Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ registrato lunedì 25.03.19: Andrea Dal Corso e Teresa Langella finalmente insieme! Giulia Cavaglià nervosa per la mancanza di reazione di Giulio e si butta tra le braccia di Flavio. Angela bacia a stampo

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ registrato lunedì 25.03.19: Andrea Dal Corso e Teresa Langella finalmente insieme! Giulia Cavaglià nervosa per la mancanza di reazione di Giulio e si butta tra le braccia di Flavio. Angela bacia a stampo Fabrizio…

anticipazioni uomini e donne 3

 

 

 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Ospiti: Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

Si parte con un video riassuntivo delle puntate scorse in cui i due discutono e lui non riesce a dire a lei pubblicamente quello che prova e lei quindi dice STOP. Poi si vede lui che dopo quella registrazione è in camerino a piangere. Ripete sempre le stesse cose: che in un contesto così non riesce a dire cose importanti e preferirebbe farlo fuori, ma che comunque lui a lei ci tiene e ha dato tanto nel suo percorso e lei sa cosa hanno provato e invece non è stato capito e sembra sempre non abbia fatto nulla per lei. Si vede anche lo sfogo di Teresa che è piena di dubbi perchè lui non le ha dato le conferme che voleva quindi non è interessato veramente a lei. Entra lui da solo nello in studio e dice che è uscito da là quel giorno triste, (SEGUICI SUI INSTAGRAM: Vicolodellenewsofficial) che comunque sentiva il bisogno di vedere Teresa e che dopo quello stop di Teresa è stato male e ha sentito di dover andare da lei. E’ dunque partito per andare a casa sua ma non la trova, quindi lascia un biglietto che poi troverà la madre di lei. Lei appena ricevuto il biglietto lo chiama e decidono di passare due giorni insieme anche con la famiglia di lei. Andrea racconta che è stata bella questa esperienza, lo ha colpito Teresa vivere nella sua quotidianità, tipo mentre lavava i piatti con la sorella, o mentre cantava, era proprio la semplicità che credeva le appartenesse. Poi lei era molto affettuosa con lui, si preoccupava di sapere se avesse dormito bene o mangiato abbastanza. (ilvicolodellenews.it) Maria allora chiede se stanno insieme e lui risponde di sì. A questo punto entra pure Teresa, si vedeva che era felicissima, e dice che a volte ha ancora dei momenti dove pensa alle cose brutte e il NO vissuto, ma lui cerca di calmarla e ridendo lui dice “le tappo la bocca”. Dicono di stare veramente bene insieme, lui ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti soprattutto davanti a chi dubita (e Gianni dice: “Vuoi vedere che mò la colpa è mia?“) ma finalmente si dichiara innamorato di lei! Lei non è gelosa quando stanno lontani, si fida di lui ed è felice finalmente perchè ha dato retta al suo cuore. Ballano insieme ‘BRUCIARE PER TE‘, si baciano e abbracciano tantissimo, Giulia chiede i petali ma Maria dice che non ci sono però fanno durare tanto la canzone e infatti ad un certo punto arriva l’omino con i petali e glieli lanciano addosso. Gianni nonostante tutto non crede ad Andrea, Tina invece sì, però entrambi concordano che l’importante è la felicità di Teresa. Gianni aggiunge che Teresa questo momento se l’è meritato. Angela piangeva e ha detto che si vedeva che ha sofferto tanto e che merita di stare bene nonostante non la conosca. Restano lì seduti per tutta la puntata, lei se lo abbracciava e baciava tantissimo.

Mario e Jack non erano presenti. C’era Giulia De Lellis ma era vicino a Raffaella.

Andrea porta in esterna solo Giorgia, ma fa recapitare un messaggio a Natalia, Muriel e Klaudia: è nella casona e chi vuole può raggiungerlo per eventuali chiarimenti. Natalia lo manda a quel paese e si rifiuta di presentarsi. Kladia invece ci va e litigano. Lui l’accusa di non aver avuto nessuna reazione la volta scorsa al fatto che con lei era stato meno di tutte in casona. Prima non aveva dubbi su di lei ma ora inizia ad averne, più di dire “Io l’omo mio me lo vojo portà a casa” non fa. (ilvicolodellenews.it) Lei dice di non essere come Natalia che prende e se ne va…Nel mentre arriva pure Muriel che inizia a parlare con Andrea, Klaudia si arrabbia e se ne va, poi però rientra e dice di non voler andare via senza chiarire, quindi chiede a lui di smetterla di parlare con Muriel e finire il discorso con lei, lui però dice che non gli va e preferisce chiarire con Muriel. Klaudia se ne va e si sfoga con un bel pianto con la redazione dicendo che non merita un trattamento simile perchè non ha fatto nulla di male, la fa sentire piccola quando la tratta così ed è proprio vero che più dai ad un uomo più ti ferisce. Con Muriel c’è un acceso dibattito come sempre, lei sbraita e svalvola ma alla fine finisce a tarallucci e vino, fanno pace e si baciano pure a stampo. In studio Tina l’appella come ‘Finta’ e ‘mezza matta‘ perchè non è normale essere così arrabbiate e un attimo dopo farsela passare. Lei dice che ha poco tempo quindi cerca di goderselo il più possibile e farsi passare l’incaxxatura. Vicolodellenewsofficial Poi Andrea si dice dispiaciuto del pianto di Klaudia, ma lui deve capire bene chi ha davanti e non può comportarsi come non si sente, soprattutto deve scoprire il loro vero carattere: sono quelle che si alzano arrabbiate e vanno via o quelle che restano pur di farlo felice? Kaudia dice che lei non è così, che non le piace fare così davanti a tutti, che già sta sul caxxo a molti, ma Maria ride le dice che non è vero. Una signora del pubblico invece dice a Muriel che è lei a star sul xxxxx alla gente e la ragazza lo fa notare in studio HAHA Comunque Klaudia non ci sta a farsi trattare in quel modo dice quindi ad Andrea di darsi una ridimensionata o mandarla via per non farla soffrire.

Maria fa vedere l’esterna con Giorgia. In pratica Tezenis ha offerto a lui un’esterna in una città a suo piacimento e Andrea senza pensarci troppo sceglie Giorgia e vanno a Milano, la città che l’ha adottato perché lui è nativo della Puglia. Mentre fanno l’esterna Natalia chiede alla redazione di vederlo perché ha saputo che lui stava a Milano, dicono a lui che se decide di vederla l’esterna con Giorgia deve finire subito e lui allora rifiuta. Chiede poi a Giorgia che ne pensa delle altre tre corteggiatrici, lei dice di essere diversa da Muriel che vede un po’ da relazione facile ma soprattutto ha dubbi sul suo interesse, Vicolodellenewsofficial ha paura la stia usando per provocare reazioni nelle altre. Lui si dice molto dispiaciuto se lei pensa una cosa de genere. Lei riconosce che la tratta bene, che quando sta con lui si trova bene ma non riesce a sciogliersi troppo. In studio Muriel in riferimento alla frase su di lei in esterna esclama: “Come ti permetti, manco mi conosci” e lei chiarisce che si riferiva al fatto che già in una prima esterna non riesce ad avere un contatto fisico, mentre lei sì e che addirittura alla quarta riesce pure dormire nella stessa casa con lui, cosa per lei impensabile. Scende le scale pure Natalia e Andrea le dice che non gli è piaciuta la sua reazione che non ha cercato un confronto, ma poi se ne è andata a prendere il gelato con l’amichetta sua Irene. Fanno una mega discussione che ovviamente non porta a nulla.

Si passa a Giulia. La torinese ha portato in esterna Manuel e un nuovo ragazzo Flavio. Maria annuncia che farà vedere prima l’esterna con Manuel e dopo farà scendere Giulio. Giulia le dice che può farlo scendere anche subito ma la conduttrice dice ‘No, dopo‘. Si parte da perciò dall’esterna di Manuel: sono alle cascate delle Marmore,come sempre sono molto attaccati, è lei spesso a cercarlo e dargli bacini sul collo, ma nulla di eclatante. Parlano di Giulio e Manuel dice che è inutile parlare di lui tanto si ammazza da solo quando apre bocca. Ad un certo punto Giulia tira la bomba:  Manuel le chiede se ci è rimasta male che Luca se ne è andato da Angela e lei dice di no tanto ha conosciuto un altro e poi tace…Manuel per un attimo ci rimane e le chiede “ma un altro chi mo?” Ma lei fa finta di niente, si riabbracciano e poi si salutano. Finita l’esterna Maria fa scendere Giulio che si va a sedere dietro e Maria gli dice: “non ti ha portato in esterna” e lui risponde con un semplice no, al che Giulia lo guarda e gli dice: “Ciao come stai? Non mi chiedi perché non ti ho portato in esterna?” Interviene allora Manuel: “Scusami è appena finita la nostra esterna e la tua prima domanda è a Giulio per chiedere una reazione?”(ilvicolodellenews.it) E lei fa: “Sì vabbè mò non fare come Natalia“. Lui rimane molto infastidito ma lei si è concentrata solo su Giulio chiedendogli se aveva capito perchè non l’avesse portato in esterna. Gli fa notare che non può trattarla come l’ha trattata nella registrazione precedente, intimandole di stare zitta perchè questi non sono comportamenti da avere con lei e non si deve proprio permettere di dire zitta a una donna. Lui però continua a non capire e l’accusava di averlo trattato male lei e poi a dichiarare che lui è fatto così, non chiede mai scusa, e che se lo vuole se lo deve prendere così com’è. Maria precisa a Manuel che l’esterna con Flavio è stata fatta prima della sua. Vanno a degustare dei vini, esterna di poche parole ma tanti abbracci, lei è imbarazzata da lui, gli si mette in braccio, ecc. Maria tornati in studio precisa che lei dopo l’esterna di Manuel ha chiesto di rivederlo. Vanno in una villa con piscina, fanno un apertivo e continuano le loro effusioni. Lei gli chiede un parere sugli altri corteggiatori, Giulio nemmeno lo calcola, mentre Manuel lo vede come un’ancora di salvezza per lei. Ad un certo punto lui si toglie la maglietta e si buta in piscina, lei esclama: “Allora Dio esiste“. Continuano poi a baciarsi, accarezzarsi e coccolarsi. Maria le chiede cosa le piace di lui e lei risponde che a parte che è figo, ma poi ha una galanteria tutta sua. Vicolodellenewsofficial Tipo mentre camminavano l’ha fatta mettere dalla parte della strada più riparata, con lui si sente protetta e donna. Maria chiede a Manuel se è contento, ovviamente lui dice di no e che lei anche con Giulio aveva fatto così che ha avuto tanto contatto fisico e ora anche con Flavio, domani se scende Topo Gigio lo farà anche con lui. Rosy dice qualcosa su Manuel che non si è sentito bene, ma lui le risponde: ” Tu stai fuori, stai fuori da tutto questo“. Giulia interrompe la conversazione e richiede a Giulio se ha capito perche non l’ha portato in esterna, insomma le interessava proprio avere una reazione da lui, addirittura ad un certo punto del trono di Angela chiede di ballare con lui. Interviene pure Alessandro chiedendo perchè non lo ha portato in esterna, lui ribadisce di avere interesse per lui ma lo vedo lontano dalle persone che generalmente frequenta ma ha intenzione di portarlo presto in esterna.

Poi per ultima passano ad Angela che ha portato in esterna Luca, Fabrizio e Alessio. Iniziano col far vedere l’esterna con Luca che è andato a Napoli da lei facendole una sorpresa. Lui è sul lungomare di Mergellina, la chiama con un telefono di redazione e chiede dove sta, lei dice che sta andando in palestra, lui le fa vedere dov’è e le chiede se vuole raggiungerlo. Lei è felicissima e lo raggiunge. Si dice contentissima del fatto che lui si sia dichiarato per lei e dice una frase che dà molto fastidio a Giulia “Io ero sicura che avresti scelto me, lei sei vede che ha rosicato”. Decide di allungare i tempi e così stanno di più insieme. Vicolodellenewsofficial Lei vuole comprare un dolcetto per la mamma di Luca, lui confessa di vederla poco perchè i suoi sono separati. Scherzano molto sul fatto che Ivan nella puntata avesse detto che lo sapeva che avrebbe scelto lei, Angela gli chiede di fargli vedere le chat ma lui nasconde ridendo il cel…poi gliele vuol far vedere ma lei rifiuta e scherzano molto su questa cosa. Quando finisce l’esterna in studio le due troniste discutono animatamente, Giulia è proprio arrabbiata del fatto che lei per farsi bella parla male degli altri, ovvero lei. Alla fine la manda pure a quel paese. Angela dice a Giulia che quando parla di lei deve sciacquarsi la bocca. Giulia dice che rispetto a lei è una gran signora, si è sempre stata zitta ma ora si è stufata. Il pubblico era tutto dalla parte della torinese. Ci si mette pure Rosa ad attaccare Angela che se un ragazzo non veste firmato nemmeno lo guarda. Gianni invece cerca di difendere la napoletana. (ilvicolodellenews.it) Si alza un corteggiatore che lei ha portato in esterna una sola volta (non ricordo nome) e dice di volersene andare perchè non ci sta a rimanere seduto per i secondi fini di lei. Anche Davide si alza per andarsene, dichiarando che non prova più l’interesse iniziale.  Poi passano all’esterna con Alessio dove lei si avvicina ma lui si scansa un po’, lui fa un po’ il geloso del fatto che lei è felice che Luca si è dichiarato per lei…lui continua ad allontanarsi da lei e quindi Angela infastidita decide di finire l’esterna prima del tempo senza dare spiegazioni. Lui le dice che se deve fargli il favore può pure andarsene e quasi non voleva nemmeno salutarla. In puntata si parla di questa sua freddezza, ma lui spiega di essere uno che dà peso alle cose che fa, anche ad un abbraccio, e non lo dà tanto per darlo ma solo quando se la sente. L’esterna con Fabrizio va molto bene finisce che lei che dà un bacio a stampo a lui. Racconta di stare bene con lui, mentre con gli altri si sente di dover parlare sempre lei, con lui riesce a star zitta ed ascoltarlo. In studio tutti pensano che lo stia usando perchè la sua scelta è Luca, ma lei ovviamente nega.

Angela viene fatta per ultima. ha baciato a stampo Fabrizio. Giulia non ha portato Giulio in esterna e lui non ha avuto reazioni il che l’ha proprio infastidita.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. silviat76il 25/03/2019 19:44

    Però ecco io il commento di Angela sul rosicamento di Giulia x il fatto del Daff che si è dichiarato x lei non lo capisco… SORRY

  2. samarcandail 25/03/2019 19:56

    Silviettaaa LOVE
    Quella é un’ochetta quindi il commento é pertinente perche crede di aver vinto la battaglia DOH
    Le oche fan cosi THESUN

  3. foreverpaloneil 25/03/2019 20:07

    Che carina angela a rendere noto il fatto che giulia abbia rosicato quando ha rosicato 3 puntate di fila che luca uscisse con Giulia che le si è agitato anche il filler

  4. samarcandail 25/03/2019 20:21

    Grande capaaaa

    Le dettagliate Bolooooo
    Barbara miaaaa il trash é servito i litigi (makeup) (makeup)
    E angela uccisa DENTI

    P.s giulia sceglie giulio di manuel s é giâ stufata

  5. alena79il 25/03/2019 20:22

    Evvai Giulia finalmente che si fa sentire con Angela BUD

  6. vale.b.il 25/03/2019 20:26

    quindi sono riusciti a far scendere i benedetti petali a distanza di mesi, che ridicoli va be meno male quindi mo ce li siamo tolti dai coxxni!!
    Ho il brutto presentimento di trovarmeli a TI

  7. alena79il 25/03/2019 20:27

    Samarcanda ciao si Giulio gli piace proprio

  8. vale.b.il 25/03/2019 20:28

    Cmq fa paura come sta gente per due spicci si vende anche l’anima, senza dignità lei. Brutto esempio di donna

  9. biankail 25/03/2019 20:30

    Andrew rinsavisci te ne prego… mi era piaciuto tanto quel NO … che codardo HAHA

  10. foreverpaloneil 25/03/2019 20:36

    Sama HAHA sono già due puntate che angela lancia frecciatine a giulia lei si vede che si è sempre trattenuta ma ora è il momento di far volare capelli HAHA su andrew e teresa :x più finti non si può

  11. samarcandail 25/03/2019 20:38

    Forever aspettavo sul ciglio senza far rumore
    Booooooooolooooo BODANCE

  12. S87il 25/03/2019 20:41

    Ma a zolletta piace klaudia DOH e io che pensavo fosse coinvolto da Natalia, niente oh le sbaglio tutte

  13. brizio33il 25/03/2019 21:00

    Trash da troniste e da un po ch3 non si vede (rofl)

  14. Alyalbyil 25/03/2019 21:02

    Io credo che Giulia soffra parecchio Natalia. L’altra puntata mandata in onda applaudiva come un babbuino alle uscite volgari di Muriel contro di lei, mentre da queste anticipazioni la tira in ballo senza senso come esempio negativo. Forse qualcuno dei suoi corteggiatori la guarda un po’ troppo? THINKING 

    Ma si guardasse un po’ lei e i suoi gusti di menta, va… STICAPP 

  15. Yunail 25/03/2019 21:06

    Aly ma proprio siamo al cinema con certi tuoi interventi su Giulia. Natalia è una bellissima ragazza ma a Giulia potrà non piacere il suo modo di fare senza per questo soffrirla? Sta lì anche come spettatrice e può legittimamente tifare per altre corteggiatrici come non tifare per nessuna ma fare delle critiche più o meno dirette. L’hanno fatto da che esiste il trono. Io ti ho letto diverse volte e ho lasciato perdere ma mi sembra che tu sia un po’ troppo accanita con lei.

  16. samarcandail 25/03/2019 21:20

    Come non essere invidiose di tal Natalia poi una tal cima CIUCCIO
    Roba che Anciela é premio Nobel NGUEE

    Ma poi manco stessimo parlando di Miss mondo
    Forse miss maglietta bagnata ,muta sempre

  17. foreverpaloneil 25/03/2019 21:26

    Alyalby Vabbè fossi Giulia se proprio devo invidiare qualcuna sicuro non Natalia HAHA comunque lei durante il trono aveva legato più con sonia quindi magari è per questo

  18. Alyalbyil 25/03/2019 21:28

    Ti ribadisco anche qui che io non commento MAI Giulia, mi scambi con qualcun’altra. SORRY 

    Yuna: Aly ma proprio siamo al cinema con certi tuoi interventi su Giulia. Natalia è una bellissima ragazza ma a Giulia potrà non piacere il suo modo di fare senza per questo soffrirla? Sta lì anche come spettatrice e può legittimamente tifare per altre corteggiatrici come non tifare per nessuna ma fare delle critiche più o meno dirette. L’hanno fatto da che esiste il trono. Io ti ho letto diverse volte e ho lasciato perdere ma mi sembra che tu sia un po’ troppo accanita con lei.

     

  19. uffail 25/03/2019 21:31

    Quando vedo donne che si prostrano, si umiliano , praticamente implorano L uomo che amano di amarle a sua volta, penso quanto mi faccia pena L essere umano in questi momenti. Ora, lei se L è sara tirata fin quanto ha potuto, poi non ce L ha fatta più e ha ceduto. Ovviamente un applauso va ad Andrea che è passato con eleganza da “vuol dire che nn mi piacevi abbastanza” a” ma io davanti alle telecamere non ce la faccio”.
    Facciamo scommesse dai, quando si lasceranno? Secondo me un anno, il tempo di fare le vacanze estive , poi Natale e poi la noia totale. Bravo Andrea !

  20. Alyalbyil 25/03/2019 21:33

    Non ho detto che Giulia invidia Natalia, ho detto che la soffre. E’ italiano il mio.

    Poi i motivi li saprà lei, le starà sulle balle, non la regge perchè era amica di Claudia, oppure, e ci sta visto come c’è restata male quando Luca le ha detto che non la attraeva fisicamente, che le crei qualche insicurezza.

    Natalia di certo non è la Montalcini, a volte è proprio Ocalia, ma come estetica non credo sia proprio da buttare, eh… STICAPP 

    Poi che alla maggior parte della gente non piaccia il suo modo di fare ci sta altrettanto, ma vediamo di non farla diventare brutta come la Mazzoccato, quando corteggiava Fabio e tutti preferivano la ragazza col monociglio. STICAPP  (yo) 

    Obiettività. THESUN 

  21. Yunail 25/03/2019 21:38

    Boh Aly io leggo sempre che tu critichi Giulia, ma figurati, punti di vista, a volte ti trovo troppo prevenuta. E cmq soffrire una persona, siccome si parla di lingua italiana che credo di conoscere abbastanza, significa che quella persona causa in noi un disagio, che ci mette in crisi con noi stessi perché la invidiamo. Dire che non la sopporta ci sta, ma ha tutto un altro significato.

  22. Yunail 25/03/2019 21:40

    Cioè essere insofferente a qualcuno è un livello superiore a non sopportarlo. Significa che in qualche modo ci tocca sul piano personale. Spero di essermi spiegata.

  23. Alyalbyil 25/03/2019 21:42

    Io non so con chi mi scambi, ma guarda che hai preso un granchio bello grosso. THINKING 

    Sul topic dei troni misti commento, e molto poco, solo Zelly e le sue trashate. Il trono di Giulia, i suoi corteggiatori e tutto il resto, mi stanno proprio indifferenti e non li guardo nemmeno. Il primo commento che faccio su di lei e divento “accanita”? HAHA 

    Anzi, volendo essere precisa, tra lei e Angela credo di aver commentato, forse una volta o due, solo Angela e con termini poco lusinghieri…preferendo Giulia tra le troniste..

    Yuna: Boh Aly io leggo sempre che tu critichi Giulia, ma figurati, punti di vista, a volte ti trovo troppo prevenuta. E cmq soffrire una persona, siccome si parla di lingua italiana che credo di conoscere abbastanza, significa che quella persona causa in noi un disagio, che ci mette in crisi con noi stessi perché la invidiamo. Dire che non la sopporta ci sta, ma ha tutto un altro significato.

     

  24. samarcandail 25/03/2019 21:42

    E quindi visto che é una bella ragazza a una non puo stare sui cocomeri? EMOO :@ e deve essere gelosa della sua bellezza estetica?
    Miss Italia é su rai uno

  25. emerenzianail 25/03/2019 21:49

    Secondo me a Giulia sta sulle bale Natalia, molto semplicemente. Come sta sulle bale a tantissimi spettatori, come la stessa Giulia sta sulle bale a tanta gente.

  26. Yunail 25/03/2019 21:49

    Aly ripeto io rispetto le opinioni e non è un attacco, vorrei precisare. Dissento dalle tue osservazioni ma finisce lì. Io rimasi abbastanza colpita dal tuo nick perché spesso eri un po’ troppo piccata verso lei, ma mi sbaglierò. Certo la tua preferenza per Claudia un po’ mi fa sospettare che forse non ricordo male ma non mi va di insistere e pazienza, mi starò sbagliando e avrò collegato due cose disgiunte.

  27. samarcandail 25/03/2019 21:53

    Esatto emerenziana
    Per me nessuno soffre nessun altro
    Anche perché che c’é da invidiare a tutte fatemi capi? CANDELA

  28. Alyalbyil 25/03/2019 21:55

    Fidati, ti sbagli. Non ho alcun problema a sostenere le mie tesi, nel caso.

    Se ti dico di no, è no.

    Chiudiamola qua, va.

    Yuna: Aly ripeto io rispetto le opinioni e non è un attacco, vorrei precisare. Dissento dalle tue osservazioni ma finisce lì. Io rimasi abbastanza colpita dal tuo nick perché spesso eri un po’ troppo piccata verso lei, ma mi sbaglierò. Certo la tua preferenza per Claudia un po’ mi fa sospettare che forse non ricordo male ma non mi va di insistere e pazienza, mi starò sbagliando e avrò collegato due cose disgiunte.

     

  29. Yunail 25/03/2019 21:57

    Sama ma infatti lo penso anche io. In questo caso però ho insistito perché mi pare di aver letto già commenti simili, ed ogni pretesto mi è sembrato buono per appioppare a Giulia qualche gelosia, invidia, senso di inferiorità o altro. Anche esteticamente parlando. Son discorsi che non mi piacciono molto. Giulia sarà bella, carina o brutta per alcuni, ma di certo non ha nulla da invidiare. È una raga normale che non deve né sentirsi sminuita da nessuno.

1 2 3 4 5

Lascia un commento