Anticipazioni Uomini e donne: le dettagliate sul trono di Valentina Dallari

Trono di Valentina

PREMETTO CHE MARIANO è STATO COMPLETAMENTE CANCELLATO DA QUESTA PUNTATA, NEMMENO UN MINIMO ACCENNO AL BEL NAPOLETANO

L’impressione in studio era che dovesse scegliere lei oggi, infatti il pubblico ne parlava a gran voce, ma visto la decisione improvvisa di  Amedeo su Alessia che non avrebbe di sicuro potuto attendere ancora perchè cosa avrebbe raccontato alle altre sul ritorno di lei? Hanno preferito dar la precedenza a lui e rimandare di una settimana.

Si parte con Maria che chiede ad Andrea se sta bene perchè lo vede un pò rabbuiato, lui dice che aver visto la scelta di Amedeo gli ha messo addosso un pò di ansia, perchè se da una parte è bello finire un percorso dall’altra non sai come andrà a finire e se uscirai di lì da solo o con la persona a cui tieni.

OMETTO LA DISCUSSIONE DI ANDREA CON ROSI PERCHè SINCERAMENTE SENZA CONTENUTI A MIO AVVISO, LEI OFFESIVA E IN MODO MOLTO GRATUITO. AD UNA CERTA PURE VALENTINA SI ROMPE LE PALLE E GLIELO DICE CHIARAMENTE, GIANLUCA INVECE PRENDE LE PARTI DI ROSI E LITIGA CON ANDREA PERCHè NON SI DEVE PERMETTERE DI RISPONDERE AD UNA SIGNORA PIù GRANDE DI LUI. TRA I DUE SI ACCENDE UN FUOCO DIFFICILE DA DOMARE, ANDREA GLI FA CAPIRE CHE FUORI LO ZITTIREBBE IN UN SECONDO CON UN BEL DESTRO.

 

Esterna Valentina-Andrea: lui la porta a bere in una discoteca, una location congeniale ad entrambi che li vedrebbe protagonisti molto spesso nella vita reale se stessero insieme. Poi si fanno una passeggiatina al Colosseo. Lui ribadisce che è molto preso da lei, che vorrebbe viverla nel quotidiano, http://www.ilvicolodellenews.it/ che è indubbio il suo sì ma lei sembra non credergli molto, poi gli domanda se è stato male quando l’aveva eliminato, se le fosse mancata e lui ovviamente ribadisce il rammarico per aver sbagliato e la paura di perderla per sempre. Alla fine i due si baciano in modo complice come sempre, si vede che lei ci gode tra le sue braccia, ma c’è da dire che non sembrava disposta a baciarlo oggi, infatti lui ha provato più di una volta a farlo, e l’ha convinta dicendole che non avrebbe dormito se lei non l’avesse fatto.

In studio si parla di questa esterna semplice ma piacevole, molti sono convinti che lei potrebbe scegliere Andrea per come vedono quando sta con lui, io sinceramente l’ho vista + distante delle altre volte ma potrei anche sbagliare, o potrebbe essere solo per metterlo alla prova nel rush finale.

Esterna Valentina-Gianluca: ennesima esterna a Napoli ed ennesimo flash-mob a Uomini e donne. Valentina è sorpresa e felice allo stesso tempo. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui le regala un anello che dovrà essere per sempre con lei, se non dovesse sceglierlo cmq sarà un ricordo di ciò che hanno vissuto insieme. Lei è felice, apprezza molto il gesto, gli dice che è a suo completo agio quando sono insieme, che invece di Andrea non riesce a fidarsi molto, che sicuramente è il + simile a lei dei due ma…il suo MA è GIANLUCA (ma non aveva detto la volta scorsa che come sta con Andrea non sta con nessuno?  DOH) Altra esterna che si conclude con un bacio, stavolta il bacio però ammetto di averlo visto più sentito, più “sentimentale”.

In studio Andrea è turbato, le chiede perchè ha sminuito così il loro rapporto preferendogli apertamente a parole il rivale, lei spiega che non si fida, che cmq sta bene e prova emozioni quando è con lui ma con Gianluca si sente più protetta, più a suo agio. http://www.ilvicolodellenews.it/ Andrea quasi si arrabbia, le chiede di dargli almeno una ragione per cui dovrebbe preferirgli il napoletano visto che non ha mai fatto nulla, che durante il percorso ha praticamente quasi dormito e non è stato incisivo su niente. Lei non riesce a rispondere, qualcuno dal pubblico la stuzzica e la mette in guardia sulla poca sincerità di Andrea e lei esce innervosita e in lacrime, secondo me urtata dalle domande postele da Andrea. Lui la insegue fuori, discutono dietro le quinte, lei è stanca di litigare, non si sente apprezzata da lui, non sente un vero interesse, non si interessa alla sua vita di fuori, ma lui le dice che sbaglia a pensare questo, che si informa sempre su di lei, che sa tutto e se lo interrogasse lo capirebbe dalle risposte che potrebbero sorprenderla. La abbraccia forte, lei si calma e rientrano. IN tutto ciò Gianluca non pervenuto, solo per dire ad Andrea che è colpevole di averla fatta piangere, poi quando dopo Andrea chiede un ballo a Valentina, allora esce infuriato per poi rientrare e dire che è stanco di vedere lei che dà conferme a lui. Ma quando mai gliel’ha date???

Ad un certo punto c’è stata la filippica su Andrea che su Instagram dà troppa confidenza alle ragazze, che conosce Alessandra la corteggiatrice di Amedeo, Valentina gli fa quasi il terzo grado, cerca di metterlo in difficoltà e lui è frastornato, si vede che non si aspettava questo voltafaccia da lei, ma io l’ho letta come una scenata di gelosia da parte di lei, ha paura e non si fida ma è attratta verso di lui.

Io non so che carattere abbia Valentina, se è una disposta a rischiare pur di seguire il cuore o se preferisce la strada più semplice, ma a dispetto di tutto oggi vi voglio dire che la vedo più trasportata verso Andrea, solo che ha una paura della miseria di prendere una cantonata…d’altra parte c’è un ragazzo che cmq le piace molto fisicamente e che potrebbe riservarle delle sorprese fuori quindi non sa che pesci pigliare. Provare ad andare sul sicuro o rischiare?

 

Leggi anche...

Lascia un commento