Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ trono classico di giovedì 07.03.19: Andrea bacia tutte! Angela e Giulia si contendono Luca

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ trono classico di giovedì 07.03.19: Andrea bacia tutte!Angela e Giulia si contendono Lucaanticipazioni uomini e donne 1

 

 

 

Nessun ospite!

Si parte da Andrea che ha baciato tutte le sue corteggiatrici (Klaudia, Muriel e Natalia) tranne Federica, a cui ha confessato che il suo interesse è scemato così lei si è autoeliminata. Si vedono le esterne e quando Natalia arriva a vedere il suo terzo bacio si alza e se ne va. Lui le corre dietro. A quel punto si alzano le altre due e abbandonano pure loro lo studio. Alla fine lui non riesce a recuperare nessuna delle tre e rimane tutto il tempo solo in puntata.

Luca Daff è uscito con entrambe le troniste ma si vede che è più preso da Angela.

Giulia ha portato Manuel e Giulio. Dice che con il primo si sente a casa e con il secondo si sente sempre sotto pressione. Le piace anche Luca anche se risconosce di vederlo meglio con Angela.

Angela ha fatto esterna con Davide che la porta in un bar, lei non sa chi l’ha portata, la fanno sedere e aspetta in attesa di capire chi l’ha portata lì. E’ Davide che inizia a far un karaoke per lei con la canzone di Checco Zalone:

Se mi chiedi chi è la ragazza per me
Angela, io dico te
Se mi chiedi chi è il ragazzo per te
Angela, io dico me
Se mi chiedono a me: “Io ti do due belle gnocche in cambio di Angela”
Io dico no, no
Ma cosa vuoi da me, senti che caffè
Io come mi sveglio la mattina penso ad Angela
Faccio la pipì, faccio la pupù
Ma con la mia mente sto costantemente ad Angela
Ma cosa vuoi da me, trovimela te
Uuna così bella e così immensemente Angela
Angela, amore mio, io e te, per sempre insieme
Sia nella brutta che nella cattiva sorte, amore
Amore, io avrò cura di te
Ma non come a quella a Franco Battiato, la cura a chiacchere
No, Angela, io pagherò, pagherò i migliori dottori per curare
Le malattie che ti colpiranno, perché le malattie arrivano
Ragazzi, non dobbiamo nascondercelo
Ma saremo in due a curarle le tue malattie
E quandanche saranno loro ad averla vinta su di te
Tu non dovrai mai temerle, mai, mai, oh mia bella
La spingo io la carrozzella, Angela
Ma cosa vuoi da me, senti che caffè
Io come mi sveglio la mattina penso ad Angela
Ami solo me, spositi con me
Che in viaggio di nozze io ti porto a Los Angela
Ti amo!
Lei però non la prende a ridere anzi si arrabbia molto e gli dice che il suo interesse per lui è scemato. In studio nessuno si aspettava di vederlo scendere le scale, ma lui invece si presenta…Dichiara di aver voluto far un’esterna così per stemperare un po’ la situazione che tra loro ultimamente si era fatta rovente e non in senso buono. Lei però non ha gradito perchè lo trova troppo personaggio e un po’ pagliaccio. Maria le chiede se vuole eliminarlo e lei risponde che deve pensarci su.
MARIO NON ERA PRESENTE

TRONO DI ANDREA

Si parte da Andrea. Maria fa vedere che Federica è molto arrabbiata dopo la scorsa registrazione, non è possibile che dopo due baci lui decida di mandarla in panchina. Va da lui in palestra, lui quando la vede sembrava pure scocciato e le spiega di non averla portata perchè le aveva promesso di essere sincero con lei, nel momento in cui ha capito che il suo interesse era bloccato l’ha lasciata a casa. E’ inutile illuderla, lei non riesce a tenerlo sulle spine e lui ha bisogno di questo da una donna. Lei si rende conto che a questo punto non le resta che andarsene. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) Gianni e il pubblico lo criticano ma lui rimane fermo sulla sua decisione, non può andare contro a ciò che prova.Fanno vedere l’esterna con Klaudia che gli fa una sorpresa in albergo. Lui apre a petto nudo (bellissimo), poi si veste e scendono. Vanno a far un giro in macchina, lui appare molto divertito. Lei non ha la patente quindi la fa guidare in un parcheggio. Scendono dalla macchina molto divertiti, lei gli si avvicina molto e si apre con lui raccontandogli la sua storia: ama molto la madre ma la seconda persona a cui sta pensando in questo periodo è lui. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) La mamma fa la badante, fa molti sacrifici per lei, lavora di giorno e di notte. Lui dice che anche sua madre per farli star bene ha sempre lavorato e fa ancora le pulizie. Sono molto vicini e lui le dice: “ue ma che vuoi baciarmi?” Lei ovviamente non si scrolla da dosso a lui e quindi parte il bacio. Muriel in studio rimane quasi impassibile, Natalia invece è moooolto arrabbiata. Lui un po’ sminuisce il bacio, perchè quando gli dicono “ammazza che bacio lungo e passionale“, lui risponde “vabbè perchè lo si vede al rallentatore“.

Natalia dice ad Andrea che ora capisce perchè in esterna l’aveva sentito particolarmente freddo. Lui e Maria però rimangono di stucco davanti a questa affermazione. In seguito si dirà che in realtà lui non era distante per questo motivo visto che l’esterna con lei era stata registrata prima di tutte. Maria a questo punto dice: “Vediamo allora se è stato freddo” e manda in onda la loro esterna dove passeggiano sul Lungotevere, (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) si stuzzicano a vicenda, discutono perchè lui le chiede delle dimostrazioni ma lei dice che gliele sta già dando andando contro tutto e tutti. Lui insiste dicendo che le altre stanno facendo di più, ma nonostante ciò sono seduti e molto vicini…e dopo alcuni abbracci lui prende e la bacia…più di un bacio e molto appassionato.
In studio tutti dicono di non averlo visto freddo, era una sua sensazione. Lui nega ma poi le dice che forse il fatto che non gli sta dimostrando molto lo rende meno caldo che con le altre. Lei replica dicendo che è fatta così, non dà mai certezze. Si discute che lui comunque ha baciato due ragazze, e allora esce fuori che in realtà sono state 3 (anche Muriel) e due proprio nello stesso giorno. Mandano quindi l’esterna con Muriel. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) Lei gli fa trovare un viale tutto illuminato con le candele di notte. Si mettono a chiacchierare sotto le coperte. Lui la vede diversa, riesce a tenerlo sulle spine, è dinamicA e vede il loro rapporto non monotono. E qui scatta un limone incredibile! Nel mentre Natalia si alza e se ne va. Finita l’esterna lui commenta brevemente l’esterna dicendo che è stato bene e poi esce e va riprendere Natalia. Non essendo fidanzato con nessuno non è giusto che le sue corteggiatrici si alzino e vadano via secondo lui. Non vediamo cosa succede fuori, ma dopo 2 minuti vediamo lei prendere la strada per andare nei camerini. Nel mentre Muriel e Klaudia han fatto un po’ di teatrino, si sono prese per mano scherzando e ridendo e se ne sono andate via insieme. Quando lui rientra e scopre che sono andate via riva fuori per loro. Alla fine rientra da solo.

TRONO DI ANGELA E GIULIA

Luca esce con entrambe le troniste. Maria chiede ad Angela quale vuole vedere per prima e lei sceglie la sua. In esterna si vede che si piacciono proprio, lei lo bacerebbe anche, la voglia ce l’ha ma evita. Si abbracciano prima sul divano poi sul terrazzo. Con Giulia invece vanno in un locale, lei è al bancone e scambiano due chiacchiere ma nulla di che. Lui si dice disposto a conoscere entrambe. Si siedono poi su un muretto, si mettono le gambe l’uno sull’altro. In studio lei dice che lui è bellissimo e le piace, non solo esteticamente, ma nota che ha più feeling con Angela e hanno più interessi in comune. Lui in realtà nega, dicendo che pure a lei piace divertirsi come a lui. Poi vediamo l’esterna di Giulia e Manuel. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)  Esterna bellissima sulla spiaggia, lei era molto sciolta nei suoi confronti tanto che lui prova pure a baciarla ma lei si scosta dicendo che forse è meglio così, probabilmente ritenendo che sia troppo presto per un gesto simile. Ma tra i due traspare una grande alchimia. In esterna lui manda frecciatine a Giulio con cui aveva discusso la scorsa puntata sul fatto che è senza capelli. Maria però gli fa notare che alla fine Giulia in esterna con Giulio è molto impacciata. Si vede quindi cosa fanno, sono su un divano in casetta, lei è molto imbarazzata, cerca di allontanarsi da lui dicendogli che non riesce a stargli troppo vicino. Lui inizia a parlare della sua determinazione dato lo sport che fa, Giulia lo paragona allora a Manuel che fa il calciatore e lui si offende. Lei allora si fa perdonare dandogli tanti bacini. A fine esterna lei ripete di essere sicura con Manuel, si sente a casa e la cosa è positiva, uscirebbe con lui anche in tuta, mentre con Giulio si sente sempre sotto esame e non si sentirebbe a suo agio in tenuta comoda.

MARIA riapre il capitolo Davide e la scorsa lite con Angela, quando lui si è eliminato. Nonostante ciò le fa una sorpresa in settimana. Lei viene portata in un locale e fatta sedere ad un tavolino. Affianco di spalle c’è lui di nascosto, che si alza e si avvicina ai microfoni del karaoke e inizia a cantare “Angela’ di Checco Zalone. Lei è scocciata però, lui fa anche un mezzo balletto, tutti in studio eravamo divertiti, ma poi scende perchè vede lei per niente divertita. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)  Lei gli dice di ave voglia di parlare e non di far queste pagliacciate. Escono e gli dice che non prova interesse verso questa sua versione di pagliaccio e si lasciano male. In studio però Davide si presenta lo stesso e si riapre il dibattito su ciò che è accaduto. Maria spiega a lui che Angela è arrabbiata perchè lo vede più interessato allo spettacolo che a lei. Ricorda quando l’altra volta aveva fatto la domanda a Natalia e a lei aveva dato fastidio perchè allora è interessato alle dinamiche televisive, lui cosa c’entra con il trono di Andrea-Ivan? Lui però afferma di essere interessata a lei…alla fine Angela dice di volerci pensare se tenerlo o no.

La puntata sarà durata circa h 1,15.
Se ricorderemo altro aggiungeremo dettagli più tardi

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 08/03/2019 14:34

    No ma neanche quelli prima

    brizio33: Ghane tu piacciono qiesti tr9ni sole

     

  2. Memy.91il 08/03/2019 15:17

    @ghanese sì, la Cavaglia sul suo profilo Facebook scriveva cose raccapriccianti, non solo sulle modelle curvy ma citava frasi di Mussolini con orgoglio. É uno dei personaggi più insulsi passati in quello studio.

  3. lun44il 08/03/2019 15:32

    FACEPALM certo che se le alternative a natalia sono federica, klaudia o muriel  FACEPALM ,fate scendere le donne dell’over sono più vivaci  (rofl) 

  4. the ringil 08/03/2019 16:08

    ma davero?  BRRR  BRRR 

    Memy.91: @ghanese sì, la Cavaglia sul suo profilo Facebook scriveva cose raccapriccianti, non solo sulle modelle curvy ma citava frasi di Mussolini con orgoglio. É uno dei personaggi più insulsi passati in quello studio.

     

  5. the ringil 08/03/2019 16:10

    in relazione a tale federica invece, ho visto un’esterna sola. Carina ma na mi pare noiosetta. Per ora natalia 4evah  (rofl) 

  6. Stella23il 08/03/2019 16:22

    Mai valorizzata Federica neanche da Maria perché troppo tranquilla, lei preferisce le trashone e Zelletta poi….Federica potrebbe essere noiosa come no. Non la fanno neanche intervenire più di tanto e pero’ lei non prende iniziativa in trasmissione. Penalizzata dal carattere e dalla poca simpatia della padrona di casa, peccato.

  7. Memy.91il 08/03/2019 17:06

    @thering sì, ci sono anche gli screens hot (nei commenti difende anche le citazioni di Mussolini dicendo che sono “ad effetto”). Inoltre, una certa Greta (offesa da Giulia perché secondo quest’ultima è colpevole di avere la cellulite) poco tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui dice che Giulia si accompagna a uomini ricchi e che è una donna molto superficiale.

  8. the ringil 08/03/2019 17:15

    Ora faccio confusione, tra chi aveva 22 e chi 30 anni, ma in ogni caso davvero superficiale e ignorante. Leggendo pare ci sia uno che in puntata ha fatto commenti sul fisico pure lui, deduco che sia per ora il preferito! 

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento