‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Presentazione della nuova tronista. Ivan rimane molto deluso. Luigi conosce i ‘suoceri’ e poi riceve una stocca da Angela Nasti la nuova tronista

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Presentazione della nuova tronista. Ivan rimane molto male. Luigi conosce i ‘suoceri’..IN AGGIORNAMENTOuomini e donne anticipazioni 2

Natalia ha perso la testa per Andrea Zerella. In esterna Andrea ci sa molto fare e l’ha sedotta e lei c’è cascata con tutte le scarpe. In puntata si dichiara per il nuovo tronista e Ivan ci rimane molto male. Discutono per una buona mezz’ora, lui schifato per il dietro-front di lei.

Sonia organizza l’esterna ad Ivan dove gli fa ascoltare una canzone e gli fa vedere tutte foto di momenti passati insieme. Poi si stendono sul divano. Lei gli dice che era arrabbiata per questo ha detto certe cose la volta scorsa, ma ci tiene a lei. Alla fine si baciano.

Maria chiede a Natalia se le ha dato fastidio veder Ivan baciare Sonia e lei risponde tranquillamente di no.

Luigi, ospite da Giordano, viene raggiunto da Valentina (invitata da lui) e fanno l’esterna sulla neve. Anche Giordano era presente.

Irene lo porta a casa sua e gli presente i genitori. Il papà l’aspettava al varco, gli dice che spesso han pensato fosse uno ‘strxonzo’ e Luigi cerca di giustificarsi. La mamma gli dice che dal vivo è veramente bello.

L’esterna con Giorgia non va bene, cercano di chiarirsi ma non si capiscono. Lu le dice che c’è qualcosa che manca tra loro ma non dice cosa, alla fine le dice solo che gli scoccia che lei non lo abbraccia mai.

Mario non era presente.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE

Viene presentata la nuova tronista e come vi avevamo spoilerato noi è proprio Angela Nasti (onore al merito alla nostra talpina Lu). Nel video di presentazione troviamo i soliti cliche sui valori, famiglia, voglia di trovare amore vero e bla bla bla.

Si passa ad Ivan. Fan vedere la lite della scorsa puntata con Natalia e Sonia, e dove lui diceva alle corteggiatrici ‘siete delle merxe’. Lui si scusa perchè intendeva dire che il loro atteggiamento era stato una merxa, non loro come persone e queste cose non si dicono a delle donne. Scende per prima Natalia e saluta entrambi i tronisti, Gianni chiede il perchè e Maria spiega che è uscita in settimana con Andrea, il nuovo tronista (unica esterna per lui). Fanno vedere la loro esterna, stanno in un bar, si conoscono con le solite domande di rito. Lui le chiede se le domande sulla sua vita Ivan le ha mai fatte e lei risponde di no. Il che allora il tronista le fa notare che a momento la conosce meglio lui ora che si è fatto raccontare chi è che Ivan che corteggia da mesi. Tra i due sguardi molto ammiccanti, lui è molto seduttore e lei sembra essersi presa proprio una bella cottarella.

In studio la discussione si accende tra Ivan e Natalia. Lei dice che lui l’ha parcheggiata per tre settimane e quindi lui non avendola più considerata ha deciso di accettare l’invito di un altro bel ragazzo. Anche Andrea difende Natalia dicendo che ha fatto bene, non essendo innamorata e venendo a Uomini e Donne per conoscere qualcuno, ha fatto bene ad approfittarne. Ivan si infastidisce con lui, gli dice di non intromettersi mentre parla con lei. Gianni e Tina invece l’attaccano, dicono che abbia un comportamento troppo ‘facilone’ e falso, visto che se non fosse arrivato Andrea lei avrebbe continuato a fingere interesse per l’iberico. Lei gli dice che anche se si prenderà della falsa lei vuole rimanere, vuole pensare a sè stessa, vuole uscire dal programma con un uomo con le palle al fianco, un vero uomo che non è Ivan. Interviene Ivan dicendo che lei non vuole un uomo così, ma un tronista, chi sia sia non fa differenza, basta che sia seduto lì e in tv. Luigi applaudiva alle parole dello spagnolo.

Si passa a vedere l’esterna con Sonia, introdotta da Maria che dice che la reazione alla brutta frase di Ivan della scorsa volta ha avuto un effetto diverso sulla sarda. C’è un posto dove c’è uno schermo, Ivan vede un video con tutte foto loro e di sottofondo la canzone ‘Le due finestre’ di Laura Pausini. Alla fine del video arriva lei con una maglietta con scritto ‘Ricominciamo’ e da una maglietta uguale a lui. Lui la indossa e le dice che gli è mancata, e gli è mancata un’altra cosa che però non può dirle ma deve fare e si baciano appassionatamente.

In studio Ivan dice che la differenza tra Sonia e Natalia è che la prima usa il cuore e la seconda la testa. Maria chiede a Natalia se le ha dato fastidio veder Ivan baciare Sonia e lei risponde tranquillamente di no.

C’è stata pure l’esterna con Silvia, lui la va a prendere all’albergo e vanno insieme in un locale sul tevere. In macchina cantano insieme ‘Mondiale’ di Emma e lui apprezza molto la sua bellezza. Nel locale lui le regala un girasole.

In puntata di nuovo Maria chiede a Natalia se è rimasta infastidita dall’esterna ma Natalia continua a rispondere di no così interviene Silvia dicendo che è scandalizzata dalla sua leggerezza.

Si passa a Lugi e fanno scendere le sue tre corteggiatrici. Maria chiede alle tre come è andata e Irene dice bene, Giorgia così e così e Valentina abbastanza bene. Luigi allora dice a Maria perchè non chiede a lui e così dietro domanda risponde ‘benino’.

Fanno vedere l’esterna con Valentina, sono sulla neve e Luigi le annuncia che le presenterà un amico e fa venire Giordano Mazzocchi. Lui arriva e dice a Luigi che ha ragione, lei è veramente bella e poi si raccomanda con lei di trattarlo bene. Si sarà visto per 20 secondi. I due poi vanno sul quad sulla neve e poi si trasferiscono in una casa con il camino. Lei gli dice di sentirsi donna rispetto alle altre due, uno che si mette con lei fa bella figura  perchè lei è una donna distinta ed elegante a differenza di altre. Lui le riconosce di essere più donna delle altre. Lei lo stuzzica dicendogli “anche tu sei un bimbo”, così lui istigato le dice “ti faccio vedere io se sono bimbo” e prova a baciarla, mordicchiarla ma lei si ritrae sempre. “Perchè ti scansi?” chiede lui, e lei risponde che si conoscono da solo 3 esterne e non bacia mai la terza volta che vede uno.

Irene in studio dice: “Ma ci credi pure? (Seguici su Instagram: Vicolodellenewsofficial) Se è vero quello che dice io allora sono Belen”. Poi dice che un tacco non fa una donna e le fa il verso spostandosi i capelli come fa lei. Valentina spiega che lei non dà un bacio ad un uomo quando vede che si frequenta con altre ragazze o quando sa che potrebbe nascere qualcosa di serio. Interviene Gianni e dice che Luigi come lo vede con lei non lo vede nè con Irene nè con Giorgia e poi accusa la romana di sentirsi troppo spalleggiata dal pubblico, per questo si fa grande criticando Valentina, invece di guardare Luigi quanto è preso da lei anche a livello mentale, mentre a loro lui deve sempre spiegare le cose, con lei viene tutto naturale.. Luigi stesso conferma di essere attratto da lei su tutti i fronti, perchè lo capisce.

Irene invece lo porta a conoscere la madre e il padre a casa sua. Il padre è un omone grande che mette un po’ in soggezione il tronista. Lui poi non lo mette per niente a suo agio e gli dice “Ti aspettavo al varco” (non si vede, lo racconterà dopo il tronista). Irene dice ai suoi di dirgli che è stato un po’ “stronxo” con lei, e il padre infatti lo conferma, Luigi però dice che in fondo non ha fatto tutto da solo, anche lei ci ha messo del suo, ma il papà dice che però la figlia è la sua principessa quindi guai a chi la tocca.La mamma invece è in visibilio per Luigi, gli dice che dal vivo è bellissimo e che se fosse stata più giovane sarebbe andata a corteggiarlo lei. Si prendono tutti un caffè insieme, poi i due ragazzi scendono a parlare da soli. Sono molto + sciolti dell’ultima volta. Lui le dice ‘Ti odio lo sai?’ e alla fine, con in sottofondo Potremmo ritornare di Ferro, si scambiano un bacio molto appassionato.(Seguici su Instagram: Vicolodellenewsofficial)

In studio Maria chiede a Luigi quanto è durata l’esterna con Giorgia, lui risponde che è durata 2 ore e mezza perchè voleva farla lunga come quell da 7 ore con Valentina ma alla fine ha dovuto rinunciare perchè lei non parlava e lui non sapeva più come andare avanti. (Seguici su Instagram: Vicolodellenewsofficial)  A lui piace e non vuole eliminarla ma le cose non riescono proprio ad andare nel verso giusto. Irene dice che non riesce ad attaccare Giorgia perchè le fa tenerezza, cosa che invece non le fa Valentina che vede più come una rivale vera.

Parte quindi l’esterna dove parlano in un luogo chiuso dove siedono su un divano. Lui le dice che a lui manca qualcosa, lei non capiva e continuava a chiedergli: “che devo fare?”. Lui dice che non deve dirgli lui cosa, alla fine gli estorce che magari le dovrebbe venire di dargli un abbraccio, una carezza e così lei parte e lo fa ma lui la rimprovera perchè queste cose dovrebbero essere spontanee.

In studio viene estorto a Giorgia un segreto…si parla del fatto che non ha mai avuto un fidanzato, per questo non riesce ad avere troppo contatto fisico con Luigi, mettiamoci pure il contesto e le cose si fanno ancora più difficili. Luigi dice che non cerca cose che lei non ha, ma deve sempre a stimolarla a far qualcosa perchè lei non è spontanea con lui, e alla fine nemmeno a lui viene di farle. Lei gli dice che si rende conto che ha delle colpe, ma anche lui ne ha, visto che se non lo fa lei può farlo lui. Lui riconosce che la differenza d’età, che prima non gli pesava, ora sta iniziando a farsi sentire.Tina interviene calcando la mano e chiedendole se è mai stata fidanzata, lei dice che è uscita con qualcuno ma non si è mai innamorata. (Seguici su Instagram: Vicolodellenewsofficial) Alla fine si capisce benissimo che Giorgia non è mai stata con nessuno, lei era molto in imbarazzo a toccare l’argomento. Tina però le dice che è un valore aggiunto, che sicuramente non è una che si butta addosso al primo che capita e che è bello vedere che esistono ancora ragazze così. Gianni invece sprona la ragazza a riflettere su ciò che può offrirle Luigi che non è un amore folle da parte di lui, cosa di cui lei non avendo avuto alcuna storia prima, ha bisogno ora. Interviene anche Angela dicendole di svegliarsi, che quando un uomo le dice certe cose è inutile andare avanti. Inoltre si rivolge a Luigi e gli dice che non ha intenzione di offenderlo ma non approva proprio l’atteggiamento che ha con le sue ragazze.

 TRONO DETTAGLIATO DI LUIGI MASTROIANNI

Maria chiede ad Irene come è andata e lei risponde “Bene, vediamo ora lui…”, Giorgia risponde “Non bene”, Valentina è soddisfatta e Luigi “Benino!”

La prima esterna che vediamo è con Valentina. Luigi l’aspetta su una pista da scii e quando lei arriva esclama “E’ bella anche con la tuta della neve!”, dopodiché le dice “L’altra settimana mi hai portato nel tuo mondo, oggi ti porto io in questo che non è il mio ma una persona che per me è molto importante me lo ha fatto conoscere e te lo voglio presentare”. (Seguici su Instagram: Vicolodellenewsofficial) Arriva dunque Giordano che dice a Valentina che a Luigi lei piace molto e di trattarglielo bene. L’esterna si sposta in un luogo interno dove Luigi e Valentina scambiano delle chiacchiere, lei gli dice che si vede meglio con lui e anche lui farebbe più bella figura con una come lei che è più signorile, distinta. “Io sono una signora, quelle altre due no!”. Luigi ammette che l’arrivo di Valentina lo ha scombussolato perché lei ha tante cose che gli piacciono e che non trova nelle altre due, si avvicina a lei fisicamente con baci vari e risponde alla provocazione della corteggiatrice che lo definisce “bimbo”, ripetendo “bimbo eh” ad ogni bacio. fino a che si ferma e le chiede perché si scansi. La ragazza risponde che non vuole baciarlo dopo tre sole volte che ci è uscita.

In studio Irene la prende in giro per le parole che ha detto in esterna, Valentina le risponde che deve crescere e Irene replica “Insegnami tu, anzi no, vedendo le cose che fai meglio di no”. Sulla questione bacio Valentina spiega che non l’ha baciato non perché di solito non bacia persone al primo appuntamento, perché non ci crederebbe nessuno, (Seguici su Instagram: Vicolodellenewsofficial) ma non ha voluto correre con una persona con cui vuole costruire una storia seria e non un’avventura. Irene dà del broccolo a Luigi e ironizza: “Se è vero quello che ha detto sul bacio io sono Belen”, poi sbatte i capelli imitandola e continua: “Illuminami, cosa hai tu che non ho io? Quali sono questi contenuti da donna?”.

L’esterna con Irene si svolge a casa della corteggiatrice che aspetta Luigi e gli dice “Sei abituato a rimanere fuori, oggi ti faccio entrare dentro”. Li accolgono i genitori di lei e il papà lo avverte “Ti aspettavo al varco!”, si siedono tutti e 4 in cucina e Luigi si dichiara un po’ teso ed emozionato, Irene dice ai suoi: “Dai, ammettetelo che pensate che è uno stronXo!” e loro confessano che a volte se lo è meritato, Luigi alza le mani “E’ vero, ma anche lei se le cerca!”, il papà replica che Irene è la sua principessa. Preparano un caffè e in cucina la mamma, che Luigi continuava a chiamare “signora”, gli risponde “Basta chiamarmi signora, sono Marina!(Seguici su Instagram: Vicolodellenewsofficial) e aggiunge “Certo che sei proprio bellino dal vivo, se ero più giovane venivo a corteggiarti anche io!”. A questo punto Luigi chiede il permesso e abbraccia la mamma di Irene. Dopo il caffè entrano in stanza di Irene dove c’è un angolo con delle foto, delle corone e lei gli spiega che sono ricordi dei concorsi di bellezza a cui ha partecipato. “Questo era di Miss Porchetta…”, poi escono a parlare di fuori. Parte “Potremmo ritornare” e sono molto vicini, Luigi le dice che la cosa che gli piace di più di lei è come lo guarda, poi le sussurra “Ti odio” e si baciano.

In studio Luigi vuole esprimere delle considerazioni, è rimasto molto contento di questa esterna e spera che Irene rimanga così perché in questo modo crede di poter costruire qualcosa con lei. Valentina afferma che lo ha portato dai suoi solo perché lui l’ha imbeccata la scorsa registrazione, Irene risponde che voleva farlo già 3 settimane fa ma lui ha fatto il coxlione e non se lo meritava e sottolinea che lei gli ha fatto conoscere i suoi a casa dopo 5 mesi mentre la rivale alla seconda esterna. Valentina replica che lo ha portato a casa ma lei vive da sola e non gli ha fatto conoscere nessuno quindi non è la stessa cosa.

Per quanto riguarda Giorgia, Luigi dichiara di aver chiesto di passare con lei più tempo per recuperare, però poi trova molta difficoltà a passare l’esterna insieme perché è vero che parlano molto ma fa sempre fatica e del tempo in più richiesto non ne fa uso. L’esterna si svolge su un divanetto e intraprendono un discorso ma sono abbastanza distanti. Parlano del fatto che in puntata Gianni abbia detto che per lei prova affetto e lui ha smentito perché è vero che prova un istinto di protezione nei suoi confronti ma non è affetto. (In esterna con Irene la corteggiatrice si diceva d’accordo con Gianni perché anche lei guardando Irene prova tenerezza e nemmeno ci si attacca, cosa che non succede con Valentina perché ha capito che a Luigi piace molto). (Seguici su Instagram: Vicolodellenewsofficial) Ad un certo punto Luigi le fa notare che tra di loro manca una componente ma non è molto chiaro nel definirla, Giorgia infatti gli chiede “Ti sto seguendo, ma non ho capito dove vuoi andare a parare”. Alla fine Luigi le spiega che tra di loro non c’è trasporto, lei non si avvicina mai per un bacio, un abbraccio, una carezza. Al che Giorgia si avvicina e gli da un abbraccio ma Luigi rimane deluso perché l’ha dovuta imboccare e Giorgia risponde che se voleva una tenerezza poteva avvicinarsi anche lui.

Per Gianni Valentina è la più indicata per Luigi, visto che con le altre due si ritrova sempre a spiegare quando, come e dove fare determinate cose. Maria chiede a Giorgia se Luigi gli piace come prima o se gli è calato e lei risponde che Luigi gli piace tantissimo, anche se non ne è innamorata. Le chiede se ha avuto altre storie importanti e Giorgia risponde che non ha mai avuto storie importanti, questo non vuole dire che non ha mai approcciato con un ragazzo. A quel punto Maria insiste e le chiede se concepisce un rapporto senza innamoramento e lei risponde di no. (Seguici su Instagram: Vicolodellenewsofficial) Gianni e Tina incensano la ragazza dicendo che è pura e ragazze così non se ne trovano più, Luigi ci tiene a specificare che non ha chiesto niente del genere a Giorgia e non è di quello che parlava in esterna. Giorgia infatti dice che lui le ha chiesto cose che non poteva dargli e Luigi sottolinea che parlava di complicità, gesti d’intesa, abbracci e che per lui quello che dice Giorgia sono pregi e valori aggiunti. Già Maria secondo me era stata poco delicata, poi Gianni arriva e fa “Forse Luigi non ha capito, glielo spiego io. Per Giorgia è la prima volta e questo vuol dire che hai delle responsabilità nei suoi confronti e lei si merita un amore importante!”. Per fortuna si ferma perché Maria gli dice che Giorgia era un po’ imbarazzata dall’argomento. Luigi comunque dichiara di non aver detto quelle cose perché vuole eliminarla, ma per rimediare. Comunque quando gli fanno notare che nemmeno lui ha slanci verso di lei lui ammette che non gli vengono.

UN’ULTIMA CHICCA, CHE SOLO LA TALPINA HA NOTATO, VE LA SVELEREMO IN DIRETTA ALLE 20, 30. VI ASPETTIAMO TUTTI SUL NOSTRO INSTAGRAM QUI!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 01/02/2019 07:50

    Luigino non è un granché come tronista, ma per me a lui Irene piace THESUN

  2. Jojojoil 03/02/2019 14:57

    Suoni:sull’attrazione infatti non lo percepisco a pelle.
    Poi su ask (mi ha segnato leggere quello che lei ed il suo ex scrivevano DOH HAHA )era solo un’altro mio pensiero HAHA , che non c’entra con l’attrazione fra i due, ma su quello che io penso di Irene. A me lei inizialmente piaceva, ora proprio no! Mi sembra abbastanza falsa e una che cambia gli atteggiamenti per come vanno le cose, e per come andrebbero bene a Luigi e al pubblico. Ma anche qui sono sensazioni mie.

1 2 3

Lascia un commento