Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Perchè i profili di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono ancora attivi?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Perchè i profili di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono ancora attivi?

ivan gonzales e andrea cerioli tronista

 

 

 

 

 

 

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e donne riportate in modo dettagliate dalla nostra bat-talpa QUI, si è evinto che Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i nuovi tronisti di questa stagione un po’ moscetta.

Molti sono rimasti contenti di rivedere sul trono Andrea Cerioli, visto la dipartita della scorsa volta, che ha lasciato parecchi a bocca asciutta essendosene andato senza scegliere nessuno. Altri sono rimasti allibiti nel vedere invece che accanto a lui c’è l’iberico Ivan, che in Spagna aveva fatto bei danni mentre troneggiava nella versione spagnola del programma di Maria De Filippi che lì si chiama Mujeres y Hombres y Viceversa. Ma soddisfatti o no, sono loro due che dovremmo cibarci per i prossimi 4 mesi, perchè il loro trono avrà una scadenza fissata a fine febbraio, periodo in cui saranno costretti a fare una scelta ben precisa.

Un esperimento a nostra opinione che potrebbe diventare quasi una regola in futuro se avrà successo. Peccato, non avremo quindi più le scelte in studio, chi lo sa!

Ma tornando al discorso iniziale, dopo aver reperito tutte queste informazioni, ci si chiede: come mai per i due nuovi tronisti non vige la regola di tutti gli altri di dover chiudere i loro profili social per tutta la durata della loro partecipazione? Generalmente l’azione avveniva o poco prima della presentazione in studio o subito dopo, mentre loro ancora ad oggi risultano on-line.

Voi che spiegazione vi siete dati? Forse perchè la durata è a scadenza limitata? Qualcuno ci darà una motivazione prima o poi?

Nel frattempo Valentina Rapisarda, l’ex di Andrea, sbrocca su instagram contro i suoi haters

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 02/11/2018 21:20

    Probabilmente la stacanovista e grande lavoratrice della mennoia glieli fa tenere aperti perché sono profili “avviati” diciamo così.. anche se Cerioli non smarchettava, mentre Ivan si. Io proprio perché aveva già fatto il pieno di followers glieli avrei fatto chiudere. Ma la raffy è troppo onesta e professionale. È risaputo.

  2. Sar24il 02/11/2018 21:24

    Sarah HAHA io credo per aumentare ancoradi più i followers dei due profili, tanto ormai questo è uno degli scopi del programma no? (rofl)

  3. NERIOil 02/11/2018 22:02

    una spiegazione ce l’ho( giusta o sbagliata che sia) 

    ritengo che tenere aperti i profili sia ormai il prox  step,  quasi automatico …nel momento in cui chiami DI CONTINUO solo riciclati da altre trasmissioni o da ued stesso, hai saltato un fosso, diventi sempre meno credibile, ti metti già in una condizione di buisinness dichiarato, e quindi tutte le regole fisse tradizionali perdono di valore 

    per quanto riguarda Cerioli ( che vive poco lontano da dopo sono nato…e mi era simpatico) , ricordo che aveva spaccato in due il Vicolo…in parecchie lo shippavano, ma parecche anche non lo sopportavano …e in tante gliene hanno dette di ogni colore quando abbandonò il trono  ( essere senza pxxle era il minimo ) 

    mi sembrerebbe un pò comico che adesso diventasse improvvisamente un super–tronista ..

  4. uffail 02/11/2018 22:03

    Devo dire che mi dispiace per Valentina, può anche non piacere, però è stata due anni con Andrea e ha sofferto tanto per la fine della loro storia, ci aveva investito parecchio. La storia comunque è stata importante per entrambi ed è brutto vederla sminuire o comunque non essere presa proprio in considerazione da nessuno, alla fine lui la scelta L ha fatta e L ha fatta fuori dallo studio. Essere denigrata solo perché non è stata Sharon ad andare a Bologna è un peccato. Inoltre non dimentichiamo che Sharon ha conosciuto il suo attuale marito verso la fine del programma e a quanto pare era in atto una simpatia tra di loro .
    Probabilmente anche io avrei sbottato . Ripeto, la sclelta c è stata ed è stata lei. Sono contenta che sia innamorata di un altro ragazzo, deve solo evitare di togliersi i sassolini dalla scarpa perché ora è inutile.

  5. NERIOil 02/11/2018 22:10

    ricordo che la fans della Bergonzi volevano denunciare Cerioli per averla illusa e raggirata  

  6. NERIOil 02/11/2018 22:11

    qualcuna paventata addirittura  un gesto disperato della Bergonzi…

  7. sarah_michelazziil 02/11/2018 22:25

    Sì sar24 ma entrambi erano già a buon punto. Uno dei due è ormai arrivato al milione c’era davvero bisogno di lasciarglielo aperto? Fanno bene a mettersi le magliette griffate in studio a sto punto STLOMPA mettessero lo scotch su stoc*** STLOMPA

  8. uffail 02/11/2018 22:35

    Ma figuriamoci quale scelta disperata della bergonzi ?? Fu la stessa Sharon a festeggiare i mesi di fidanzamento con L attuale marito e guarda caso erano un po’ troppi visto che lei era ancora nel programma. Tanto è che quando qualcuno glielo fece notare lei cancellòil post. A volte si tende davvero troppo ad idolatrare qualcuno lì dentro , in questo caso complice il fatto che Valentina non ispirasse simpatia. Io personalmente non la sopportavo, piangeva in continuazione e voleva imitare la cammarota (altro personaggio). Non stava capendo che con tutti quei teatrini stava perdendo Andrea e così fu.
    Ad ogni modo trovo Andrea di oggi un po’ farlocco, non credo molto nella sua buona fede all interno del programma quest anno… secondo me vuole solo aumentare la sua notorietà. Mi sbaglierò eh..

  9. vlinderil 02/11/2018 23:56

    Uffa ricordo che qualcuno, che sapeva, fece trapelare la notizia che lei si era messa con l’attuale marito 5 giorni dopo la fine del trono (questa notizia circolava già a febbraio con tanto di nome di lui!). Ricordo che lei andava raccontando nelle interviste che si era messa con lui dopo 2 mesi la fine del trono, che poi 2 mesi non erano perché il trono finì il 28 gennaio e lei già prima della metà di marzo si faceva fotografare con lui… Comunque quel post sui mesi di fidanzamento, sbagliati per quel che raccontava ma giusti e con il giorno esatto per quello che si era saputo, fu troppo divertente!!! E anche in quel caso non fece stranamente notizia la cosa quando per altri si facevano le pulci sul nulla…
    Ancora oggi c’è chi si dispera perché Andrea lasciò il trono e non scelse la preferita del pubblico e ora gli chiede di non deluderle. In che senso?! Voglio una scelta farsa della preferita del pubblico, così questa volta non maledicono i suoi morti, non lo insultano e loro sono felici e contente perché le ha accontentate?! Basta pensare che alcune che hanno detto le peggio cose su di lui sono tornate a idolatrarlo quando con Valentina si lasciarono. Altre hanno il coraggio di lamentarsi se Valentina sbrocca dopo gli insulti che riceve da anni sotto post o in direct da alcune esaltate! Ma per loro è normale insultare per anni e nei peggiori dei modi, e questo anche quando non nomina Cerioli, una ragazza perché ritenuta responsabile della mancata storiella d’amore che si era fatte nella loro testa guardando un programma televisivo?!

  10. vlinderil 03/11/2018 00:16

    I profili dei tronisti “vip” li avranno lasciati aperti per farli almeno aumentare di follower, del resto sono usati per guadagnare da entrambi, chi più chi meno (anche Cerioli lo usa per fare ogni tanto delle sponsorizzazioni).

  11. uffail 03/11/2018 08:06

    Vlinder hai ragione, ricordo perfettamente. Infatti io non capivo come mai il web amasse tanto una ragazza che dentro lo studio faceva la matta esagitata innamorata del tronista mentre fuori aveva la storiella con un altro. Non contente, hanno offeso Valentina in tutti i modi possibili definendola la ragazza del trolley o ( ricordo il post di una corteggiatrice molto nota che su fb la prendeva in giro dicendo che sarebbe ritornata a Catania con il francobollo attaccato al sedere.. vabbè). Tutto questo perché Valentina stava sulle balle. Poco importava se Sharon avesse già una storia fuori. Mah. E poi fanno le pulci alla affi fella…

Lascia un commento