Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – di giovedì 22/11: alcuni ritorni e tanti non ritorni per i tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella – IN AGGIORNAMENTO

Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – di giovedì 22/11: alcuni ritorni e tanti non ritorni per i tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella – IN AGGIORNAMENTOanticipazioni uomini e donne talpa

E’ successo un po’ di macello oggi in puntata. Luigi sta in alto mare povero, perchè Irene ovviamente non è tornata e lui non se l’è andata a riprendere. Elisabetta invece ha fatto la star, ha un po’ ‘infamato’ la redazione per i montaggi delle esterne e Luigi l’ha punita lasciandola a casetta.

Lorenzo si è andato ovviamente a riprendere Giulia, si stavano per baciare ma…in puntata lui pensa a Claudia che è rimasta male della troppa considerazione che lui dà alla torinese. Praticamente la romana abbandona lo studio e lui le va dietro e questo ha fatto arrabbiare a sua volta Giulia che se ne va.

Teresa ha fatto tornare tutti i suoi corteggiatori: Antonio ed Andrea sono tornati da soli perchè hanno chiesto di rivederla in settimana, mentre Luca è stata lei stessa a richiamarlo. Con Pierpaolo tutto ok invece. Arriva anche un nuovo corteggiatore per lei…

TRONO DI ANDREA CERIOLI

Oggi Andrea in puntata era abbastanza scogxionato. Maria fa subito presente che ha deciso di eliminare parecchie ragazze. Poi annuncia che gli piaceva tanto Arianna, ma ora ha dubbi su di lei.

Parte l’esterna proprio con lei. I due fanno in giro in macchina. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) Lei è stranita dal fatto che la scorsa settimana lui durante il ballo le abbia detto di aver dei dubbi su di lei, ma senza spiegarle su cosa. Finalmente Andrea è disposto a parlare e le attacca un pippone sul fatto che è troppo social, che si vede che è interessata alla popolarità e ad accrescere la sua visibilità. Lei non capisce da cosa possa dedurre questa cosa e lui sputa il rospo, dicendole che ha notato che è troppo attiva su instagram nel piacciare tutti ragazzi belli e calciatori. Perchè le piacciono solo quella tipologia di ragazzi? La ragazza spiega che sono tutti amici del fratello che gioca a calcio a livello dilettantistico. Lui pare accettare la spiegazione ma non si ritiene soddisfatto perchè lei mette like solo quando non sono con le fidanzate e la cosa gli dà fastidio. Alla fine l’aria tra loro si distende un po’. Lui le fa vedere che ha mandato su wa alle sue nipoti la foto di lei presentandogli come la prossima zia. I due si abbracciano e si sorridono sornioni.

In studio si fa notare che Andrea si è sbilanciato parecchio con quella dichiarazione della ‘zia‘, ma lui sminuisce tornando sull’argomento like ai calciatori. Fa notare a lei che è come se le piacerebbe essere una velina che fa binomio appunto con il calciatore. Lei però gli ribadisce che non è così, che mette like solo perchè sono amici del fratello e che metteva like pure a lui prima di venire a corteggiarlo. Una volta l’ha pure commentato, ma lui non se l’è mai filata. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial)

Si cambia argomento e si passa a vedere l’esterna con Federica. La ragazzetta è tutta pepe e parla pane al pane e vino al vino. Si vede che intriga il tronista per questo fare peperino. Lei si dice timida a causa delle telecamere ma per lui ha fatto il sacrificio di venire e vincere questo imbarazzo.

La terza esterna la fa con Tina (o Caterina scusate non ricordo il nome), esterna carina ma niente di che. Anche lei in imbarazzo ma Andrea cerca di metterla a suo agio.

Si passa ad Ivan ma sinceramente non ricordo molto, lo trovo abbastanza noioso e ad uno stato altamente embrionale il suo trono.

TRONO DI LORENZO

Si parte subito con il vedere l’esterna di Claudia e il tronista pugliese. Fanno una sorta di tappa di Pechino Express. Lei gli dice che dovrà trovare un passaggio per Trastevere e poi qualcuno disposto a farli mangiare Si vediamo se la talpa ricorda oggi c’è una nuova non ricorda tutto Purtroppo pagando. Dopo essere riusciti a strappare un passaggio da un signore, Lorenzo ottiene un pasto gratuito in una trattoria molto accogliente. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) Lui dice a Claudia che essendo onesto e sincero vuole subito metterla al corrente di essersi andato a riprendere Giulia. Claudia ci rimane male anche se se l’aspettava. Lui le dice che l’aveva detto in fondo che una parte di lui voleva riprendersela e che non ha mai nascosto di provare un profondo interesse per la torinese. Però ci sono delle cose di Claudia che gli piacciono molto come la dolcezza. Non può però rinunciare alla stronxaggine di Giulia. Claudia gli dice di stare attento a ciò che fa perchè non è una donna che va presa per scontato.

In studio ribadisce a Lorenzo che avendo 28 anni non vuole essere presa in giro ma lui le conferma di non volerlo fare. Allora Maria passa a far vedere come lui dopo la puntata scorsa se ne è andato in camerino da Giulia per chiarire la situazione. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) I due cercano di chiarirsi, prima si rinfacciano tutto ciò che l’uno ha fatto all’altro, poi si calmano e vanno a passeggiare per smaltire la tensione e ritrovarsi un po’. La passeggiata pare davvero fargli bene, i due si avvicinano tantissimo, si stuzzicano, lui pare volerla baciare ma lei si scansa, dopo è lei ad avvicinarsi pericolosamente ma si scansa lui. Si coccolano tanto, si danno parecchi baci a stampo e ritrovano la passata complicità.

Appena si torna in studio Claudia si alza e se ne va tacciando Lorenzo di poca serietà nei suoi confronti, perchè essendo una donna grande non è giusto prenderla in giro e lei ha occhi ed orecchie per capire benissimo che la sta solo usando per arrivare alla fine con le due corteggiatrici a contenderselo e scegliersi Giulietta sua.

Lorenzo la segue dietro le quinte, cerca di convincerla ma inutilmente. Pare proprio decisa a non credere alle sue scuse. Lui rientra in studio e Claudia se ne va prendendo le scale dei camerini.(seguici su instagram Vicolodellenewsofficial)

In studio Giulia non batte ciglio che lui sia corso subito dietro a Claudia senza quasi salutarla, ma lei non si smuove, è sicura di sè e sa cosa provano lei e Lorenzo quando sono insieme da soli, quindi non la tocca minimamente la presenza di Claudia. La vede al di sotto di lei nella scala d’interesse di Lorenzo. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial)Viene attaccata duramente da Tina che si vede che non la sopporta più ma lei se ne frega altamente di tutto e tutti. Poi però decide di andarsene visto che Lorenzo non è più in studio ed è andato da Claudia nuovamente.

Quando Lorenzo torna in studio e vede che Giulia se ne è andata si arrabbia e dichiara che non l’andrà a riprendere stavolta se è suo intento andarsene per sempre. A sto punto preferisce correre dietro ad una Claudia che vede sinceramente interessata a lui

 TRONO LUIGI

E’ un Luigi mogio quello che abbiamo visto oggi. Un po’ perchè Irene non si è presentata mentre lui credeva proprio di vederla in studio nonostante tutto. Pensava fosse più combattiva nel dimostrare che è più interessata a lui che alla telecamere. Gianni gli fa notare che è stato lui ad eliminarla quindi tornare senza motivo reale significava solamente farsi di nuovo dire che era tornata per le telecamere e basta. Luigi non è d’accordo. (seguici su instagram Vicolodellenewsofficial) Si rende conto che forse è stato troppo duro con lei la volta scorsa, ma è quello che pensa e comunque sperava si potesse andare avanti e giungere ad un punto di incontro.

L’altro motivo per cui era troppo serio oggi, è Elisabetta! Non so cosa le sia successo, ma sembrava un’invasata. Fanno vedere che era arrabbiatissima per ciò che è successo nella scorsa puntata, dove Tina e Gianni l’avevano criticata perchè prima non si sente pronta di abbracciare uno sconosciuto e poi alla seconda esterna lo fa senza problemi. La cosa proprio non le è andata giù e se la prende con chi decide i montaggi delle esterne. Urla e strepita come una nevrotica con gli autori, li accusa di essere parziali e di montare il tutto per far apparire lei presuntuosa e antipatica e Irene carina, semplice e spontanea. Non li faceva nemmeno parlare, strepitava e insisteva sul fatto che a causa loro il pubblico la considera antipatica e non la vede per come realmente è. Alla fine pretende che le facciano vedere Luigi. Poi ci ripensa perchè la vedrebbe troppo arrabbiata e peggiorerebbe la sua situazione agli occhi del pubblico che già la odia, quindi si dice disponibile ad incontrarlo in un momento più propizio per lei HAHA In studio tutti ridevamo come pazzi tanto era bizzarra e bislacca la situazione creatasi.

Il giorno dopo si presenta in studio ma le dicono che Luigi non vuole vederla (perchè avendo ascoltato le sue assurde lamentele nel frattempo aveva deciso di non volerla portare in esterna nè parlarci) e APRITI CIELO! Come si sono permessi di farla andare lì, in mezzo al traffico di Roma impossibile, per niente?(seguici su instagram Vicolodellenewsofficial)

In studio oggi non era presente e Maria e opinionisti l’hanno ironicamente sbeffeggiata. Credetemi ha fatto una figura allucinante. Luigi non riesce a credere che sembrava così carina e interessata a lui mentre è risultata solo interessata alla visibilità e a passare per brava ragazza. Questo probabilmente lo ha spinto ancora di più a voler rivedere Irene (cosa che ha fatto subito dpo la registrazione COME POTETE LEGGERE QUI).

L’unica esterna fatta da Luigi è stata con Sonia, poverina si vedeva che lui non aveva proprio voglia e lei ha fatto di tutto per coccolarlo, distrarlo, non fargli pensare ad altro, ma lui non ci stava proprio con la testa. Mi ha fatto tenerezza, non meritava tanta indifferenza da parte di lui.

TRONO DI TERESA

E’ quello ad oggi che sembra più avviato, lei ci tiene ai suoi corteggiatori e si vede. Mentre pensavo fino a qualche giorno fa che il suo preferito potesse essere Antonio, oggi come oggi credo proprio che sia Andrea. Merita un approfondimento il suo percorso, quindi domani cercherò di farvi un racconto molto ben dettagliato.

IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 22/11/2018 23:02

    Ah no Moni? Meglio non mi piaceva tanto

  2. samarcandail 22/11/2018 23:20

    “Teresa si vede che ci tiene ai suoi corteggiatori”

    Ma la talpa é seria? :O :O

  3. teovimeil 23/11/2018 11:36

    cerioli prima di scegliere deve fare il ritiro spirituale sulle colline dell’appennino e poi dovrà avere il parere positivo della sorella.

  4. Rosaria88il 23/11/2018 12:02

    Cerioli pesante era è pesante rimane, per il suo essere cervellotico si è preso Valentina e poi tutto il suo silicone, ad oggi ad aver vinto con la vita e Sharon. Luigi secondo me non era pronto e le aspettative del pubblico erano troppo alte, è pur sempre un ragazzo giovane. Lorenzo ha la fortuna di aver trovato Claudia, che misteriosamente lo corteggia (è troppo per lui) e va dietro a miss faccia tostabe sono stata gentile

  5. sumi86il 23/11/2018 13:19

    Rosaria ti quoto

  6. sumi86il 23/11/2018 13:21

    Teovime è vero. La sorella è troppo ingombrante

1 2

Lascia un commento