Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 30/01/24: un ritorno inaspettato e la prossima scelta di Brando

Anticipazioni UeD: la scelta di Brando è pronta! Ritorna tra gli over un volto noto

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le Anticipazioni:

  • Trono classico

Ida è molto arrabbiata perché le continuano ad arrivare segnalazioni su Mario. L’ultima è di una ragazza che pare stia insieme ad un ex ballerino di Amici. Lui afferma di non voler ballare con lei. Terminata la discussione, si vedono le altre due esterne: una con Sergio e una con Pierpaolo. Sergio la porta in giro per Roma e si ferma in un negozio a comprare un regalo per il figlio. In puntata lei dice che si sono un po’ allontanati, che lo sente distante.

Per quando riguarda Brando, Beatriz non si è presentata in esterna. Lui le aveva organizzato l’esterna con tanto di regalo. Quando lei entra in studio, lui non si è seduto al centro, è rimasto sul trono e hanno discusso. Invece, per quanto riguarda Raffaella, lui le ha organizzato un’esterna dentro una casetta di legno con tanto di bacio, molto bella. In studio Raffaella dice che Beatriz ha fatto bene a non presentarsi, così lui capisce come si sente lei quando Brando fa tutto per l’altra. Alla fine Brando ha parlato di ultime esterne, quindi la scelta sarà a breve.

  • Trono over

Al centro studio Roberta e Alessandro. Lui le ha scritto un messaggio e l’ha chiamata a tarda notte per scusarsi del comportamento avuto in precedenza. Le ribadisce che gli piace e che le darebbe l’esclusiva, ma Roberta non ricambia dicendo che a lei gli è sceso l’interesse. Sono venute due ragazze che volevano conoscerlo ma non le ha fatte scendere, perché gli interessa solo Roberta. Si sono sentiti tutta la settimana, ma lei non è convinta e non gli crede del tutto. Anzi è interessata ad un nuovo ragazzo appena arrivato, con quest’ultimo balla un paio di volte.

Seguono Orfeo e Barbara, l’uscita che hanno fatto è stata un disastro e lei ha chiuso la conoscenza. Per lui sono scese due persone ma non le ha tenute. Segue una discussione tra lui, Gemma, Barbara e Debora (la signora scesa per Orfeo).

E’ tornato Ernesto ma per far parte del parterre degli Over.

by LorenzoPugnaloni.it

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale72il 30/01/2024 21:55

    Non capisco perché Brando la tiri ancora per le lunghe: ultime esterne che vuol dire?? Se con Raffaella va tutto bene da sempre, da mesi perché non l’ha ancora scelta? Cosa aspetta? Anche per questo continuo a pensare che la scelta sia Beatriz.

  2. NERIOil 30/01/2024 22:11

    x ale72 : concordo con te…ma il fatto è che : 1) Brando non è veramente coinvolto da nessuna delle due ragazze —-2) non essendo preso sentimentalmente , da molta importanza alla attrazione fisica…e, siamo sinceri, quella figxetta di Bea è più “femmina” di Raffaella 

    e lui deve scegliere tra l’emisfero meridionale ( sai di che parlo) e quello settentrionale ( la testa ) 

  3. Juventina91il 31/01/2024 22:48

    Spero per lui che non faccia una scelta solo con l’emisfero sud…

Lascia un commento