Anticipazioni Uomini e Donne: Massimiliano è il secondo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: Massimiliano è il secondo tronista

Il secondo tronista presentato alla registrazione di Uomini e Donne oggi è Massimiliano, ha 20 anni, occhi azzurrissimi, capelli chiari lunghi e viene da Nettuno. (Qui per leggere del primo).

Un racconto strappalacrime, di un ragazzo che ha dovuto rinunciare al padre all’età di 13 anni (è andato via di casa) e che si è rimboccato le maniche perchè a casa i soldi scarseggiavano al punto che dovevano andare alla Caritas per consumare dei pasti. Nonostante non gliel’abbia mai detto adora la sorella e vorrebbe trovare una donna come lei. Ha rinunciato al suo esiguo stipendio per aiutarla durante il periodo di gravidanza in cui servivano i soldi per le visite mediche.

Grazie a lei è diventato zio di un nipote che adora, ad oggi si arrangia con vari lavoretti come fare il carrozziere, o il cameriere come in passato, con alcune piccole esperienze anche nell’ambito della moda.

Riuscirà questo bel romano dal sorriso dolce e un po’ impazziato a trovare la sua anima gemella da Maria De Filippi?

Hanno presentato anche Giacomo (qui trovate l’articolo)

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 02/02/2021 18:36

    Devo dire che i nuovi già battono Davide e Gianluca ai miei occhi (rofl)

  2. leail 02/02/2021 18:41

    Anche questo niente niente male. Maria ha puntato sulle facce d’angelo a questo giro.

  3. Sempreverdeil 02/02/2021 18:41

    carino dai.E’ anche simpatico :O 

  4. Nonsonounfioreil 02/02/2021 18:43

    Sia lui che Giacomo sembrano usciti da qualche film per gli adolescenti su Netflix.Davvero belli

  5. pacificil 02/02/2021 18:44

    Mi sembra un target molto giovane ,chissà riescano nell’impresa di togliere spazio all’over THINKING POPCRN

  6. eli78il 02/02/2021 18:54

    Questi due potrebbero spopolare se arrivassero le giuste corteggiatrici

  7. emerenzianail 02/02/2021 19:00

    Secondo me esteticamente erano meglio Davide e Gianluca. Sarà che non amo la combo biondo/occhi chiari. Per il momento preferisco Giacomo solo perché almeno non ha una storia strappalacrime alle spalle.

  8. samarcandail 02/02/2021 20:00

    Ma cos é un trono disney?
    NGUEE ma é piccolissimo GRR GRR
    Manca Beatrice la in mezzo GRR

  9. Sempreverdeil 02/02/2021 20:06

    non nominare il nome di Beatrice invano,potrebbe ricomparire da un momento all’altro CANDELA 

  10. Hope 27il 02/02/2021 20:08

    È vero non nominiamo quel nome CANDELA
    Gli piace la ragazza bella, sincera e onesta …Voglio proprio vedere …

  11. sissi67il 02/02/2021 20:36

    Buonasera ragazzi…ma del trono di sofie nulla?….non é stato registrato?

  12. elisa9pil 02/02/2021 21:05

    U&D diventa Skam Italia HAHA

  13. Alessandro15il 02/02/2021 22:53

    Sissi67 Sophie aveva fatto l’esterna sia con Matteo e con Giorgio ma non ci stanno altre anticipazioni per adesso
    Maria ha chiesto del parterre chi secondo loro sarà la scelta

  14. NERIOil 03/02/2021 01:30

    io sono un uomo e non posso giudicare…ma mi pare adatto per piacere alle ragazzine …mi va che Maria abbia puntato non su riciclati o vippetti…però caspita…20 anni!  è molto giovane , penso possa divertire , portare aria fresca…ma sul resto…

    puo’ un ragazzo di 20 anni andare a cercare il vero amore in tv? non esiste! 

  15. emerenzianail 03/02/2021 09:06

    Va beh, se questo è il classico tipo che piace alle ragazzine io vivo su un altro pianeta. Alle ragazzine piacciono i tipi in stile Deddy di Amici.

  16. pacificil 03/02/2021 10:33

    Ma se il vero amore non lo stanno cercando nemmeno le ultra settantenni per non parlare di quello che cercano gli uomini over :x

    Forse e dico forse almeno questi ragazzi una storiella fuori potrebbero imbastirla, con tutto il pacchetto compreso di benefici del programma.

  17. sissi67il 03/02/2021 14:20

    Grazie alessandro KISS

  18. chanelil 03/02/2021 21:58

    Ha un bel viso, molto particolare. Mi piace

  19. Micioyuil 04/02/2021 02:49

    Sembrano due ragazzi della porta accanto, potrebbero stupire.