Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Ivan Gonzalez attacca Paola Caruso: “E’ una serpenta velenosa”

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Ivan Gonzalez attacca Paola Caruso: “E’ una serpenta velenosa”49457208_277982226220570_2878171083855364096_n

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e il tronista Ivan Gonzalez ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Quando Natalia affronta con Ivan i dubbi che ha nei suoi confronti dovuti alle voci delle passate esperienze del tronista in Spagna che lo vedono poco corretto nei confronti della redazione (ci spiegò tutto l’ex collega di trono Ruth Basauri nell’intervista rilasciataci QUI), Ivan nega i rumors e si giustifica dicendo che al massimo la sua unica colpa fu non scegliere durante il precedente trono e che avendo 22 anni ai tempi non era probabilmente abbastanza maturo. Spiega inoltre che il resto delle cattiverie sul suo conto vengono da Paola Caruso, sua ex collega di Supervivientes (l’Isola dei Famosi in Spagna) che definisce “serpenta velenosa”.

“Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa. Ci sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me e ha inventato tutto il resto. Ci è arrivata fino in Marocco perché lei sa solo parlare male di tutti”.

Che ne pensate delle parole del tronista e dell’attacco alla Caruso?

 

Leggi anche...

Lascia un commento