poi Maria chiede ad Aldo se è vero che vuole eliminare Stefania e lui dice si perché la cosa è andata scemando e Tommaso chiede di vedere la loro esterna.. C’è Stefania che aspetta Aldo e gli fa vedere il loro bacio ..

Aldo ripete che la vuole eliminare e Tommaso invece la vuole tenere .. Lei dice “vado a casa” ma poi ritira tutto e non schioda da lì. Insomma si è capita solo lei non so come spiegarvelo :)…poi Maria dice che Eugenio vuole ballare con Francesca e allora ballano e dopo il ballo Eugenio dice che c’è un regalo per Francesca ed entra una scatola gigante.. Francesca aprendo questa scatola ne trova una sempre più piccola fino a quando non trova l’anello .. Molto emozionati tutti e due, felici e innamorati…

Ci sono dei ragazzi nuovi per Anna .. Sono 3.. Il primo esordisce dicendo ” fino adesso sei stata corteggiata da ragazzini” allora Emanuele sbotta e lo attacca molto e dice ad Anna di farlo rimanere che lo stava aspettando uno come lui.. Anna lo fa rimanere insieme ad un altro ragazzo. Tommaso chiede ragazze nuove e  la puntata finisce con un proverbio riferito ad Irene che Tina ha attaccato molto .. La puntata sarà doppia e non hanno detto le esterne ..

DETTAGLI SU FLAVIA E TOMMASO

Lui in esterna arriva molto arrabbiato..ma anche lei dimostra di avere carattere..dice di essere fatta cosi..che quando una cosa non le piace (il bacio) preferisce non guardarla e stare in silenzio per un pò e poi sbrocca perchè mentre lei parla lui mangia qualcosa e lei invece si aspettava una risposta non indifferenza…allora le dice “sei uno stronzo e un pezzo di merda” e lancia un calcio a un cuscino che è per terra..esce fuori e inizia a piangere e lui la segue..le dice che non c’è bisogno di piangere e scappare sempre..comunque non si salutano bene..quando lei però scende dalle scale in puntata lui l’abbraccia molto calorosamente..si continua a parlare della non reazione di Flavia della puntata scorsa e lei ribadisce quanto detto in esterna..che è fatta così e che lei sta prima in silenzio e poi sbrocca..oppure sbrocca subito..dipende dai momenti, ma non può scegliere prima la sua reazione quale sarà..lui alla fine l’invita a ballare e lei non si alza e lui allora dice “non vuoi ballare” e lei si   vieni qui (a prendermi) e lui fa “pure?”..poi si alza la prende e ballano…quando poi Alessia ha quella reazione, Flavia chiede se era quello che lui si aspettava anche da lei e lui risponde no che Alessia è da oscar..ballano e nel ballo lui le anticipa che si è baciato con Irene, allora lei dice ti saluto ora o dopo..quando finito il ballo lo spiegano lui le dice di rimanere che poi sennò deve andare a Milano a riprenderla e fa troppo freddo e lei dice anche a Roma è arrivato il freddo..insomma la buttano sul ridere..io provo a ricordarmi tutto ma non è facile :)Abbiate pietà di noi povere talpe :)

RESOCONTO ALTRA TALPA
Eccomi..qua, inizierò col dire che la puntata è stata lunghissima,  cercherò di dare particolari che l’altra talpa non ha dato per non essere ripetitiva!  Una puntata dolcissima e commuovente per la parte iniziale con i coniugi Colombo alle prese con la loro nuova vita e l’amore per quella creaturina che cresce dentro di lei….Rivedendo il loro percorso è stato cmq tutto  più che perfetto e  se ripensi ad  un anno fa non lo avresti mai detto…lei che piange sul nulla e si commuove per tutto  e lui che è di un innamorato e un premuroso disarmante… in giro per Firenze, a fare compere per il nascituro e tornare nei luoghi del delitto…Ponte Vecchio..Lungarno, dove hanno fatto le esterne più significative e più belle a ripromettersi amore eterno in fronte al fiume…”perché è il fiume che fà la differenzaza “ Eugenio dicit..Con il libro dei nomi in mano; Jude, Lucio Pietro Edoardo…se è maschio…e Eva se è femmina anche se un po’ gli è venuta annoia come dice lei,  !! Si sente Eugenio che comincia anche a masticare il fiorentino ahahah e chi l’avrebbe detto? E anche chi avrebbe detto che Tina e Francesca un anno fà quasi arrivate alle mani, ieri erano come una mamma e una figlia che si scambiavano gesti di affetto, baci e abbracci..con tanto di regalo di una meravigliosa culla; poi il botto finale, l’anello di Eugenio; un solitario mi pare, in un megascatolone  con altrettante scatole e scatoline fino all’ultimo bellissimo pacchettino sul quale Francesca ricomincia a frignare! Auguri ragazzi, dovreste essere l’esempio per molti lì dentro!

Dopo cotanta emozione si passa ad una parte un po’ più soporifera, con tutta la buona volontà che uno ci può mettere, se veramente non ci fosse Emanuele un pochino a tirar su quel trono…aiuto! Lui non  è nelle mie simpatie maggiori, ma ieri mi ha fatto un po’ tenerezza; scesi i  I 3 corteggiatori usciti in esterna Maria ha fatto a tutti e tre la stessa domanda…”.come sono andate le esterne? Erano andate tutte benissimo….chi era emozionato (Emanuele) chi era stato bene mh… (Marco)…chi alla grande Salvatore..perfetto…lei che ride, però non vuol sembrare quella che ride e basta (dunque legge ) Avevo già capito l’andazzo…che c’era stato il bacio Con Emanuele, fanno vedere le esterne descritte come  descritte dall’altra talpa, c’è stato il “caming out ” di Marco ex toy boy di una tipa 26 enne che lo aveva manipolato, ma con Anna ha visto la luce e s’è riaperto, giusto per riprendere un’altra tranvata; esterna molto carina tra Emanuele e Anna e lei che praticamente dopo averlo rifiutato, si lancia nel bacio, alei piace molto, ne sono certa! Si torna in studio, Marco è sottochoc e ci starà per tutta la mezz’ora di puntata, per la gioia del pubblico che manca poco si spara.. monitorato da Maria a sfrucuigliargli il cuoricino infranto, minuti di silenzio imbarazzante e anche annoiante, una seduta dallo psichiatra sarebbe stata meno pesa, Anna che c’ha i sensi di colpa per Marco, Marco che non riesce A dire tre parole e deglutisce a malapena, e Emanuele povero che si astiene dal dire le cose, ma bersagliato da una puntina di cattiveria di Anna che non si fida e che dice che lui fa tutto per le telecamere e non per lei…..oh santa madre, ancora….e Maria che ormai ha adottato Marco,  ” Marco come stai? Marco ma come mai? Marco ma perché? Ebbastaaaaaaaaa diamoci un taglio che le corteggiatrci dietro mi stanno svenendo..su..s’è capito Maria..lo hai adottato, bene aspettiamoci Marco per i prossimi 20 anni!

Dopo questa Carrozzata Potyoskin (si scrive così) ci si risveglia tutti….signori e signore via col trono maschile….scendono finalmente le corteggiatrici alle quali era stata fatta una puntura di ricostituente, scendono le due sante donne Irene Stefania e Irene per entrambi, Flavia per Tommaso e Nicole per Aldo… e Alessia dov’è ? C’è non c’è….non l’ha portata in esterna, ma attenzione attenzione Alessia Cammarota just is  caming Back, si parte con lo show che ha ridato vita a tutto il pubblico in sala….pareva di assistere ad una finale di Champion ahahah. Il signorno Palmeri, non l’ha riportata in esterna allora lei decide di raggiungerlo all’aereoporto , il chè fa molto Casablanca, anche se il cappellino che lui portava non era esattamente alla Henfry Bogart….povero stava dormendo, creatura, ma appena sceso dalla macchina Alessia lancia uno dei suoi sguardi e minaccia “Non potevi avere un risveglio peggiore”.. Discutono un po’ per il fatto che la tiene in panchina, cosa vuole da lei, a lei fa il pelo alle pulci e alle altre che sbaciucchiano a destra e manca no..lui vuole dimostrazioni (ancora?) , se ti tengo è perché schifo non mi fai…ma che carino,  lei lo saluta tirandogli due schiaffetti in viso, “goditi le tue donnine di una notte..Caro Aldo, non mi vedrai maipiù.(le ultime parole famose) ..lui la rincorre nella sua macchina, le chiede un abbraccio, e cerca di baciarla, ma lei si scansa e si libera di lui…Aldo scende dalla macchina dicendole..”La porta per te sarà sempre aperta” chi piange di qui e chi si prende la testa tra i capelli di là” in settimana le farà recapitare un bigliettino dove dice..”Ti aspetto in puntata” lei che era a farsi la piega dal parrucchiere con i becchi in testa…adorabile anche così.., dice no, basta..non verrò più!!

Maria annuncia….Alessia c’è, entra lei di rosso vestita, bellissima, scarpe tacco 12 (saranno importanti attendere prego) invece della musichina tattarattattaratattà ci avrei visto bene “ I just call to say I love you, I just call to say how much again…” corre verso Aldo tutta felice e si abbracciano..Tina l’attacca subito del fatto che è tornata,  lei che si difende come una leonessa dicendo che tanto non ce l’avrebbe fatta a stare a casa e quindi sta lì e  lotta, il pubblico oggi molto dalla sua parte!

AL via l’esterna Flavia e Tommaso, in una casa, lei arriva, lui è arrabbiato per la non reazione al bacio (da notare però che poi darà di sceneggiatrice napoletana ad Alessia per l’esagerata reazione di cui dopo) , lei dice che è il suo carattere, che non esterna subito, ma che è arrabbiatissima proprio per quella situazione, lui le mangia qualcosa in faccia (ma le deve sempre biascicare davanti?) lei esce piangendo discutono ancora, ma lui non molla la sua presa di posizione. In puntata ridiscutono, Flavia ha tirato fuori il carattere, parla parla, ma inizia ad essere troppo logorroica tant’ è che Tommaso non segue più il suo discorso, s’è perso, e Annna  che chiede il time out perché si annoiam ache davvero?…e c’hai ragione Anna dopo che abbiamo sopportato le tue paturnie per un’ora, hai pure sto coraggio! Mah.. poi ballano e lui le annuncia il bacio con Irene..le lo avvisa..allora ci salutiamo a fine puntata…

Io soprassiederei sulle esterne di Irene… se volete averne un’ idea  e siete maggiorenni basta farsi un giro al 888.888.88888888 sesso telefono a basso costo o su porno tv,  il tenore più o meno è quello… si viene a sapere che dopo aver baciato Tommaso, ha baciato anche Aldo…e qui si comincia a vedere Alessia mettere in moto , lanciare sguardi assassini alla pHsico, allora via anche l’esterna con Aldo, baci bacini e bacetti,Irene che parla di Alessia, la Principessa alessia che inizia a sbraitare, Maria stoppa l’esterna, Alessia, piglia parte e prende Aldo, lo trascina fuori..il pubblico..Go Go Alessia Gooooooo….lo mette a sedere davanti a  lei ..vuole sapere se le piace una donna del genere un si o un no…le basta solo quello, lui che non risponde, arriva Irene.,.e il pubblico buuuuuuuuu lasciali stare, e dice ad Aldo e a te piace un’attrice?  Alessia la manda via…un gran caos, poi esce correndo dagli studi ..scappando verso i parcheggi a piedi nudi…tutti fuori telecamere cameramen,  Aldo diretti  verso i prati di mediaset urlandone di ogni a quest’ultimo; Aldo cercava di calmarla…l’ha trascinata ma non voleva rientrare..nel frattempo aveva le scarpe in mano tacco 12 (eccole) che lei si era tolta per correre, ma faceva ancora resistenza,  allora l’ha presa in braccio, lei e le scarpe…e l’ha scaraventata sulla sedia rossa dicendo…” ora stai ferma qui”…buttandole le scarpe ai piedi con il pubblico che faceva go go Aldo goooooooo! In una delle loro migliori perfomance alla Giannini Melato…io avevo le lacrime agli occhi, si è messa seduta e ha dovuto risorbire il bacio con Irene…che non guardava, si girava verso il pubblico e interloquiva con noi, anche raffaella cercava di calmarla..sedatela ahahaha e lei, Non ce la posso fare, non ce la posso fare..!

Mentre erano fuori Tommaso che diceva..è un attrice…fa le sceneggiate, le fiction  …dal pubblico qualcuno…A rosiconee…ti sarabbe piaciuto esserci te a fare sta fiction….e lui..no no…assolutamente…però lui vuole le reazioni forti da Flavia, ma non troppo…insomma Tommy se ci dici esattamente come le vuoi mandaci la ricetta che te le confezioniamo per benino e a modino..

Soprassiederei anche su Stefania che in esterna con Aldo ha voluto fargli  rivedere il bacio nutelloso per la gioia del pubblica schifato che si tappava gli occhi o si girava dall’altra parte, sta ragazza non è presente a se stessa e nemmeno connessa….Non capisce che è stata eliminata da Aldo (non le piace più…è tutto andato in discesa libera), Tommaso però la tiene, ma allora dice io vado via, però poi quando capisce che forse Tommaso la tiene allora ci ripensa un attimo….bohhhhhh io un c’ho capito nulla…spero si sia capita almeno lei!

Infine scendono tre nuovi corteggiatori per Anna, ne tiene 2 e mano male perché era rimasto solo un gatto in croce su quegli sgabelli…Esterne non chiamate naturalmente.!

Apparte gli scherzi..è stata davvero una puntata esilarante al di là delle preferenze e la mia l’avrete certamente capita, detto ciò da sottolineare con piacere la solidarietà femminile tra Flavia e Alessia che, oltre ad essere un bel vedere insieme, fanno fronte comune di fronte ad Irene e Stefania e che si spalleggiano l’un l’altra, a dispetto di chi le voleva nemiche. (bra) A loro  si è aggiunta anche una Nicole che per l’ennesima volta è stata portata in esterna, ma non fatta vedere…

Alla prossima!

PRIMISSIME ANTICIPAZIONI A DOPO PER LE DETTAGLIATE

Anna e Emanuele si baciano … Irene si bacia sia con Aldo che con Tommaso…Aldo elimini Stefania però Tommaso la tiene … C’è Alessia show xke reagisce al bacio tra Aldo e Irene ..

Per quanto riguarda Eugenio e Francesca hanno detto della gravidanza e lui le ha regalato l’anello

Allora inizia la puntata parlando di Eugenio e Francesca .. Ripercorrendo la loro storia.. Poi fanno vedere un rwm girato a Firenze dove si vedo Eugenio e Francesca che comprono due vestitini.. Una per bimba e una per bimbo non sapendo il sesso .. Poi si passa ad Anna … Fa l’esterna con Marco dove lei è molto fredda ( poi spiegherà il perché) dove lui gli racconta una sua ex storia .. Si passa all’esterna tra Anna ed Emanuele dove lui è vestito elegante e manda un vestito a lei.. Si baciano.. Anna spiega che era fredda con Marco x questo .. Non si è pentita del bacio ma si è dispiaciuta come quando si è dispiaciuta per Ema dopo l’esterna al parco.. Poi si passa ai ragazzi… Aldo decide di non portare Alessia in esterna e lei lo raggiunge in aeroporto per dirgli che va via che non ne può più piangendo .. Lui le chiede di rimanere ma lei sembra decisa .. In settimana le fa ricevere un biglietto per dirgli che l’aspetta in puntata … Lei scende e l’abbraccia forte forte … Poi si passa all’esterna tra Tommaso e Flavia dove lui è arrabbiato perché dice si aspetta a una reazione al bacio che ha dato a Irene .. Litigano .. Lei lo manda a quel paese e piange .. Quando scende dalle scale anche loro due si abbracciano .. Poi fanno vedere l’esterna tra Tommaso e Irene ambientata alle terme e si baciano.. Poi tra Aldo e Irene sotto un cielo stellato( finto) e si baciano.. Alessia esce dallo studio stoppando l’esterna e tirando con se Aldo.. Arrivano fino a fuori .. Poi lei rientra … Stefania eliminata da Aldo ma la tiene Tommaso .. Prima di salutare Eugenio chiede del tempo e regala l’anello a Francesca

a fra poco per le altre news

Leggi anche...

Lascia un commento