Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 31/03/24: tanti ritorni e una coppia lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia lascia il programma mano nella mano e una dama del trono over ritorna nel parterre

Oggi si è registrata una nuova puntata e queste sono le Anticipazioni di Uomini e Donne di “Opinionista social”:

  • Trono di Ida

Scende il led e fanno vedere Mario che dopo la scorsa puntata dove Ida voleva lasciare il trono, va nel suo camerino, parlano e fanno pace. Pierpaolo invece è andato a Brescia di sera ma lei non ha voluto vederlo, mentre poi il mattino dopo lui le  porta la colazione al negozio e lei cambia idea e corre ad abbracciarlo. Il 30 è stato il compleanno di iIda, Mario e Pierpaolo hanno fatto tutte due il regalo e la torta, e il regalo è stato fatto nello stesso negozio. Mario un anello e Pierpaolo un bracciale.

  • Trono over

Maura e Gianluca escono dal programma insieme! Lei gli fa una torta con scritto “Vivimi senza paura” con i palloncini.

Salvatore al centro-studio esce con Tiziana, lda (over), Alessia. Tina come al solito attacca Tiziana e le dice che esce con luivsolo perchè è un produttore.

Dopo che aveva annunciato di abbandonare gli studi è tornata Asma.

Marcello fa tornare Jessica che era scesa precedentemente per Mario (over).

Mario (over) esce con Monica e Ylenia. Mario ha baciato Ylenia, Monica invece non ha voluto perchè lui bacia tutte.

Aurora che usciva con Federico e chiudono  la conoscenza. Lei spiega che non è scattato nulla e viene subito attaccata da lda (tronista), Gianni e Cristina. Le dicono che dice sempre le stesse cose, ovvero che esce solo con chi non gli piace.

Lite tra Barbara e Cristina: Ernesto dice di Barbara “E’ bellissima se non fosse per il suo carattere”. Barbara gli notare che sta mentendo visto che ha letto una chat in cui lui scrive a Cristina che è la più figa di tutte. Cristina litiga con Barbara riprendendo il discorso sul fatto che le ha dato della “rifatta” e ricordandole che anche lei lo è quindi non è libera di parola.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento