Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico della Bat-Talpa del 18 febbraio – Prima Parte

La Bat-Talpa vi presenta la prima parte della anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico del 18 febbraio…

La registrazione è doppia, probabilmente taglieranno un pò di cose.

Tina si veste da Gloria Gaynor e canta “I will survive”, coinvolge anche Fabio ( www.ilvicolodellenews.it ) .

Fabio ha un gilet marrone col papillon e una camicia bianca, pantaloni scuri; Valentina ha un vestito lungo, a strisce nere e verdi che si scoprirà ha comprato in esterna con Raffaele e degli stivaletti neri, sta bene anche se il vestito sembra un coprisole. Amedeo ha una maglia bianca, la giacca e i pantaloni sul marrone.

Valentina ha portato in esterna: Agostino ( www.ilvicolodellenews.it ) , Raffaele e Mariano.

Amedeo: Alessia, Martina, Nicole ed Eva ( non vediamo la sua esterna).

Fabio: Alessia (ad insaputa di Amedeo), Silvia e Martina.

Si comincia col riassunto di Valentina della puntata precedente e ci si concentra soprattutto sul dualismo Gianluca-Mariano.

Tornati in studio mandano un RVM del post puntata in cui Mariano si lamenta del fatto che viene sempre criticato, è arrabbiato con Gianluca che parla sempre di lui, smentisce di aver sentito la sua ex ragazza ( www.ilvicolodellenews.it ) . Il video ha scatenato diverse risate, anche della stessa Valentina, in quanto era molto teatrale: gesticolava tantissimo, mi sembrava  si sforzasse molto di far sentire la cadenza napoletana, metteva troppo pathos ed enfasi su ogni parola.

Gianluca commentando gli dice che “Alex Belli è sull’Isola dei famosi, stai facendo la fiction al posto suo”. Valentina dice che lo vede un po’ troppo esagerato ma sostanzialmente afferma che finto o vero che sia Mariano la fa sentire corteggiata ed è l’unico che le “smuove” (testuali parole) qualcosa; dice inoltre che gli altri non fanno nulla per lei né per farsi notare e di Gianluca stesso non sa nulla perché parla solo di Mariano ( www.ilvicolodellenews.it ) . Puntualizza poi che il motivo per cui non si era presentata in esterna non era per le parole dette da Gianluca che sono state solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, diversi ragazzi infatti l’avevano messa in guardia da Mariano, tuttavia ha deciso che per ora vale la pena conoscersi e che potrà dare giudizi solo in futuro. Ribadirà tantissime volte che Mariano, finto o vero che sia, è l’unico che le lascia qualcosa.

Ad un certo punto, ma siamo proprio all’inizio della registrazione, saranno passati 7 minuti scarsi, Gianluca rivolgendosi a Mariano si alza in piedi per parlare, Mariano scatta e gli va sotto, sono muso a muso e Gianluca mette le mani in faccia a Mariano che parte come un matto e lo strattona, è talmente agitato che ci vogliono 4-5 persone per placarlo e continua a divincolarsi per lo studio. Anche quando si siede continua ad essere agitato e Maria lo fa spostare da di fronte a Gianluca per farlo calmare ( www.ilvicolodellenews.it ) . Non so se taglieranno perché più tardi ne parlano nuovamente per un bel pò di minuti. I due ragazzi comunque si nascondono dietro alle origini napoletane per giustificare la loro lite, dicendo che sono passionali, vigorosi ecc ma Amedeo dice che anche lui è napoletano e smentisce che tutti i napoletani siano così, si tratta di un episodio cafone e basta.

Per cambiare discorso Nicolò porta un regalino a Valentina, un orecchino uguale al suo, per farle capire che la pensa da casa e ballano.

La prima esterna che mostrano è con Mariano: lui l’aspetta in una saletta e le regala un anello a forma di corona che vorrebbe indossasse ogni volta che si vedono ( www.ilvicolodellenews.it ) . Glielo ho regalato perché nonostante sia una ragazza giovane è molto tosta, decisa e lei apprezza tanto. Mariano le da anche una collana con una chiave, dicendo che vuole aprirsi e aprire questa conoscenza. Le dice che con Agostino li vede amiconi e basta perché lui non ha abbastanza carattere da tenerle testa e in sintesi lei all’interno del rapporto risulta sempre la domina.

Valentina gli dice che di solito parla tantissimo ma con lui non riesce perché imbarazzate, l’interesse è palese. Lui inizia un approccio fisico: le tocca la coscia, la vita, la gamba e si abbracciano. Quando vanno via lei gli manda un bacino e lui emette un verso che esprime soddisfazione.

Tornati in studio dice che lui è anche questo, molto passionale, allegro ecc.

Fanno vedere subito l’esterna con Agostino: l’attende alla fine di un percorso segnalato da frecce e bigliettini in cui le dice che senza scenate e pagliacciate si sono costruiti un posto loro e l’attende in una stanza ( www.ilvicolodellenews.it ) . Quando arriva giocano un pò con le stelle filanti, le aveva infatti fatto trovare una bomboletta con cui poi la schizza e giocano un po’. Lei dice che le frecce e i bigliettini le mancavano quindi apprezza il gesto che non era scontato e banale.

Lo descrive come il più sincero, perché sa che qualsiasi cosa faccia è spontanea o per lo meno così la percepisce. C’è meno coinvolgimento da parte della tronista rispetto all’esterna con Mariano. Tornati in studio infatti Maria chiede subito ad Agostino se ha notato differenze e lui dice che è questione di confidenza: Mariano è più sciolto mentre lui sta cominciando a farlo solo ora. Maria gli dice invece che forse è questione di atteggiamento: Mariano si pone in una maniera che suscita in Valentina un interesse maggiore. Agostino sa che lei è più presa da lui ma spera che conoscendosi possa cambiare idea ( www.ilvicolodellenews.it ) .

Dei ragazzi scesi la scorsa puntata lei aveva tenuto Raffeale, con cui è uscita i esterna e Gianmaria. Dopo la puntata ci ripensa e tiene anche Gennaro, molto carino, guardatelo quando mandano la puntata. Si presenta, parla con accento romano nonostante il nome che richiami Napoli infatti si è trasferito da lì ad Ostia da piccolo. Balla anche lui con Valentina.

L’ultima esterna che mostrano è con Raffaele ( www.ilvicolodellenews.it ) , è un’esterna di conoscenza, la porta in un negozio di vestiti e fanno shopping. Lei indossa in puntata l’abito comprato con lui (su sua richiesta spiega): è lungo ma non elegante, molto sportivo come stile. Mariano si accorge subito che è lo stesso e chiede spiegazioni, si stava di nuovo agitando.

Da questo momento si passa ai troni maschili ma si parla nuovamente di loro perché durante una discussione tra due corteggiatrici Maria chiede a Mariano cosa abbia e lui si alza per andare a stringere la mano a Gianluca e scusarsi per l’accaduto. Valentina dice che il gesso è bello ma non la convince perché anche in questo caso enfatizza troppo ( www.ilvicolodellenews.it ) .

Alla fine comunque ballano, mi sembra su “Lego House”, oggi ci sono stati diversi balli.

Non scendono ragazzi per lei e non vengono dette le esterne.

A sensazione dico che per ora le piace molto solo Mariano anche se lei dice che non è per niente il suo tipo e che “piacere” è una parola grossa.

A breve la seconda parte…FabioFeliz” sta arrivando, a passo di danza…  BALLO1  ( www.ilvicolodellenews.it )

La Bat-Talpa

Leggi anche...

Lascia un commento