Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Scoop: la talpina del Vicolo svela qual è e dove sta il castello in cui Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi faranno la loro scelta! Siete pronti?

Scoop Anticipazion ‘Uomini e Donne': la talpina del Vicolo svela qual è e dove sta il castello in cui Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi faranno la loro scelta! Siete pronti?

uomini e donne location scelta

Continuiamo a seminare indizi e prove sulla tanto attesa scelta di Teresa Langella. Vi avevamo svelato in anteprima dove si sarebbero registrate le scelte dei tronisti (ricordate il nostro scoop QUI?) Nei giorni scorsi abbiamo avuto la prova che la talpina ci aveva dato l’informazione corretta. Ma ecco che ora torna alla carica un’altra dolcissima talpina vicolina, che riesce con il radar da gran segugio talposo, a riconoscere anche il castello (top top secret) dove si terrà la famosa festa di fidanzamento. Siete curiosi? Ecco a voi a confronto gli screenshot del castello mostrato nel promo di canale 5 e quello della nostra talpina…diteci se non sono uguali!

A pochi minuti dal centro di Roma, immerso in una tenuta verde alla sinistra della via Flaminia, si trova questo castello medioevale dal nome ‘Castello di Tor Crescenza’ costruito dall’omonino marchese. Lo conoscete? Ci passate spesso quando andate a lavorare? Abitate nelle vicinanze? Talpine datevi da fare!!! Ora tocca a voi romane darci ulteriori indizi sulla scelta di Teresa che molto probabilmente verrà registrata lunedì sera! Siete pronte per noi del Vicolo? Ci meritiamo lo scoop o no?

P.S. Poi magari hanno usato un castello a caso per far la pubblicità…ma ci sembrerebbe alquanto strano visto che il castello dei week end era esattamente quello quindi…2-0 per le talpe del Vicolodellenews!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 06/02/2019 20:59

    Sono pronta a vedere lo show della Langella  NOTME Prontissima

  2. pacificil 06/02/2019 20:59

    Un inquadratura con un drone di Gemma affaccia dalla torre potrei morire (rofl) con Tina dietro di lei POPCORNS

  3. rebbie2013il 06/02/2019 21:14

    Vicolo sono preoccupata per la vostra incolumità HAHA HAHA

  4. alexiais88il 06/02/2019 22:58

    Mamma mia raga ma cosa siete!??? Uniche è la parola più adatta (inlove) (inlove) il top top secret non è un concetto quale sconosciuto FAAK FAAK

Lascia una risposta