Anticipazioni Uomini e Donne: la latitanza di Brando e la grande lite di Ida Platano

Anticipazioni UeD: Brando dove sei? Ida elimina e litiga

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Brando non era presente. O sceglie durante la registrazione di domani, o ha già scelto fuori. Forse ciò che vi abbiamo prospettato nel nostro articolo di stamattina Beatriz D’Orsi spoilera la scelta di Brando Ephrikian? si avvicina alla realtà.

  • Trono Over

Si parte da Gemma che sta conoscendo un nuovo cavaliere e nonostante abbia detto che non la prende più di tanto lei vuole continuare a conoscerlo. Lui si mostra disponibile ma la dama ha qualche dubbio. A quel punto Tina è intervenuta attaccandola e hanno discusso un po’. Successivamente si unisce anche Gianni contro la Galgani dicendo che lei vuole continuare giusto per, ma è evidente che tra una settimana chiuderà la conoscenza e non gli sembra giusto. Lo fa solo per avere un po’ di visibilità.

Angelo (in teoria) sta continuando ad uscire con Tiziana e oggi le ha fatto una sorpresa in studio portandole un regalo perché èvil suo compleanno; tra i due sembra proseguire tutto bene. Tra lei e Tina è scoppiata una discussione abbastanza animata, come già ha detto più volte l’opinionista non crede molto a lei.

Mario ha mandato a casa una ragazza che era venuta per lui, mentre sta proseguendo con due ragazze che erano venuto a conoscerlo nelle precedenti registrazioni.

  • Trono Ida

Ha deciso di eliminare Daniele e tenere solo Pierpaolo e Mario. C’è stata una forte discussione tra la tronista e i suoi due corteggiatori rimasti. Ida ha regalato un profumo a Pierpaolo che però si è arrabbiato perchè Mario gli ha detto che è lo stesso che porta lui. La Platano si arrabbia con Pierpaolo perchè crede a Mario e con Mario perchè è un bugiardo. La questione non si è affatto risolta visto che nessuno ha voluto ballare.

By Gemma Palagi e Lorenzo Pugnaloni

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento