Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 31/01/24: una coppia a sorpresa lascia il programma insieme. Ida Platano grande eliminazione

Anticipazioni UeD: Ida manda via un corteggiatore! Una coppia inaspettata se ne va dal programma da fidanzati

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e le seguenti sono le anticipazioni fornite da IsaeChia.it:

La puntata è iniziata con Ida Platano che ha detto di aver ricevuto nuove segnalazioni su Mario, sempre una nuova ragazza con la quale si è sentito. Ha deciso di eliminarlo perché non gli crede, ha letto le chat e da esse si capisce che lui non è interessato a lei. Ida quindi decide di eliminarlo definitivamente e lui si alza e va via senza dire una parola. Fine. Di Ida non si è parlato per tutta la puntata.

Clamoroso colpo di scena nel trono over: Roberta e Alessandro hanno deciso di lasciare il programma insieme.

Roberta a centro studio con Alessandro e Gianluca. Con il primo non si sono sentiti, con l’ultimo invece si sono visti un’oretta ma niente di chè. Maria chiede con chi vuole ballare e lei dice Alessandro e le si avvinghia al collo. Gianni dopo il ballo li sprona ad uscire e dopo alcune insistenze entrambi decidono di conoscersi fuori. Hanno ballato a centro studio e si sono baciati.

Per Cristina due nuovi arrivati ma entrambi li manda via.

Ernesto dopo la scorsa puntata ha detto a Barbara che è sexy e le ha proposto del se*so tantrico. Anche se nel parterre una nuova dama attrae Ernesto fisicamente che si chiama Jessica. Barbara dice che trova attraente Ernesto ma c’è il problema della barba. Lui dice che volendo può tagliarla ma deciderà lui quando, quindi lei decide di conoscerlo.

Nuovo ragazzo di 33 anni per Asmaa, si chiama Mario. Lei dice che è troppo piccolo, Maria lo fa rimanere in studio.

Ida la dama del trono over conosce Luciano ma non è convinta del suo interesse.

Brando dopo la scorsa puntata si aspettava una sorpresa dalle ragazze ma non arriva da parte di nessuna. Lite tra Beatriz e Tina per i soliti motivi. Brando decide di ballare con Beatriz ugualmente anche se deluso. Raffaella balla con Davide del trono over.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/02/2024 00:09

    alessandro e roberta li aspetto a verissimo per una intervistona gossiparomantica 

  2. NERIOil 01/02/2024 00:09

    Brando come trono è alla canna del gas…fatelo scegliere !

Lascia un commento