Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – della Bat-Talpa di giovedì 26 febbraio

Inizia la puntata con Agostino che ha la faccia un pò storta.

Gli viene data parola e dice a Valentina di non capire cosa stia succedendo, lei gli dice spiegati meglio perché non ti seguo! E lui gli dice: in esterna mi dici che sono quello più coerente, uno dei più veri e poi mi lasci a casa! Lei risponde dicendo: che è così, ma ancora non gli è scattato niente. (Questo all’inizio di tutto, poi si comincia con il trono di Fabio, quello di Vale per ultimo.)

Si inizia quindi con il trono di Fabio, Maria dice che Fabio ha fatto richiamare delle ragazze che nella scorsa puntata erano scese per lui, ma che aveva eliminato perché aveva fatto una scelta troppo frettolosa e non le aveva viste bene! E così dopo che sono entrate le corteggiatrici e i corteggiatori che sono usciti con i tronisti entrano queste ragazze!

Alcune ragazze chiedono a Fabio il motivo, ma lui risponde sempre la stessa cosa! Ha rivisto le foto e le ha fatte tornare.

 

Fanno vedere poi l’esterna di Fabio e Silvia: gli fa recapitare un biglietto dove l’avvisa che per un imprevisto non potrà venire in esterna, lui rimane male ma poi dal giardino http://www.ilvicolodellenews.it/  in cui si trova la vede affacciarsi al balcone stile Romeo e Giulietta a Verona, e calare un telo con sopra scritto che lei è unica per lui e un’altra come lei non la troverà mai…poi si siedono davanti ad un camino, molto carini! Si sono abbracciati e stavano molto vicini, si vedeva che c’era feeling! Lui le fa capire + volte di volerla baciare, aspettava solo il LA da lei, ma lei se la tira e le riporta la sua storica frase : I BACI NON SI CHIEDONO MA SI RUBANO. Lui spiega che da tronista non può avere questo atteggiamento ma alla fine prova a rubarle un bacio, ma lei si sposta! Si fa vedere fiera di questa cosa e lui ci rimane male.

In puntata Fabio la mette in discussione e pensa di non piacerle! Lei dice che non è così, ma vuole anche che nasca un’attrazione mentale! Non vuole baciarlo e poi vedere che bacia anche le altre trattandole tutte allo stesso modo. Amedeo la difende mentre accusa Nicole. Lui non è convinto da lei, non capisce perchè se organizza esterne dove c’è sempre per forza un contatto fisico poi la butti sull’attrazione mentale, lui è un’istintivo non può pensare alla testa e quindi qualcosa proprio non quadra e Tina ovviamente le dà ragione, per lei è inammissibile avere l’opportunità di baciare il bell’argentino e non farlo.

Parte l’esterna di Fabio e Nicole: lei gli organizza una cena elegante, lo passa a prendere con la limousine e vanno al ristorante! Lui gli dice che sembra che sia lui il corteggiatore e lei la tronista. http://www.ilvicolodellenews.it/ (Queste cose qui!) Fabio non riesce proprio a fidarsi di lei, la mette sempre in discussione e dice che è furba, che prima voleva Amedeo ed ora ha deciso di corteggiare lui mentre Silvia con lui è stata sempre lineare, ma lei gli fa capire che in fondo Silvia è sempre uscita solo con lui che dubbi poteva mai avere? Lui ammette di essere attratto fisicamente da Silvia ma che non si fida nemmeno di lei perchè entrambe stanno giocando ma non sono veramente interessate. Le chiede se è gelosa di Silvia ma lei nega dicendo però che le dà fastidio,lo fa in modo quasi impercettibile e lui chiede il motivo ma lei spiega che no è abituata ad esternare i suoi sentimenti ed ha difficoltà per questo parla a bassa voce. Esterna senza effusioni, abbastanza distanti, Fabio si vede che la sta studiando da lontano. Le canzoni scusatemi, non le ricordo! Sono negata con i titoli!

Poi si passa ad Amedeo e fanno vedere l’esterna con Alessia dove c’è stato un inizio di bacio, lei gli fa ascoltare una canzone che gli fa pensare a lui! Non mi ricordo bene i particolari, ma ricordo lei che chiede a lui se pensa che potranno stare bene insieme fuori di lì e lui risponde che lo spera perchè lo scopo di essere lì è proprio quello. Lui cerca di farla ingelosire parlandole prima di Nicole e poi di Martina e il suo carattere che li intriga. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lei ci rimane male ed è forse per questo che il bacio che ne viene dopo non è un bacio da film ma più un primo approccio.

In studio Martina non dà peso a questo “bacetto” e ritiene che attrarre mentalmente un uomo è molto + lusinghiero che attrarlo fisicamente.

Poi sempre durante il trono di Amedeo, Maria dice che anche lui ha fatto ritornare una ragazza che era venuta per lui!

Valentina è molto presa dal trono di Amedeo, commenta e interviene spesso tanto che Rosy del pubblico insinua che possa piacerle il tronista napoletano. Lei si giustifica dicendo che ha poco da parlare del suo di trono visto che nessuno l’ha particolarmente colpita finora. Inutile dire che lì Agostino, Mariano e Nicolò si alzano per andarsene…Agostino però le dice che ha una doppia faccia e lei risponde che lui non dovrebbe proprio parlare visto tutto quello che pubblica su IG e la confidenza che dà alle ragazze. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui spiega che è un tipo estroverso e non lo fa con malizia, lei cerca di fargli capire che non è che non l’apprezzi ma se non prova nulla per lui che deve fare? Bisogna vedere se nel tempo può vederlo in modo diverso e non come un amico. Niente di fatto per i due e Agostino non si trattiene in studio, anche perchè come fa notare Amedeo per l’orgoglio di un uomo è inaccettabile sentire certe cose.

Va in onda l’esterna della tronista con Andrea, praticamente lui non fa che parlare male di Mariano e il suo pianto e poi pure di Gianluca non spiegandosi come lei possa vederlo bello. Finita l’esterna Mariano rientra per litigare con Andrea, Valentina si arrabbia perchè lui è rientrato solo per difendersi e non certo per lei, lui le fa capire che avrebbe pure voglia di corteggiarla ma non si trova bene in un contesto dove tutti l’attaccano anche solo perchè parla napoletano e che mettono in dubbio la sua sincerità inclusa lei. http://www.ilvicolodellenews.it/  Tina difende il ragazzo dicendo che in fondo è pure giusto che lui si difenda e non passi per “cretino” e alla fine lo fa risedere. Quanto Valentina lo volesse non ci è concesso saperlo, sta ragazza è un rebus.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento