Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/25/03/24: Ida vuole abbandonare il trono ma qualcuno glielo “impedisce”

Anticipazioni UeD: Ida amareggiata lascia la sedia rossa ma qualcuno la ferma…

Anticipazioni UeD shock: Ida vuole andarsene!

Ieri ed oggi si sono registrate due puntate di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto ieri secondo le anticipazioni di “Lorenzo Pugnaloni”:

Ida Platano ha portato in esterna sia Mario che Pierpaolo. Con Pierpaolo è andata molto bene. Con Mario hanno discusso perché secondo lei lui non le dimostra attenzioni. Lei lo accusa che in settimana dopo l’esterna non si è fatto sentire per niente, ma lui risponde che non è così. Discussione ripresa ancora in studio perché lui dice che in settimana non l’ha pensata. Poi Mario torna a sedersi e Maria chiede ad Ida con chi vuole ballare, ma lei risponde con nessuno dei due. Questo fa agitare di nuovo Mario che la manda a fanc***. Maria allora fa un discorso in generale ai corteggiatori di Ida e dice che comunque lei vuole costruire una cosa seria, quindi ci sta che non si fidi e vuole capire, dato che ha sofferto In passato. Dopo questo discorso Mario le chiede di ballare e lei accetta. Poi ha ballato anche con Pierpaolo.

Daniele ha portato in esterna una ragazza che si chiama Marika, ma anche Gaia e con entrambe procede tutto bene. Dovrebbero essere rimaste solo loro due, perciò il tronista si focalizzerà e sceglierà una di loro. E’ stata di nuovo citata Beatriz D’orsi e lui  ha detto che se dovesse cambiare idea nel venire a corteggiarlo le direbbe di no.

Barbara ha chiuso la conoscenza con il cavaliere che stava conoscendo, sceso da casa per lei nelle scorse registrazioni.

Ida (over) è uscita con Angelo (di Tiziana) e anche loro hanno deciso di mettere un punto alla conoscenza, perciò non usciranno più.

Si passa poi a Cristiano e Jasna e anche loro chiudono la conoscenza.

Anticipazioni di oggi:

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/03/2024 19:44

    io ci spero che Ida se ne vada…ma non solo perchè lei mi è antipaticissima, ma sopratutto perchè il suo trono è FARLOCCO , inverosimile, fin dall’inizio …

    purtroppo temo che Maria non voglia che se ne vada…anzi, temo che ci riprovi a settembre con un altro dell’over 

  2. natysolil 25/03/2024 20:25

    Noooooooo…..non se ne va’ neppure sto giro!!! Ma che p@@@e!!!! Ma se non la sopporta nessuno cosa la tiene a fare Maria??????

  3. Finoallafineil 25/03/2024 23:27

    Ciao a tutti! Mi chiedevo se c’è un post sotto il quale commentare il trono di Ida. Io la vedo abbastanza presa da Pierpaolo ma penso che la redazione la spinga verso Mario. Volevo sapere le opinioni degli altri utenti in proposito.

  4. NERIOil 25/03/2024 23:48

    x finoallafine :  no, in questo  momento non c’è un post specifico, mirato  per il trono di Ida…

    ma come capita  spesso, qualche Vicolina ad un certo punto sceglie un post qualunque ( purchè ovviamente parli di Ida ) e lo prende come casetta del trono 

    per esempio, anche tu stessa, se trovi qualcun altra Vicolina interessata,  potresti prendere come base questo post ( ribadisco, parlo solo a titolo di esempio) 

  5. NERIOil 25/03/2024 23:53

    io non seguo molto  il trono di Ida…confesso che lei mi è antipatica …

    posso solo dire che Mario è esattamente il tipo di corteggiatore che piace a Maria…perchè ravviva il trono, smuove dinamiche, polemiche e pareri contrastanti …quindi Maria fa di tutto per tenerlo in trasmissione 

     

Lascia un commento